Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lol avevo intenzione di scaricarlo.... Ma dopo aver letto alcuni commenti del tutto negativi riguardo al server ci rinuncio :asd:

Lol avevo intenzione di scaricarlo.... Ma dopo aver letto alcuni commenti del tutto negativi riguardo al server ci rinuncio :asd:

se intendi per i virus, bhè io ci gioco ed ho fatto pure io varie scansioni ed è l'unico client senza nulla,
se qualcuno vuole iniziare basta mi contatti in game(stesso nick del forum) che lo aiuto volentieri

ps: non perdo tempo con gente che prima aiuto e dopo 10minuti slogga ed arrivederci

Vorrei che la si smettesse di diffamare inutilmente questo server!!.
Gioco su questo server da 2 settimane, posso garantirvi che non ha nessunissimo virus ed è veramente un bel server... anche se ora a causa di tutto questo fango gettato su di esso rischia di fallire. Vorrei mandare un messaggio a tutti... POPOLATE QUESTO SERVER PERCHE' MERITA, E' FATTO MOLTO BENE E NON CONTIENE ALCUN VIRUS VE LO GARANTISCO.

A chi interessa veramente ho scaricato il server questa sera e nn risulta nessun virus quindi evitate di spammare per farvi aumentare i messaggi.:sisi:

Ultima modifica:
concordo con samuele io questo server l'avro scaricato 2 volte, e non ho mai trovato un virus, e come old e proprio bello, il brutto e che si sono pochi player ma vabbe, basta popolarlo :D
p.s secondo me la gente non viene perchè le pda si droppano, le vorrebbero subito pronte dalla botte o dai insegnanti >.<

Il server è ancora ON... AGLI STAFFER: VORREI PARLARE CON UNO DEGLI STAFFER PER RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE... SECONDO ME QUESTO SERVER MERITA E NON E' GIUSTO ABBANDONARLO... Ragazzi ripeto il client non ha alcun virus e il server è molto bello popoliamolo!!

Ultima modifica:
Il mio "Ci rinuncio" non era per niente riferito ai "virus" presenti nel client.... Sinceramente io mi riferivo agli altri commenti quali "Si expà troppo poco" "pochi yang" "troppo difficile" Io non l'ho provato quindi non posso fare alcun commento che scredita il server, però leggendo i commenti mi sembra di capire che non è molto gradito.

Il mio "Ci rinuncio" non era per niente riferito ai "virus" presenti nel client.... Sinceramente io mi riferivo agli altri commenti quali "Si expà troppo poco" "pochi yang" "troppo difficile" Io non l'ho provato quindi non posso fare alcun commento che scredita il server, però leggendo i commenti mi sembra di capire che non è molto gradito.

pochi yang? :asd: dal liv 30 fino al 75 ti riempi anche le unghie del pg di soldi, poi da atlantide...bhè in 3 orette che ho expato me ne sono uscito con quasi 1kkk (expando in due)
come ho detto nei post prima io aiuto tutti ma non perditempo :-)

pochi yang? :asd: dal liv 30 fino al 75 ti riempi anche le unghie del pg di soldi, poi da atlantide...bhè in 3 orette che ho expato me ne sono uscito con quasi 1kkk (expando in due)
come ho detto nei post prima io aiuto tutti ma non perditempo :-)
Ah appost allora lo scarico LOL u.u che regno stai?

complimenti per il pannello del personaggio con la possibilità di sbuggare pg cambiare email o pass ragazzi davvero complimenti dopo oltre 150 privati finalmente qualkuno ke fa una cosa davvero utile

sconsiglio!
Staff MALEDUCATO che risponde male e risponde soprattutto SECCATO!
lasciamo stare i prezzi pazzeschi...200k i libri...ma la cosa che mi da fastidio sono le persone dello STAFF...
1-RISPONDONO MALE
2-SAPETE COME MI HANNO RISPOSTO? COSI: "SE SEI UN NOOB,NON CI POSSO FARE NIENTE"...parole dette da una persona dello staff!

SCONSIGLIO PIENAMENTE!
Vogliamo dei Screen o sei solo 1 buffone che racconta balle solo per diffamare ???? -.-""
Con me e con molti altri player che conosco rispondono bene e danno Info.

Scaricato.. client apro autopatcher e mi da 1 errore... "errore durante il caricamento di patchconfig.cgf" come risolvo?

Ultima modifica:
non ci dovrebbe essere una patch per chi ha quel problema? riguarda la presentazione

edit:Per chi ha problemi con autopatcher gli consigliamo di usare questa patch cosi da evitare l'aggiornamento :

Patch_Catacombe_Metin2Legacy.rar

Ultima modifica:
non ci dovrebbe essere una patch per chi ha quel problema? riguarda la presentazione

edit:Per chi ha problemi con autopatcher gli consigliamo di usare questa patch cosi da evitare l'aggiornamento :

Patch_Catacombe_Metin2Legacy.rar

L'ho messa quella patch, il mio è un altro problema.. mi dice "errore durante il caricamento di patchconfig.cfg"... :(

L'ho messa quella patch, il mio è un altro problema.. mi dice "errore durante il caricamento di patchconfig.cfg"... :(

Forse è un problema di pc non di client...boh...prova a reinstallare il framework, assicurati di aver gli ultimi driver della scheda video e se non hai il framework 4 installalo

------
Bene Pairo94...dai dai iniziate a fare pubblicità =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom