Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmhh lo sto provando da 2 gg ..
giocando solo d notte mi sarei aspettato di essere solo come un cane ma invece.. loggato a jinno c'erano 15 persone che facevano gli affari loro.. ù.ù (alle 3 di notte fino alle 4)

per il momento il mio liv fisso e 34 per i libri .. e devo dire che se ne fanno tanti ed e anche veloce lo scambio e il commercio.. (10 minuti di mercatino mezzo andato via e 100 kk fatti come nnt) per il resto nn posso dire altro perchè non so ancora basso xD

ma fino a qui e una passeggiata ..

spero che il server rimanga on per tanto ù.ù

ps. consiglio.

Ultima modifica:
ma non farti tanti problemi per un gioco pensa AD ANDARE A SCUOLA KE HAI FATTO UN ERRORE DA SUICIDIO NEMMENO IL PIù ANALFABETA DEL MONDO LO FA (abbiamo venuto) QUANDO VEDO QUESTE COSE CI PENSO SOPRA E DICO QUEST'è L'ITALIA BRAVA SOLO A GIUDICARE IGNORANTE

:oddio:

Correggo:

(non si inizia mai un discorso con "ma") Non farti tanti problemi per un gioco, pensa AD ANDARE A SCUOLA CHE HAI FATTO UN ERRORE DA SUICIDIO, NEMMENO IL PIù ANALFABETA DEL MONDO LO FA, "..abbiamo venuto.." (è una citazione), QUANDO VEDO QUESTE COSE CI PENSO SOPRA E DICO: "QUEST'è L'ITALIA, BRAVA SOLO A GIUDICARE", IGNORANTE.

Ecco fatto "genio". :D

Complimenti dalla descrizione sembra molto, molto bello per essere un old!!
Spero che magari con il tempo diventi new perchè ne ha tutte le capacità...
Saremo a Shinsoo con le AnimeRibelli e sarò xNUVOLAROSAx come sempre,
l'unico appunto che vi faccio, se potete, diminuite le variabili, grazie mille comunque e buon nerding a tutti!!!

Devo giocare su un server, ti prego basta essere in tutti perchè dove ci sei te non vengo, dopo 2 giorni sputtani il server a go go

E dopo questa, posso solo che ridere! Ma tu dove vivi? Dove hai imparato a leggere? Hai per caso letto che QUESTO è un Old Style con le nuove feature della ymir? Qualche settimana fà è uscita la BETA della gameforge, ed erano presenti sia le armature nuove che abbiamo implementato qua, sia le armi e anche i gioielli! Abbiamo implementato il tutto senza cambiare bonus! Quindi, ribadisco che questo è un server OLD STYLE, presto i gioielli verranno implementati anche sull'italiano. :matto::patt:

Gioielli con resistenza pg verranno implementati sull'ufficiale? Dammi una prova concreta! Si, ci ho giocato alla Beta con un paio di miei amici ma i bonus di sti gioielli non li abbiamo mai visti.. Se devo ammettere che sbaglio la mia affermazione di ieri sera mostrami una prova concreta che me lo faccia ammettere! E' inutile scaldarsi tanto come i bambini permalosi ! Le cose o le dici tranquillamente con un certo tono o si sta muti ! Detto questo aspetto che tu mi porga le prove dei bonus di questi gioielli. :)

Gioielli con resistenza pg verranno implementati sull'ufficiale? Dammi una prova concreta! Si, ci ho giocato alla Beta con un paio di miei amici ma i bonus di sti gioielli non li abbiamo mai visti.. Se devo ammettere che sbaglio la mia affermazione di ieri sera mostrami una prova concreta che me lo faccia ammettere! E' inutile scaldarsi tanto come i bambini permalosi ! Le cose o le dici tranquillamente con un certo tono o si sta muti ! Detto questo aspetto che tu mi porga le prove dei bonus di questi gioielli. :)

Senti, vorresti dire che i bonus sono inventati? Bene, decritpati tu stesso l'item proto del locale_pa:

Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!

Bye

Non capisco che cavolo vuoi dire, ma in caso lo faranno? Sai Mr.sotuttoio, ogni cosa che hanno messo nella beta è stata poi implementata nell'ufficiale, senza cambiamenti.

per esperienza ti dico che è inutile intestardirsi per 1 persona...
te devi stare attento a quello che pensa la massa... non al singolo player che se nn è tutto come vuole lui sa solo lamentarsi!

CONSIGLIO VIVAMENTE IL SERVER!!
la cosa che rende bello e allo stesso tempo giocabile è l'alto commercio dei libri :) cosa che appena letto mi dava qualche sospetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom