Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non capirò mai questi server con difficoltà pari all'ufficiale..
Era per fare un esempio...e se vogliamo proprio metterla era piu facile fare un item sull'ita quando hanno regalato bauli con gira e aggiungi bonus a tutti i pg, ne avevo circa 300 fatti x la tombola =D (ed ognuno si apriva 10 volte) Poi sinceramente non ho tutto sto tempo e questo non è l'ita un item da rissa perfetto dev'essere difficile OK, ma non impossibile -.- :oddio:

Era per fare un esempio...e se vogliamo proprio metterla era piu facile fare un item sull'ita quando hanno regalato bauli con gira e aggiungi bonus a tutti i pg, ne avevo circa 300 fatti x la tombola =D (ed ognuno si apriva 10 volte) Poi sinceramente non ho tutto sto tempo e questo non è l'ita un item da rissa perfetto dev'essere difficile OK, ma non impossibile -.- :oddio:

In game si vedono item in chiama con 3 difese e hp, oppure orecchini 3 difese e mezzi(non sono difese tipo 15 15 15, ma almeno 15 10 10 o 15 15 10), quindi non credo sia impossibile

Basta che chiedi dopo quante ore/giorni ha concluso quell'item e tutta la discussione si aggiusta ;)

Ma anche se fosse dopo 4 ore di gira bonus, vuol dire che se devi fare 8 item ci impieghi 32 ore no? In 32 ore di gioco girando avresti l'equip pvp/rissa finito. Cosa volevi, magari averlo dopo 4 ore totali? ... Gli hamachi esistono per questo

Ma anche se fosse dopo 4 ore di gira bonus, vuol dire che se devi fare 8 item ci impieghi 32 ore no? In 32 ore di gioco girando avresti l'equip pvp/rissa finito. Cosa volevi, magari averlo dopo 4 ore totali? ... Gli hamachi esistono per questo

Io non sto dicendo che i bonus fan schifo.. Ho soltanto precisato la tua affermazione riguardo Odino! Tutti quì :)

certo perchè secondo te uno sta 32 ore a girare (anche se è un modo di dire) cosi la barba gli arriva sotto hai *******i :|

Quanto siete polemici...dite certe cose solo quando vi conviene...che cavolo significa che ti secchi a girare i bonus? A questo punto evita di giocare a metin dio santo.
Per quanto mi riguarda che senso ha avere dei bonus " pronti " all'uscita??? Così tutti avrebbero gli stessi bonus , e con questo non uscite discorsi del tipo " con i bonus tutti uguali si vede chi sa usare il pg e chi no" , perchè sono cavolate. Con questi bonus si sente chi si è rotto il sedere a girare i bonus e a fare un equip decente , come giusto che sia. E' che ormai con tutte queste implementazioni e favoreggiamenti vi è entrata aria in testa , voglio vedere come vi lamentavate nei primi privati , ora siete dei semplici ragazzini "vizziati" che non si accontentano di nulla , vi ricordo una cosa : Esistono guide complete e facilissime su come creare un hamachi, leggetevele ed evitate di commentare inutilmente :)

Logghiamo io e Vogue, controlliamo un po' tutto il game, ci troviamo di fronte all'npc Item-Shop, controlliamo un po' di item e cosa vediamo? Item con resistenze/forte pg? Siamo rimasti alquanto schifati e scioccati ! Pur di fare un po' di miseri soldi la gente si inventa di tutto! Il server, per essere un oldstyle è fatto benino di gameplay ma su sta cosa non ci siamo proprio.. Se shoppi 100 monete ti fai full razze! O togliete questo itemshop ridicolo e squilibrato o i player non ci saranno/caleranno!
Questo consiglio è sia mio che di Vogue!

HP: 500 500 1000 1500 2000????Davvero??
Vbb lasciamo questo ma pensate cosa vuol dire OLD-STYLE e non EssageratoOldStyle..perche dico questa cosa?Come mai i gioielli hanno res.pg e forte contro pg ma vi rendete conto?Non ho visto mai un old con sti bonus,al massimo SEMI-OLD-STYLE ..Con gli hp che escono e i variabili riesci molto difficile MA MOLTO DIFFICILE a farti un equip decente,quindi se uno viene shoppato con i gioielli nuovi e un arma 105 ti shotta da vista...sono rimasta male quando ho meso bonus sui item intendo aggiungi ed ho visto 2% bonus exp :O:O.....
Non dico che dobbiamo chiedere i bonus max.ma guardate meglio come escono o pure provate a giocare e sicuramente vi passa la voglia cosi come e succeso a me.
Si shoppano anche livelli a quanto ho visto io bravi...armi del 105 con un attacco abastanza grande per un old +9 ovviamente 20 monete pezzo un bel niente no?
La cosa che mi stupisce sono i gioielli..zaffiro,granato ecc,ecc ci sono con forte e res.pg ogni pezzo per ogni razza quindi se non hai tutte ste gioielli non hai niente ;).

pegodj1994 credimi che la gente si e stuffata dei server cosi dove ci metti una vita per fare un equip senza shoppare e poi viene chiuso per i vari motivi,solo per questo nn hai voglia piu di girare ore e ore qundo si sa molto bene cosa succedde prima o poi.

Logghiamo io e Vogue, controlliamo un po' tutto il game, ci troviamo di fronte all'npc Item-Shop, controlliamo un po' di item e cosa vediamo? Item con resistenze/forte pg? Siamo rimasti alquanto schifati e scioccati ! Pur di fare un po' di miseri soldi la gente si inventa di tutto! Il server, per essere un oldstyle è fatto benino di gameplay ma su sta cosa non ci siamo proprio.. Se shoppi 100 monete ti fai full razze! O togliete questo itemshop ridicolo e squilibrato o i player non ci saranno/caleranno!
Questo consiglio è sia mio che di Vogue!

E dopo questa, posso solo che ridere! Ma tu dove vivi? Dove hai imparato a leggere? Hai per caso letto che QUESTO è un Old Style con le nuove feature della ymir? Qualche settimana fà è uscita la BETA della gameforge, ed erano presenti sia le armature nuove che abbiamo implementato qua, sia le armi e anche i gioielli! Abbiamo implementato il tutto senza cambiare bonus! Quindi, ribadisco che questo è un server OLD STYLE, presto i gioielli verranno implementati anche sull'italiano. :matto::patt:

Ultima modifica:
Quanto siete polemici...dite certe cose solo quando vi conviene...che cavolo significa che ti secchi a girare i bonus? A questo punto evita di giocare a metin dio santo.
Per quanto mi riguarda che senso ha avere dei bonus " pronti " all'uscita??? Così tutti avrebbero gli stessi bonus , e con questo non uscite discorsi del tipo " con i bonus tutti uguali si vede chi sa usare il pg e chi no" , perchè sono cavolate. Con questi bonus si sente chi si è rotto il sedere a girare i bonus e a fare un equip decente , come giusto che sia. E' che ormai con tutte queste implementazioni e favoreggiamenti vi è entrata aria in testa , voglio vedere come vi lamentavate nei primi privati , ora siete dei semplici ragazzini "vizziati" che non si accontentano di nulla , vi ricordo una cosa : Esistono guide complete e facilissime su come creare un hamachi, leggetevele ed evitate di commentare inutilmente :)
Quindi saremmo noi quelli che ci lamentiamo quando voi avete fatto fuoco e fiamme per fare ridurre le variabili da 5 a 3 e noi non abbiamo detto una parola? Scusa ma sei ridicolo , se mettono 3 variabili e poi i massimali non escono mai allora è tutto un caz*o che le hanno diminuite .Shagod create i retro e poi lasciate i bonus peggio del'it ? Ma allora mi sorge un dubbio : ci siete o ci fate? Come ha detto prima un'altro utente il server si regge solo perchè avete implementato le cose dell'ufficiale .
Ed a questo punto se sull'ufficiale implementeranno le stesse cose di qui, preferisco andarmene li che almeno c'è più gente e sono sicuro che non chiuderà mai , e non venitemi a dire che fare un pg sull' ufficiale è difficile , con tutti questi bot pesca exp e persone che vendono yang per euro ci metti una settimana a farti un pg al 45 con equip non bonussato ma tutto +9.

Ma te leggi quello che abbiamo detto?PERCHE LA GENTE CHE SCCAPA DAL UFFICIALE PER VENIRE SU UN RETRO SI DEVE TROVARE CON GLI STESSI ITEM DI LA se dici che quei item sono del ufficiale nel futuro,non comparare ufficiale con i retro non centrano nulla anche se voi avete meso questi item ancora non implementati sul ufficiale solo per fare venire la gente.Quando vuoi fare un server simile al ufficiale devi pensare prima di farlo perche la gente si e annoiata del ufficiale e non vedo perche devono andare di la per venire su un retro uguale quando si parla dei item...ti do un essempio GRANDE e chiaro per vedere che nn centrano nulla.

Sul ufficiale nn e cosi faccile per avere quei item anche se shoppi invece qua con 100 euro si sente la diferenza tra un che shoppa e uno che non shoppa ...con questo ho detto tutto ;).

P.S.Chiudo questo discorso perche non voglio spammare sinceramente... gia e inutile a parlare ancora. Buona giornata !

Buon tutto.

Il server era off per manutenzione, come da avviso sul game.

Bugfix: Reset abilità ora funzionante (potrete sempre far salire le abilità a m1 killando mob, ma in caso vorrete resettarne una potrete farlo).
Inseriti libri Sun-Zi, Wu-zi, Weiliao-zi per portare abilità "Guida" a P.
Sbuggato il matrimonio.
Aggiunti i millewar in campo serpi 2, ne abbiamo aggiunti 16 con respawn di 10 minuti.

da qui dimostri di essere un bimbo, ti faccio il punto.

1) si capisce chiaramente da come scrive.

2)vorrei vedere te se andassi in un paese straniero cosa combineresti :oddio:

3)chi ti dice che io non abbia una ragazza/moglie chi mi conosce lo sa ;)

4)chi ti dice che io non la conosca? non mi conosci quindi non parlare a sproposito

5)non difendo nessuno sia chiaro,mi danno fastidio solo i bombi incapaci come te

Ps: Prima di parlare ci si ragiona sulle cose :bye:

Per favore rimanete in tema server..

Papiro della guerra: Uppa al 100% item da +0 a +4. (Utile nel caso di item epici che non hanno l'up sicuro nemmeno a up bassi,
infatti utilizzando questo item non rischiate che l'item torni da Epico a normale)
Non solo chiede 200 di ogni item e un sacco di Soldi, ma mi vieni a dire che da +0 a +1 posso fallire e farla tornare arma precedente?

Tre lettere: LOL!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom