Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace smontarti, ma ho anche io Fastweb, e a me il download ci mette 40 minuti.
33kg5qs.png
Smontarmi cosa -_-

- - - Updated - - -

Certo che se scaricano 999999 da uno stesso mirror andrà + lento -.- mettetene altri no furbi?-.-

Come promesso, ecco il disegno:

1x7ub

1x7uF
Bravo e dopo? Volevo far venire gente ma da come ti comporti presumo che anche il resto dello staff sia cosi'. estremamente menefreghista di conseguenza per quello che mi riguarda SCONSIGLIO. Uno chiede 1 mirror alternativo e mi sa solo rispondere che è la mia linea, voi dovreste mettere i player in condizione tale da agevolarli per venire sul vostro server, se neppure questo sapete fare potete anche chiudere il server.

Saluti Lollers -_-

Lollers,anche se fosse il mirror alternativo non ti viene dato sul momento per ovvi motivi...
Dagli tempo,magari starà già provvedendo per fornirlo (Premetto che non so assolutamente nulla lol)

Comunque provo e speriamo non deluda.

Domande sul server:
1-Pet-System?
2-Nuove Capigliature?(Dell'italiano)
3-Costume-System?(Dell'Italiano)
4-Nuova mappa dei ragni?(sempre messa nell'italiano,credo sia tipo Covo3,non vorrei dire cazz"bip".)
5-Domanda a scopo informativo:Ma lo spadone nuovo implementato sull'italiano è realmente il vecchio "Spadone Solare"(o Spada Del Sole che sia),o è solo un errore distrattivo vostro?

Lollers,anche se fosse il mirror alternativo non ti viene dato sul momento per ovvi motivi...
Dagli tempo,magari starà già provvedendo per fornirlo (Premetto che non so assolutamente nulla lol)

Domande sul server:
1-Pet-System?
4-Nuova mappa dei ragni?(sempre messa nell'italiano,credo sia tipo Covo3,non vorrei dire cazz"bip".)
5-Domanda a scopo informativo:Ma lo spadone nuovo implementato sull'italiano è realmente il vecchio "Spadone Solare"(o Spada Del Sole che sia),o è solo un errore distrattivo vostro?
Penso che alla domanda 5 posso risponderti anche io...è il vecchio spadone solare asd l'ho notato anche io X°D

Penso che alla domanda 5 posso risponderti anche io...è il vecchio spadone solare asd l'ho notato anche io X°D

:oddio::oddio::megawtf::suicidio::megaomg:

La mia espressione è più o meno questa se ciò fosse veritiero.

Per il resto...Lollers,per info personale tra noi 2,anche a me il download andava abbastanza lento,c'ha messo tipo 4 ore :asd: ...Di solito vado ad 1 mega io.
Aspetto nel frattempo le risposte alle altre domande e intanto loggo lol

Domande sul server:
1-Pet-System?

Non è una distrazione, sarà lo spadone ufficiale, anche nella betà lo spadone era questo, stessi valori stessi bonus.
1- abbiamo deciso di non implementarlo
2- no
3- no, con troppi player crasherebbe
4- si

:oddio::oddio::megawtf::suicidio::megaomg:

La mia espressione è più o meno questa se ciò fosse veritiero.

Per il resto...Lollers,per info personale tra noi 2,anche a me il download andava abbastanza lento,c'ha messo tipo 4 ore :asd: ...Di solito vado ad 1 mega io.
Aspetto nel frattempo le risposte alle altre domande e intanto loggo lol
Hai skype?Se si addami: snowvilliers94

Non è una distrazione, sarà lo spadone ufficiale, anche nella betà lo spadone era questo, stessi valori stessi bonus.
1- abbiamo deciso di non implementarlo
2- no
3- no, con troppi player crasherebbe
4- si

Ringrazio per le risposte e continuo a ribadire che sono SCONCERTATO per l'incoerenza di quello spadone li in mezzo.(Colpa dell'ufficiale)

Per il resto,se riusciste ad implementare il Pet-System con pet differenti dai soliti(fenici e b-azreal) Ci metteste quelli che pochi server utilizzano (Baby-lupo;b-cinghiale;b-tigre;b-leone)Non sarebbe malissimo.
Anche per le capigliature,aggiungerle parallelamente alle standard senza bonus ne nulla,darebbe un idea...chiamiamola..."di cambiamento".
O magari mettetele droppabili con qualche bonus,se preferite.
Futili consigli,lo so.

Riflettete su questi punti,per il resto,sto provando adesso il GamePlay.

Ps: Lollers ti ho aggiunto ;) (Ti giuro che stavo per chiedertelo io Skype,NON SO ASSOLUTAMENTE PERCHE' lol)

Domande sul server:
1-Pet-System?

1- no, per ora non c'è
4- in piazza c'è un npc che ha come opzione il covo3, e dalla botte c'è un "biglietto covo3", quindi direi di si
5- si, è la solare. l'ho usata personalmente sul beta-test dell'ita

sono un semplice player, ti ho detto quello che so;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom