Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci o kiocato 2 gg e mi e gia stufato se volete + pg mettete rate magari a 100 e create nuove armi e armatura non nuovi mid

Sconsiglio questo server! Server insicuro come ho già visto ci sono già in giro per inforge e skype la tabella account del database di questo server! Mi dispiace ma non voglio perdere i dati per voi! :D

Eh si,sconsigliamo il server <.<"

Staff competente,risposta ai problemi immediata,fix e problemi di qualsiasi tipo immediato.

Consiglio,ottimo server.

Troppa acqua alla bocca :asd:

Almeno qualcuno che apprezza e capisce i nostri sacrifici.

- - - Updated - - -

Come è già capitato potrebbe ricapitare! Ed oltretutto oltre a perdere i dati potrebbe perdere anche il pg dopo tanta fatica!

Si? Abbiamo cambiato totalmente il sito, con php sicuro, e noppato un byte nel server per evitare il problema.
Non c'è nessun pericolo, nessuno.

ottimo server, non annoia ed inoltre il sistema di drop di libri,ostriche rende più piacevole il gioco... e lo staff è molto competente e disponibile anche la mattina

Come è già capitato potrebbe ricapitare! Ed oltretutto oltre a perdere i dati potrebbe perdere anche il pg dopo tanta fatica!

Ok non ti piace? Nessuno muore se tu non ci giochi , anzi facciamo festa!

A me il server piace davvero tanto peccato che mi perdo sempre eventi perchè la sera lavoro , ma pazienza !
Coinvolge davvero tanto , ottimo lavoro team! :D

A me i setau fanno troppo male..non è possibile che un sura am..con più di 900 di difesa e con buff da 30% , subisca 1.2k di danno da un setau..gli arceri manco il tempo di killare il resto mi danno...E non sto parlando di un sura Am con equip fatto a caso..full hp , danni assorbiti , diavolo , blocco, critici.

A me i setau fanno troppo male..non è possibile che un sura am..con più di 900 di difesa e con buff da 30% , subisca 1.2k di danno da un setau..gli arceri manco il tempo di killare il resto mi danno...E non sto parlando di un sura Am con equip fatto a caso..full hp , danni assorbiti , diavolo , blocco, critici.

Se solo avreste più esperienza sui server ufficiali sapreste rispondervi da soli a queste domande.
I setaou infliggono trafiggenti, quindi è inutile che hai 900 di difesa, è solo peggio per te. In ogni caso missioni biologo, armi +9 e full blocco/res freccia/stun/schivare vi aiutano a reggere.

si vede che ne sai poco di metin è normale che con 900 di difesa ti killano subito xk i setaou hanno i traf :)

Una delle affermazioni piu false della storia, i setau fanno trafiggenti, si vero e quindi? Vai in atlantide con 600 di difesa e poi vacci con 1300, poi mi dici con quale reggi di più ;) La difesa in pvm serve SEMPRE.

Certo, ma era per spiegare i colpi da 1200! Ovvio che di trafiggente arrivano a 1200, vedi tu c'hai 900 di difesa!

Old-Style significa senza le nuove implementazioni -.- se mi vai a mettere le armi e le corazze 105 ecc non è piu old ma new... Imparate qualcosina ragazzi.

Ultima modifica:
Old-Style significa senza le nuove implementazioni -.- se mi vai a mettere le armi e le corazze 105 ecc non è piu old ma new... Imparate qualcosina ragazzi.
Impara tu qualcosina dato che le armi,corazze e mappe inserite sono quelle che l'ufficiale ha testato in questi giorni perchè tra "non molto" il livello massimo su metin2.it sarà 105 con gli item che sono implementati in questo server quindi la tipologia di oldstyle avrà qualche modifica

Edit: Perchè mi banno tutti i pg che creo o.o?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom