Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si vede che ne sai poco di metin è normale che con 900 di difesa ti killano subito xk i setaou hanno i traf :)

Figlio mio...se io ne so poco di metin...non so davvero cosa pensare...sta di fatto che non è " normale " come dici tu che con 900 di difesa ti killano subito..anche mia nonna che non gioca sa che fanno trafiggenti bestiali ...penso che anche il player più incapace sa che i setau fanno trafiggenti e ti dico un'altra cosa...credo che tu abbia iniziato a giocare da poco...quindi rispondi sensatamente, se non sei stato dai setau evita di parlare, anzichè rispondere solo per difendere il server.

ottimo server,
ottimo staff.
penso solo che magari sarebbe ottimo inserire un item che azzera direttamente l'exp del liv a cui si è (o almeno, a me tornerebbe utile...)

ps. i GM non rispondono, server inaffidabile, perlopiù gente che dopo 2 giorni già girano con 2-3 acciai +9, battaglie +9, velenose +9, ditemi voi. in atlantide 2 con un mentale fatto bene, 1100 di difesa, mi shottano i mob o.o

ps. i GM non rispondono, server inaffidabile, perlopiù gente che dopo 2 giorni già girano con 2-3 acciai +9, battaglie +9, velenose +9, ditemi voi. in atlantide 2 con un mentale fatto bene, 1100 di difesa, mi shottano i mob o.o

I gm non rispondono? Puoi dire tutto, ma non questo, dico davvero. Poi, per il fatto della roba +9, prima di tutto i giorni sono 4, seconda cosa se il tuo metodo di gioco non è dei migliori non è colpa mia.

Shagod però devi fare qualcosa per sto lag/crash doss o come si vuole chiamare .... fà diventare il server ingiocabili . . .
Se uno si deve girare item con sto lag gli passa la voglia .... visto che ci so ben 3 variabili e switch non legale . . . .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom