Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah bene adesso che avete migliorato i bonus (finalmente) posso scaricare il client :)

per la prima volta in vita mia vedo un server su inforge con dei commenti positivi! non posso non scaricarlo.. proviamolo =)

Ultima modifica:
Ho letto attentamente tutta la descrizione e l'unico consiglio che mi viene in mente è in merito a questo:

Cavalcature: 20% mob, 30% exp, 10critici, 10 resistenza mob, a seconda della cavalcatura! Droppabili nelle nuove mappe lv 94+.

Io, fossi in voi, le farei droppare anche in altre maniere! Il meglio sarebbe ricreare il sistema dell'italiano, cioè farla droppare da tutti i metin con percentuale bassa in determinate ore. Ovviamente mi rendo conto che non è facile, quindi io le metterei droppabili con una percentuale bassa.
Alla fine dropparle al 94.. Si è utile per fare il 105, ma sarebbero molto più utili dropparle prima!
Infine io mi baserei anche sulla durata dell'item, nell'ita dura 480 ore quindi dropparlo ti capita una volta a settimana, se ti va bene.. E droppi il certificato, manco l'item stesso! Quindi io farei una giusta proporzione tra difficoltà e durata dell'item!

Dimenticavo il perché di questa mia proposta! Semplicemente perché questo può essere uno degli item che farà girare il commercio in una maniera paurosa (come nell'ita d'altronde..) e se li fate droppare solo ai lv 94 e over va a finire che l'item perde di valore.. Io al 94 la droppo, faccio il 105 e la rivendo magari a poco perché ne ho droppate diverse e voglio sbarazzarmene.. Mentre se hanno una percentuale bassa di drop (giusta) va a finire che sarà uno degli item che varrà di più! ;)

Spero che sia stata utile! E abituatevi, perché se il server mi piacerà mi stabilizzo qua! Quindi abituatevi alla rompip***e! <3

Server penoso... Dopo averlo provato bonus infattibili! 3 Variabili e 5 su hp! Con bonus che escono 2-3% 6% cose assurde!

Per fare skill cosa più complicata non c'è libri massimo 2 se ne droppano a metin !

Server penoso... Dopo averlo provato bonus infattibili! 3 Variabili e 5 su hp! Con bonus che escono 2-3% 6% cose assurde!

Per fare skill cosa più complicata non c'è libri massimo 2 se ne droppano a metin !

Sei l'unico che si lamenta dei bonus dopo la modifica. Non escono più 2% - 3%, quindi parla dopo aver pensato. Per il resto esce 6 - 10 - 15 per le difese, e 6 10 20 per i bonus da exp.. se vuoi un server con bonus perfetti non è questo, qua o te le sudi o nessuno ti da roba full.

Per quanto riguarda i libri ne droppi massimo 2 fino ai metin 35, dai metin 40 in su ne droppi MINIMO 2!

Se non hai voglia di sudarti le cose, cambia server non fa per te. Forse meglio qualche server dove ti danno già tutto +9 e bonussato ;)

Ste corazze son splendide +1 all'ideatore...Ditemi chi è XD
Sebbene io sia GM in 1 altro server, ciò non mi impedisce di provarlo vero*-*?

piccola domanda le ostriche si droppano solo dai metin liv 1 ----35 ??? e sopratt a cosa servono :D

Si, da metin lv 1 - 35, e servono per uppare gli item minori, o per droppare perle.

- - - Updated - - -

Ste corazze son splendide +1 all'ideatore...Ditemi chi è XD
Sebbene io sia GM in 1 altro server, ciò non mi impedisce di provarlo vero*-*?

Sono le corazze presenti nella Beta di metin2, saranno implementate anche nei server ufficiali, ideatore: Ymir! ;)

Sei l'unico che si lamenta dei bonus dopo la modifica. Non escono più 2% - 3%, quindi parla dopo aver pensato. Per il resto esce 6 - 10 - 15 per le difese, e 6 10 20 per i bonus da exp.. se vuoi un server con bonus perfetti non è questo, qua o te le sudi o nessuno ti da roba full.

Per quanto riguarda i libri ne droppi massimo 2 fino ai metin 35, dai metin 40 in su ne droppi MINIMO 2!

Se non hai voglia di sudarti le cose, cambia server non fa per te. Forse meglio qualche server dove ti danno già tutto +9 e bonussato ;)

Ma quindi se sudo qui posso evitare di andare in palestra? *-*

Eliminato cambia dottrina, inserita maschera emozioni, e aumentati metin in valle con respawn di 20 secondi.

Enjoy.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom