Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse è un problema di pc non di client...boh...prova a reinstallare il framework, assicurati di aver gli ultimi driver della scheda video e se non hai il framework 4 installalo

------
Bene Pairo94...dai dai iniziate a fare pubblicità =)

Ho già fatto tutto questo.. a me il gioco partiva prima che formattassi il pc.. perchè l'autore del post su skype mi aveva passato un launcher per farmi entrare... ma ora non c'è l'ho più... come faccio?? se non mi manda più il launcher non posso giocare..non risponde mai qui su inforge deve ri addarmi su skype o lo addo io...

Ho già fatto tutto questo.. a me il gioco partiva prima che formattassi il pc.. perchè l'autore del post su skype mi aveva passato un launcher per farmi entrare... ma ora non c'è l'ho più... come faccio?? se non mi manda più il launcher non posso giocare..non risponde mai qui su inforge deve ri addarmi su skype o lo addo io...

se hai ancora il contatto su skype, vai a rileggere la discussione premendo "1anno" così la rileggi tutta e ci dovrebbe essere ancora il file

Ultima modifica:
Server stupendo,mi ci sto divertendo come un matto.
Tenete conto che a me piaccion questo tipo di server però,devon esser fatti bene e questo secondo me è molto bello ^^
Provatelo.
PS :Fino al 30 l'exp sarà faticosa,vi avverto,ma dopo basta reggere dagli orchi e si vola al 40 con 35-40kk.Quindi no problema exp,no problema yang.
Vi ricordo che è pure old style =lv max 99,non sarete all'80 in 2 giorni(A meno che non nerdiate :asd: )
Non ci sono discriminazioni tra razze,visto che sono shamy drago attualmente al 67 e ho expato tutto da solo...(Reggo covo2 rigenerante °-° ) e ho 150kk....
Ripeto per me è ben equilibrato ed è discretamente popolato.
Non mi sprecherei per una causa persa,questo server merita troppo.
PS2:Unica pecca che,da critico,ammetto è che lo staff è poco presente..ma mi hanno informato che è una questione di coincidenze...Alcuni impegnati per lavoro,altri influenzati..
Aspettiamo e vedremo.

Server stupendo,mi ci sto divertendo come un matto.
Tenete conto che a me piaccion questo tipo di server però,devon esser fatti bene e questo secondo me è molto bello ^^
Provatelo.
PS :Fino al 30 l'exp sarà faticosa,vi avverto,ma dopo basta reggere dagli orchi e si vola al 40 con 35-40kk.Quindi no problema exp,no problema yang.
Vi ricordo che è pure old style =lv max 99,non sarete all'80 in 2 giorni(A meno che non nerdiate :asd: )
Non ci sono discriminazioni tra razze,visto che sono shamy drago attualmente al 67 e ho expato tutto da solo...(Reggo covo2 rigenerante °-° ) e ho 150kk....
Ripeto per me è ben equilibrato ed è discretamente popolato.
Non mi sprecherei per una causa persa,questo server merita troppo.
PS2:Unica pecca che,da critico,ammetto è che lo staff è poco presente..ma mi hanno informato che è una questione di coincidenze...Alcuni impegnati per lavoro,altri influenzati..
Aspettiamo e vedremo.

SI Mkj ;)

Ultima modifica:
ho provato a chiedere al gm ma non risponde...

fino a poco fa apriva anche il sito, ora neanche quello...
chiuso?...

Se è caduto tutto gli è scaduto il mensile...siamo 30 marzo..Addio a tutto |= peccato mi stavo divertendo.

Server on,solita gente che diffama...Una piccola cadute di porte capita a tutti che poi si prolunga nel tempo per assenza in casa del GA ^^
Grazie ancora per averlo tirato su :D

Server on,solita gente che diffama...Una piccola cadute di porte capita a tutti che poi si prolunga nel tempo per assenza in casa del GA ^^
Grazie ancora per averlo tirato su :D

Ovviamente se il sito e il server non sono più accessibili, nessuno dice niente, nessun membro dello staff si fa sentire uno pensa che il server è stato chiuso, se voi vi sareste fatti sentire non sarebbe successo tutto questo, io ho cancellato persino client xD

---------- Post added at 20:16 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

ormai logga sempre meno gente xD , chiuderà presto

Mojito perchè invece di diffamare non fai qualcosa di utile per il server? se non ti interessa più giocare allora puoi benissimo cambiare discussione senza metterti a diffamare =)

Mojito perchè invece di diffamare non fai qualcosa di utile per il server? se non ti interessa più giocare allora puoi benissimo cambiare discussione senza metterti a diffamare =)

non sto diffamando, e la pura verità dato che ormai ci sono 3 - 4 player online ed è una noia, niente guerre tra gilde, nessun evento dato che i gm non entrano, nessuno con cui parlare e divertirsi, un server hamachi da molte più soddisfazioni!

nessuno con cui parlare e divertirsi

qua sei te che sei associale pure in un gioco, io ho conosciuto 5/6 persone fantastiche che ci parlo su skype, le risate e tutto
ps: riguardo al server, o mettono staff presente che sistemano come ora server off di nuovo o pure io e i vecchi player molliamo del tutto

Server bello , piano piano si sta popolando.. "MA" se andrà sempre off sia il GAME che SITO si ritroverà a 0 .
L'unica cosa che non va e' la mancanza dello Staff!
Voto: 7 [Colpa dello staff, server stupendo ma così non va da nessuna parte.]

Mi ero offerto anche come GM SENZA POTERI visto che ho tanto tempo da perdere :asd: e non c'è un cane on..Volete sapere la risposta?
No grazie,va benissimo così.

E da li ho deletato il client ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom