[Dev]DeusEx
Utente Emerald
dove sono aggiungi e gira?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io vorrei farvi i complimenti per la descrizione, secondo me gli old migliori sono proprio quelli che rispettano in tutto e per tutto l'ufficiale, rendendolo ovviamente più veloce. Volevo farvi una domanda prima di decidere di scaricare o meno: ma queste corazze, armi e mappe sono le implementazioni che ci saranno in un prossimo futuro nell'italiano?
No perché, purtroppo non sono riuscita a partecipare al test delle nuove implementazioni dell'ita (lv 105, nuove armi/corazze, nuove mappe) e poi non ho più seguito perché troppo impegnata a nerdare xD
Ma mi sembrano propio quelle! Anche le mappe mi sembrano proprio quelle!![]()
Intanto la curiosità è troppa quindi vado a controllare anche sul forum dell'ita xDD
Anche io vorrei farvi i complimenti per la descrizione, secondo me gli old migliori sono proprio quelli che rispettano in tutto e per tutto l'ufficiale, rendendolo ovviamente più veloce. Volevo farvi una domanda prima di decidere di scaricare o meno: ma queste corazze, armi e mappe sono le implementazioni che ci saranno in un prossimo futuro nell'italiano?
No perché, purtroppo non sono riuscita a partecipare al test delle nuove implementazioni dell'ita (lv 105, nuove armi/corazze, nuove mappe) e poi non ho più seguito perché troppo impegnata a nerdare xD
Intanto la curiosità è troppa quindi vado a controllare anche sul forum dell'ita xDD
Si, sono presenti tutte le implementazioni della Beta, in modo fedele, nulla di inventato!
si expa davvero veloce a quanto sembra.. ci sono gia quasi liv 80
i bonus sono bassi
TI CONSIGLIO DI VENIRE IO SONO WAR FEMMINA AL 30 MA GIA MI DIVERTO E POI LO STAFF E SEMPRE PRESENTESembra molto bello , provo!!!
Sembra molto bello , provo!!!
Potete almeno dire com è l'up, fallisce? da +6 a +9? ke items servono? graaazieeee....
Scusate ma il forum?? Il link del sito che rimanda al forum non funziona.. ;(

Bel server,penso di provare. Ci sono le rugiade? Se sì...quali?
Il gioco è bello, mi piacerebbe giocare subito, peccato però che il download non esiste in questo momento ^_^" Spero che risolviate il problema al più presto, perché sono ansioso di giocare :3
Ci ho giocato poco per dare un giudizio del server, pero posso dire che lo staff è sempre presente , come stamattina che alle 8 e mezza gia era on xD