Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno appena fatto un evento scalata e ho droppato forz della morte *.*
Non mi piace..

pke dice "Errore di collegamento al server"
Una cosa ma i metin respawnano stesso punto?
.Media player on?
fate gli eventi di pomeriggio la mattina vado a scuola >.>
aggiusterrano i bonus e le variabili ma nel resto è abbastanza perfetto CONSIGLIO POPOLIAMOLO SUSUBel server, ma per far uscire dei bonus decenti serve una manna dal cielo shagod <_<
Dicono di aver già aggiustato ... dovrebberò alzare la % di uscita dei massimali , in 300 gira solo 2 volte mi so usciti 2k hp e 1 volta 10 critici , mi sembra un pò eccessivo anche per un old .aggiusterrano i bonus e le variabili ma nel resto è abbastanza perfetto CONSIGLIO POPOLIAMOLO SUSU
A sto punto sull'ita faccio prima....Dicono di aver già aggiustato ... dovrebberò alzare la % di uscita dei massimali , in 300 gira solo 2 volte mi so usciti 2k hp e 1 volta 10 critici , mi sembra un pò eccessivo anche per un old .
In 8 mesi di gioco sono riuscito a farmi 2 item 2k 15 spada...qua secondo me in 8 mesi manco lo vedi 15 spada su un item 
io in 500 gira usati in tutto ho fatto:Dicono di aver già aggiustato ... dovrebberò alzare la % di uscita dei massimali , in 300 gira solo 2 volte mi so usciti 2k hp e 1 volta 10 critici , mi sembra un pò eccessivo anche per un old .
asd
io in 500 gira usati in tutto ho fatto:
- corazza 1.5k 10 assorbiti 10 freccia
- ferro 37 medi
- luna 30 medi 10 trafi
- elmo 15 schivare 10 magia 10 zombi
- elmo 15 magia 10 mezziasd
![]()
- bracciale argento 10 assorbiti 20 zombi
- collana oro 2k hp, 5 stun 5 critici
- stivali in pelle 1.5k hp, 5 rallentamento 5 critici
- scudo 15 blocco 10 zombi
- scudo antistun 10 mezzi
come vedi sono tutti item mediocri (adatti ad un liv 42), ma è per farti capire che i bonus buoni escono!!
i libri se si sa dove dropparli (ci sono alcune zone del villo 1 dove fai un metro ed hai sempre 2 metin davanti) si fanno in fretta, se si reggono i metin 45 pure le pietre
cadono bene.
per me siete voi che siete sfaticati...