Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero che la "Diminuzione di variabili" sia qualcosa di utile e non solo per dire.
(In parole povere, fatele bene o diventa inutile.. già sarà difficile il Gameplay, se poi sono difficili pure i bonus diventa uno schifo.)
..che schifo di bonus ma perfavore ci dobbiamo incazzare x trovare 2 mila hp? no graziepoi 3 mezzi? omg si ciao
![]()
non carica nessuna pagina sito, forum,download,classifica nada de nada![]()
Per come vedo le variabili sono 3 dalla descrizione per cui non vedo dove sia la difficoltà con 3 variabili...Già, questo server si rovina per le variabili.. perchè giustamente ti piace giocarci ma quando stai ore e ore a girare per far venire su un item decente... dopo un po uno si rompe il pazzo.
Bel server complimenti, finalmente dp mesi è uscito un server che mi piace almeno dalla descrizione come è fatto il server mi piace ora devo vedere i fatti xD...
Comunque penso che lo scarico domani perché oggi non ho tempo..
Consiglio di arricchire la descrizione con screen etc...
- - - Updated - - -
Per come vedo le variabili sono 3 dalla descrizione per cui non vedo dove sia la difficoltà con 3 variabili...
I bonus con 3 variabili in pochi minuti escono....Non vedo dove sia il problema...

ma anche se sono 3 5 10 o 5 8 10 le variabili per essere forte sempre 10 devi fare uscire quindi non farti tutti sti problemi perché tanto se vuoi essere forte le cose full le devi avere...sisi ho letto cosa pensi che sia cambiato?
HP: 500 500 1000 1500 2000
secondo te io mi devo sclerare x trovare 2 mila hp? no graziepoi mezzi e critici? 3 5 10? almeno 5 8 10 eh ma dai 3 ma dove si è visto?