Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
server molto buono

ps:chi ama gli old ci può stare

scrivo anke qui sperando di avere risposta..

ho da poco formattato il pc, e dopo aver riscaricato il client, ed estratto senza problemi, lancio l'autopatcher, e tt ok, si apre la finestra di metin, inserisco i dati e BOM si chiude tutto..
ho provato a eseguirlo come amministratore, a riestrarlo e riscaricarlo, ma nnt..

qualcuno sa cosa potrebbe essere?

P4PPETE,ma secondo te se non c'è utenza non si deve giocare?Allora meglio chiuderlo perchè se non c'è utenza e tutti la penserebbero come te,i server rimangono vuoti,perchè non ho mai visto un server che apre già con 1000 player on :|.A me piace è un ottimo old e consiglio di giocarci

P4PPETE,ma secondo te se non c'è utenza non si deve giocare?Allora meglio chiuderlo perchè se non c'è utenza e tutti la penserebbero come te,i server rimangono vuoti,perchè non ho mai visto un server che apre già con 1000 player on :|.A me piace è un ottimo old e consiglio di giocarci
quoto pienamente u.u

Ultima modifica:
Al 26 nn si expa nnt dai selvaggi, si prendono poki yang (200 girabonus 10kk :matto:) poca utenza, bonus cn 5 varianti.. vi consiglio metin2.it :|

secondo me voi al 80 90 avete expato come animali tutto il giorno <.< io sono sono arrivato al 52 e non sapevo piu' dove expare ...

ahhahahhahahhahha
non sai dove expare al 52 ?? mahh troppo difficile... boh forse al covo2 con una buffer ?? mah... e chi lo sà <.<
cmq c'è chi si è fatto 2-3 pg lol over 80 quindi non è cosi difficile SE SAPETE GIOCARE !! <_<

ahhahahhahahhahha
non sai dove expare al 52 ?? mahh troppo difficile... boh forse al covo2 con una buffer ?? mah... e chi lo sà <.<
cmq c'è chi si è fatto 2-3 pg lol over 80 quindi non è cosi difficile SE SAPETE GIOCARE !! <_<
giocato tempo fa su questo server,sconsiglio per eccessiva difficoltà.
non fraintendete,ma io ho 1 concezione alquanto particolare dei privati.

essendo "benestante",se devo giocare su un server dove:devo farmi 1 buffer,stare ore e ore per fare 2-3 livelli,nerdare per farmare yang e quant'altro,preferisco buttare 1000-2000 euro sull'italiano,in quanto la difficoltà è pressochè li.

poi ognuno ha 1 gusto diverso,io preferisco 1 minimo di "comodità" nei privati.

Ho giocato qualche settimana in questo server... poi ho lasciato il pg a mio cugino che ha giocato assieme a me... ora anche lui ha lasciato...
Che dire? Server MONOTONO, NOIOSO, Impossibile fare pvp vs sura neri, EXPARE E' UN SUICIDIO.... Dropp yang bassissimo, item dalla bottegaia a prezzi schifosamente alti... Che dire? SCONSIGLIO AL 100% :D

Mah io non vi capisco.... io ci gioco bene e mi diverto nelle risse....
Per quanto riguarda l'exp sento e vedo player che si sono fatti 2-3-4 pg over liv 80
quindi o siete voi che siete abituati con rate a 400-500 o dite solo cazzate per diffamare questo server.
prima di aprire bocca a buffo pensate bene , se non avete nulla da fare perchè diffamare il server a buffo -.-
Che gente....
iaio ti ho segnalato.... quel server fa a dir poco schifo !! ^^

Ultima modifica:
io per arrivare al lv 80 ci ho impiegato una settimana expando non tutti i giorni...come potete dire che è difficile expare?...non capisco ahahah xD
EDIT:
Sono war mente e non sono mai stato buffato da shamani xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom