Metin2Fortress! Nuovo server OLD STYLE, implementazioni nuove dell'italiano, corazze lv 105, armi lv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sono appena entrato:
dropper corporale e 1 pg mentale, regno blu!

per il resto consiglio solo di mettere le ostriche droppabili almeno fino ai metin 70 (gli assassino per capirci)

edti: e mettete le pozze gettabili per terra, lol

Eccomi qua ieri non ho potuto scaricare il client, lo sto scaricando adesso comunque shagod ho visto scritto nei commenti precedenti che avete fatto delle modifiche al server quindi non dimenticarti di tenere aggiornata la discussione del server e cerca di arricchirla in modo che intrattieni la gente ;)

Server carino a primo in patto con circa 20-30 pg al villo blu..credo che possa fare strada..una domanda dove si droppano anelli exp?

Sinceramente droppare sempre gli stessi libri annoia , puo essere carino al primo server, al secondo, al terzo và...ma dopo diventa noioso :(

allora, tutto ottimo se non per un problema di drop:
un over 70 non puo droppare dai metin 5/10/15 lol
ce, un over 70 si fa un metin liv 5 con 3 spadatate xD
io sono al 30 e mi faccio i libri dai metin liv 1, ma la cosa non mi va a genio: così si perde l'essenza dell'oldstyle...

Gioco da meno di 6 ore e ho lama M7 , domani sarà a P, quindi il tempo per fare skill è decisamente poco , ed è giusto che su un old i libri si droppino.

Sinceramente droppare sempre gli stessi libri annoia , puo essere carino al primo server, al secondo, al terzo và...ma dopo diventa noioso :(

Una curiosità ma in quanti server giochi contemporaneamente??? sei in tutti in server O.O

- - - Updated - - -

Una curiosità ma in quanti server giochi contemporaneamente??? sei in tutti in server O.O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom