acclamiamo un bm -.-
cmnq e off o e on ?
E' on!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
acclamiamo un bm -.-
cmnq e off o e on ?
ehh non uccidermi <.< ho soltanto lettoE' on!
ehh non uccidermi <.< ho soltanto letto
In Attesa!.Forum.
Metin2Fortress a breve Online!
Arriviamo.
e quando ho cliccato forum e uscito 404 not found
E come di consueto non mancano personaggi come te. Hai fatto il genio correggendo a me, ed hai sbagliato pure tu "a parte il fatto che si dive".
A parte questo, vuoi tanto fare il saputello, allora dovresti sapere che tutto è reversibile, quindi, non c'è da allarmarsi se qualcuno riesce a reversarlo. La protezione c'è per i player che non hanno basi per unpackare il client. Se ti senti realizzato con così poco, chissà con Megan Fox davanti che ti metti a fare![]()
Siccome te dici che il client è super-mega-giga11!!!1! protetto ti sto facendo notare che non è così.

E' inutile mettere il dropp dei libri se poi non c'è utenza.. Dropp libri --> Utenza 0 --> Commercio 0 ! Se proprio non volete metterli dagli npc al limite fate un npc che per un costo di yang ne da 5 random o quanti volete!
Ah si? Fammi uno screen dove ho detto super-mega-giga11!!!1! protetto, poi ne parliamo. Ho solo detto che non sarà possibile usare programmi per essere avvantaggiati in game,![]()
abbassate il prezzo dei mantelli del coraggio![]()

Ammiro la tua elegante raffinatezza.Leggete con gli occhi o con il culo??? spiegatemelo
HA DETTO CHE VERRANNO SISTEMATI BASTAAAA
edit...
arrivo transessuale <3****** vieni su skype. <3
Allora,arrivato al 55esimo livello,vengo qui a dire la mia : Il server è ben fatto,game play fluido e può puntare in alto sperando che lo Staff ci sappia fare.
ora qui,non essendoci un forum o non essendo comunque raggiungibile al momento elenco le piccole cose che secondo il mio parere dovreste prendere in considerazione.
Per ordine di importanza :
Rendere l'anello exp che si droppa dai metin,commerciabile.
Togliere del tutto i tradizionali libri dell'ufficiale (quelli bianchi e arancioni) e aggiungere un libro in piu nel baule (non dovrebbe infastidire nessuno è solo per comodità).
Se c'è la presenza di un cambia dottrina in game/shop toglierlo assolutamente.
Inserire Item matrimonio,non li ho trovati da nessuna parte.
Inserire un item craft per i pezzi di pietra,sono inutili.
Ampliare il drop delle ostriche fino alle metin 90. E' un fastidio enorme,non sapevo che il drop sparisse dopo le metin Gelosia ed ora mi ritrovo con gli ebano non uppati facendo metin 75 >.>".
Inserire un ulteriore baule peri metin 85 e 90 che droppa 4 libri.
Item craft libri,ovvero : -> consegni 4 libri qualsiasi -> te ne da uno che scegli tu. (è un buon metodo per non lasciar nulla a terra e non botteghizzare nulla).
Per ora,tutto qui.
Quoto su tutto specialmente sul:
-Levare cambia dottrina sia shop che droppabile!
-Mettere che il baule dei metin 40 in su droppa 3 libri!
-Mettere che dai metin 80-85-90 si droppano 4 libri e 2 pda!
-Mettere che ogni metin da 250 di karma!
-Mettere item craft per i pezzi di pietra e consegnando 5 libri c'è ne da uno a nostra scelta!
-Migliorare i bonus dato che bisogna farli a mano levate bonus inutili, e mettete hp 2 variabili! Min Min Max Max Max
Grazie per i consigli, ne parlerò con tutto lo staff e presto vi farò sapere il da farsi!