Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le variabili credo di aver capito che fanno dispiacere, quindi probabile vengano sistemate nella notte.

Shagod una cosa invece di divertirti a prendere player cambiando sito e staccando il download a tutti lascia quello normale e *******ulo .-.

Le variabili verranno diminuite tra qualche ora con il prossimo riavvio, evitate di riscriverlo altre volte per non intasare la chat.

Spero che la "Diminuzione di variabili" sia qualcosa di utile e non solo per dire.
(In parole povere, fatele bene o diventa inutile.. già sarà difficile il Gameplay, se poi sono difficili pure i bonus diventa uno schifo.)

Spero che la "Diminuzione di variabili" sia qualcosa di utile e non solo per dire.
(In parole povere, fatele bene o diventa inutile.. già sarà difficile il Gameplay, se poi sono difficili pure i bonus diventa uno schifo.)

Mi dispiace ma non può essere solo per dire, dato che lo noterete prossimamente girando bonus.

Secondo me i bonus ad una variabile o 2 sarebbero perfetti ...basta vedere atlantis (unico server con 1 variabile di bonus che io sappia) e guarda quanti player aveva, mi pare 250 circa dopo 1 giorno...Secondo me la maggior parte dei giocatore non scarica/prova proprio per le variabili, non tutti possiamo stare ore e ore a girare bonus per questo 1 o 2 sarebbero perfette visto che gia di suo è difficile poi vedete voi ;) ..
P.S. fra1 ora sono dentro xD

Con il riavvio delle 22.00:

~ Bonus = {
Difese: 6 10 15
Critici: 3 5 10
Trafigg: 3 5 10
Mezzi: 3 5 10
Bonus exp (diav,orchi,ecc): 6 10 20
HP: 500 500 1000 1500 2000
Blocco, schivare: 6 10 15
}

sisi ho letto cosa pensi che sia cambiato?

secondo te io mi devo sclerare x trovare 2 mila hp? no grazie :) poi mezzi e critici? 3 5 10? almeno 5 8 10 eh ma dai 3 ma dove si è visto?

Già, questo server si rovina per le variabili.. perchè giustamente ti piace giocarci ma quando stai ore e ore a girare per far venire su un item decente... dopo un po uno si rompe il pazzo.

Bel server complimenti, finalmente dp mesi è uscito un server che mi piace almeno dalla descrizione come è fatto il server mi piace ora devo vedere i fatti xD...
Comunque penso che lo scarico domani perché oggi non ho tempo..
Consiglio di arricchire la descrizione con screen etc...

- - - Updated - - -

Già, questo server si rovina per le variabili.. perchè giustamente ti piace giocarci ma quando stai ore e ore a girare per far venire su un item decente... dopo un po uno si rompe il pazzo.
Per come vedo le variabili sono 3 dalla descrizione per cui non vedo dove sia la difficoltà con 3 variabili...
I bonus con 3 variabili in pochi minuti escono....Non vedo dove sia il problema...

Bel server complimenti, finalmente dp mesi è uscito un server che mi piace almeno dalla descrizione come è fatto il server mi piace ora devo vedere i fatti xD...
Comunque penso che lo scarico domani perché oggi non ho tempo..
Consiglio di arricchire la descrizione con screen etc...

- - - Updated - - -

Per come vedo le variabili sono 3 dalla descrizione per cui non vedo dove sia la difficoltà con 3 variabili...
I bonus con 3 variabili in pochi minuti escono....Non vedo dove sia il problema...

Grazie! Ti aspettiamo ;)

sisi ho letto cosa pensi che sia cambiato?

secondo te io mi devo sclerare x trovare 2 mila hp? no grazie :) poi mezzi e critici? 3 5 10? almeno 5 8 10 eh ma dai 3 ma dove si è visto?
ma anche se sono 3 5 10 o 5 8 10 le variabili per essere forte sempre 10 devi fare uscire quindi non farti tutti sti problemi perché tanto se vuoi essere forte le cose full le devi avere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom