Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah bene adesso che avete migliorato i bonus (finalmente) posso scaricare il client![]()
per la prima volta in vita mia vedo un server su inforge con dei commenti positivi! non posso non scaricarlo.. proviamolo =)

Media player on?
Cavalcature: 20% mob, 30% exp, 10critici, 10 resistenza mob, a seconda della cavalcatura! Droppabili nelle nuove mappe lv 94+.

Server penoso... Dopo averlo provato bonus infattibili! 3 Variabili e 5 su hp! Con bonus che escono 2-3% 6% cose assurde!
Per fare skill cosa più complicata non c'è libri massimo 2 se ne droppano a metin !

30 min e sono da voi U_U

piccola domanda le ostriche si droppano solo dai metin liv 1 ----35 ??? e sopratt a cosa servono![]()
Ste corazze son splendide +1 all'ideatore...Ditemi chi è XD
Sebbene io sia GM in 1 altro server, ciò non mi impedisce di provarlo vero*-*?

Ma seriamente? Perché non si son mai viste in giro?ò_ò'Si, da metin lv 1 - 35, e servono per uppare gli item minori, o per droppare perle.
- - - Updated - - -
Sono le corazze presenti nella Beta di metin2, saranno implementate anche nei server ufficiali, ideatore: Ymir!![]()
Sei l'unico che si lamenta dei bonus dopo la modifica. Non escono più 2% - 3%, quindi parla dopo aver pensato. Per il resto esce 6 - 10 - 15 per le difese, e 6 10 20 per i bonus da exp.. se vuoi un server con bonus perfetti non è questo, qua o te le sudi o nessuno ti da roba full.
Per quanto riguarda i libri ne droppi massimo 2 fino ai metin 35, dai metin 40 in su ne droppi MINIMO 2!
Se non hai voglia di sudarti le cose, cambia server non fa per te. Forse meglio qualche server dove ti danno già tutto +9 e bonussato![]()
Ma quindi se sudo qui posso evitare di andare in palestra? *-*
Ma quindi se sudo qui posso evitare di andare in palestra? *-*
Cavallo livello 30 e pet sistem integrato?Eliminato cambia dottrina, inserita maschera emozioni, e aumentati metin in valle con respawn di 20 secondi.
Enjoy.
Se non hanno messo baule dell'apprendista come credi che possano sapere mettere cavallo liv.30 e pet system?Cavallo livello 30 e pet sistem integrato?
Magari non ho letto prima per svogliatezza? <.<''' E' tanto difficile dire SI o NO? -_-Se non hanno messo baule dell'apprendista come credi che possano sapere mettere cavallo liv.30 e pet system?