ma anche se sono 3 5 10 o 5 8 10 le variabili per essere forte sempre 10 devi fare uscire quindi non farti tutti sti problemi perché tanto se vuoi essere forte le cose full le devi avere...
Qualcuno che ha capito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma anche se sono 3 5 10 o 5 8 10 le variabili per essere forte sempre 10 devi fare uscire quindi non farti tutti sti problemi perché tanto se vuoi essere forte le cose full le devi avere...

Si ma non e vale la pena un po di difficoltà ci deve essere nei bonus e 3 variabili sono perfetti...Secondo me i bonus ad una variabile o 2 sarebbero perfetti ...basta vedere atlantis (unico server con 1 variabile di bonus che io sappia) e guarda quanti player aveva, mi pare 250 circa dopo 1 giorno...Secondo me la maggior parte dei giocatore non scarica/prova proprio per le variabili, non tutti possiamo stare ore e ore a girare bonus per questo 1 o 2 sarebbero perfette visto che gia di suo è difficile poi vedete voi..
P.S. fra1 ora sono dentro xD

Tanto per capire fai parte dello staff?Qualcuno che ha capito![]()
Se leggi i commenti precendi abbiamo detto che 3 variabili sono già buoni e per farti un item full ci potresti mettere 10 15 minuti non di più quindi non crearti problemi.. Vai tranquillose mettete 2 variabili la gente inizia a venire... troppe variabili nn va bene ...

Certo che senso ha avere equip buono? Me lo faccio di cacca, mi uccidono tutti ma almeno non è uguale.![]()
Tutti i server indentici e ci sta;il bello è trovarne uno dove lo staff non pensi SOLO allo shop
Tutti i server indentici e ci sta;il bello è trovarne uno dove lo staff non pensi SOLO allo shop
Sembra molto bello domani appena torno a casa lo scarico e provo!!! complimenti! Ps: dovreste diminuire le variabili per il resto è Ok![]()
Lol, le variabili le abbiamo già diminuite!

Il mio consiglio è di mettere almeno 3000 HP Tipo 1500-2000-3000 come variabili sarebbero ottime![]()
Carino...Ma odio droppare i libri ti costringe ad avere un dropper![]()
INFO
~ Client protetto, non sarà possibile l'uso di qualsiasi programma che potrebbe
avantaggiarvi in game.
A parte il fatto che si dive aVVantaggiarvi, ma comunque, sei serio riguardo le protezioni parte client? (parte server non ho ancora provato)

acclamiamo un bm -.-Acclamate il top1![]()