Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me i bonus ad una variabile o 2 sarebbero perfetti ...basta vedere atlantis (unico server con 1 variabile di bonus che io sappia) e guarda quanti player aveva, mi pare 250 circa dopo 1 giorno...Secondo me la maggior parte dei giocatore non scarica/prova proprio per le variabili, non tutti possiamo stare ore e ore a girare bonus per questo 1 o 2 sarebbero perfette visto che gia di suo è difficile poi vedete voi ;) ..
P.S. fra1 ora sono dentro xD
Si ma non e vale la pena un po di difficoltà ci deve essere nei bonus e 3 variabili sono perfetti...
Poi su atlantis anche se c'erano 500 player online tutti e 500 player avevano gli stessi equip e quindi un war con stesse difese di un altro war vince chi lo sa usare meglio il personaggio... Secondo me e meglio vincere sudando un po (sudando per dire xk più o meno in 10 minuti ti fai un item full pvp con variabili a 3) QUINDI NON CREARTI PROBLEMI ;)

- - - Updated - - -

Qualcuno che ha capito ;)
Tanto per capire fai parte dello staff?

Che divertimento provi ad avere lo stesso equip di un altro pg? Tutti uguali poi, nessuno più forte di un altro, dov'è il divertimento..?

Se vuoi veramente dimostrare di essere il più forte, devi sudare le cose, altrimenti sarebbero tutti uguali, tutti bravi così, nessuna differenza.

Tutti i server indentici e ci sta;il bello è trovarne uno dove lo staff non pensi SOLO allo shop

Parlasse uno che non ha un server dove il 90% degli item non sono shoppabili allora ci sto, ma proprio te vieni a parlare? Hai un server che è basato al 101% e vieni a spammare qui? Pensa al tuo server e smettila di fare sempre figure di m...

In questo server ogni item presente nell'item shop è droppabile o ottenibile in game, non vedo il senso di quello che dite :O

ytQ8tG6PCrwP.jpg

Anche i pokemon approdano su metin >.<

Sembra molto bello domani appena torno a casa lo scarico e provo!!! complimenti! Ps: dovreste diminuire le variabili per il resto è Ok :D

INFO

~ Client protetto, non sarà possibile l'uso di qualsiasi programma che potrebbe
avantaggiarvi in game.

A parte il fatto che si dive aVVantaggiarvi, ma comunque, sei serio riguardo le protezioni parte client? (parte server non ho ancora provato)

A parte il fatto che si dive aVVantaggiarvi, ma comunque, sei serio riguardo le protezioni parte client? (parte server non ho ancora provato)

E come di consueto non mancano personaggi come te. Hai fatto il genio correggendo a me, ed hai sbagliato pure tu "a parte il fatto che si dive".

A parte questo, vuoi tanto fare il saputello, allora dovresti sapere che tutto è reversibile, quindi, non c'è da allarmarsi se qualcuno riesce a reversarlo. La protezione c'è per i player che non hanno basi per unpackare il client. Se ti senti realizzato con così poco, chissà con Megan Fox davanti che ti metti a fare :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom