Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ero offerto anche come GM SENZA POTERI visto che ho tanto tempo da perdere :asd: e non c'è un cane on..Volete sapere la risposta?
No grazie,va benissimo così.

E da li ho deletato il client ^^

zacky pure io dima, renji ecc abbiamo lasciato per sto staff incompetente fino all'ultimo(tra l'altro ci ha bloccato su skype dopo vari consigli per far entrare gente)come buttare 2 settimane su questo server bellissimo ma con lo staff bhè...chiudete che ora gli unici on(noi) siamo andati via

Mi dispiace ragazzi che non ci trovate mai in game ma abbiamo molto da fare io(white) sono impegnato con gli studi e non ho tempo di lavorare al server e stare on, d3mon lavora e deve sbrigare dei suoi problemi in real, killer invece anche lui impegnato con gli studi. Mi dispiace ragazzi ma questo mese chiuderemo legacy visto che non possiamo più mantenerlo, riapriremo fra qualche mese con dei miglioramenti (fra 2-3 mesi) . La chiusura ufficiale sara il 24 quando scadrà il dedicato.

Mi dispiace ragazzi che non ci trovate mai in game ma abbiamo molto da fare io(white) sono impegnato con gli studi e non ho tempo di lavorare al server e stare on, d3mon lavora e deve sbrigare dei suoi problemi in real, killer invece anche lui impegnato con gli studi. Mi dispiace ragazzi ma questo mese chiuderemo legacy visto che non possiamo più mantenerlo, riapriremo fra qualche mese con dei miglioramenti (fra 2-3 mesi) . La chiusura ufficiale sara il 24 quando scadrà il dedicato.

:rockomg::oddio::owned::rulzz:

Questo esprime tutto!Si sapeva che chiudeva,se dovete buttar soldi almeno regalateli ai barboni per strada e soprattutto è sempre stato cosi questo server,se sapevate di non poter essere presenti NON si apre un server.Detto questo ribadisco che mi ero anche offerto per un aiuto,la risposta del tuo caro Demon l'hai letta...Riaprite,non avrà futuro.

Detto questo segnalo per chiusura,server in procinto di chiudere =|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom