TheConsultant
Utente Electrum
Lol avevo intenzione di scaricarlo.... Ma dopo aver letto alcuni commenti del tutto negativi riguardo al server ci rinuncio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Lol avevo intenzione di scaricarlo.... Ma dopo aver letto alcuni commenti del tutto negativi riguardo al server ci rinuncio![]()

Il mio "Ci rinuncio" non era per niente riferito ai "virus" presenti nel client.... Sinceramente io mi riferivo agli altri commenti quali "Si expà troppo poco" "pochi yang" "troppo difficile" Io non l'ho provato quindi non posso fare alcun commento che scredita il server, però leggendo i commenti mi sembra di capire che non è molto gradito.
dal liv 30 fino al 75 ti riempi anche le unghie del pg di soldi, poi da atlantide...bhè in 3 orette che ho expato me ne sono uscito con quasi 1kkk (expando in due)
Ah appost allora lo scarico LOL u.u che regno stai?pochi yang?dal liv 30 fino al 75 ti riempi anche le unghie del pg di soldi, poi da atlantide...bhè in 3 orette che ho expato me ne sono uscito con quasi 1kkk (expando in due)
come ho detto nei post prima io aiuto tutti ma non perditempo![]()
Ah appost allora lo scarico LOL u.u che regno stai?
Ho fatto un video molto velocemente.
Metin2Legacy - server oldstyle - YouTube
[video=youtube_share;rHcQiVsPeeA]http://youtu.be/rHcQiVsPeeA[/video]

Vogliamo dei Screen o sei solo 1 buffone che racconta balle solo per diffamare ???? -.-""sconsiglio!
Staff MALEDUCATO che risponde male e risponde soprattutto SECCATO!
lasciamo stare i prezzi pazzeschi...200k i libri...ma la cosa che mi da fastidio sono le persone dello STAFF...
1-RISPONDONO MALE
2-SAPETE COME MI HANNO RISPOSTO? COSI: "SE SEI UN NOOB,NON CI POSSO FARE NIENTE"...parole dette da una persona dello staff!
SCONSIGLIO PIENAMENTE!
ti do ragione ahahahah...la verità è che ho fatto un video a culo e mi è capitato lui che mi attaccava così nel video si vedono anche i danni =)con tutto il rispetto...a proprio quel bimbo di micropowa hai intregato nel video?![]()
non ci dovrebbe essere una patch per chi ha quel problema? riguarda la presentazione
edit:Per chi ha problemi con autopatcher gli consigliamo di usare questa patch cosi da evitare l'aggiornamento :
Patch_Catacombe_Metin2Legacy.rar

Se volete condividete ovunque e spammate!L'ho messa quella patch, il mio è un altro problema.. mi dice "errore durante il caricamento di patchconfig.cfg"...![]()