Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server è ben strutturato però ha dei problemi.
1) poca utenza e assai se ci sn 50 utenti online da dire che sn i soliti pg online
2) Catacombe ancora da implementare e per quanto so ci vorrà ancora molto tempo per metterle
3)si fanno pochissimi soldi , con quello che costano gli item dalla bottegaia ecc
4) non c è commercio, quindi i soldi nn girano.

Ultima modifica:
Aggiornamento 2 :

Disponibile un nuovo item crafter :

libri%20provvidenza.JPG

Cosi da aiutare gli over 75 per ottenere ostriche per uppare item.

Disponibile finalmente il Beran Setaou!!!!!!

Potrete accedere alla stanza cristallo per sconfiggere il beran solo se riuscirete a killare il

Generale Yonghan :

generale.JPG

Riceverete una password che verra cambiata ogni settimana :

pass.JPG

e anche tre chiavi a spirale che serviranno insieme alla password per entrare.

Il generale potrete trovarlo alla fine della grotta dell'esilio 2 cioè vicino il tempio del drago.

Una volta killato ci vorra 1 ora prima che riappaia.

Per entrare nella stanza cristallo dovrete andare nel tempio del drago che come detto prima si trova alla fine della grotta dell'esilio 2 e consegnare la password e la chiave a spirale:

entrata%20beran.JPG

Il beran setaou :

Beran-Setaou.png

Droppera i seguenti item :

dropberan.JPG

Infine un nuovo evento per voi! Evento Spam, per maggiori dettagli andate sul nostro forum :

Evento Spam - Eventi - Metin2Legacy

si ma giocare in 40 dove il commercio è inesistente dove vado a farli i soldi? ....-.- nn ho detto ke è difficile expare ma solo x quanti player ci sono e x quanto costano gli item si droppa molto poco... è un oldstyle che nn è equilibrato per nnt , le difese sn quelle normali dell ita quindi i danni sono molto alti tipo ke io faccio 4.5k di talismano ad un full magia , war ke fanno 5.5k di vortice con 50 spada e falco -.- ridicolo

Ragazzi se entrate in questo server fatevi o war copro o sura armi, se no certi player non vi daranno la possibilità di fare drago o altre cose, quindi per fare certe cose sono ammessi solo sura armi, e war corpo!!!! No shamy e ninja perchè sareste inutili...!!!

Ragazzi se entrate in questo server fatevi o war copro o sura armi, se no certi player non vi daranno la possibilità di fare drago o altre cose, quindi per fare certe cose sono ammessi solo sura armi, e war corpo!!!! No shamy e ninja perchè sareste inutili...!!!

Bhe si sa che i player che servono davvero per fare drago sono war corpo e sura armi e al massimo shamana drago ma non altri, io sinceramente tra un ninja che mi fa 1k e un sura che mi fa 2k preferisco il sura..
Se si trova qualche personaggio ninja o shamano che fa il drago è solo perché è in una gilda oppure è amico a quelli che fanno drago, comunque ho notato che tu senti molto il fatto di essere shamana e quindi di non riuscire a droppare/expare bene quindi ti consiglio di farti un sura armi in modo che tu riesca a giocare più serenamente...
Poi dal tuo post ho notato un modo alterato di scrivere quasi tu stessi parlando di un caso di razzia umana, vorrei dire che è un gioco e basta quindi non facciamolo diventare qualcosa più grande di quello che è.

Saluti, Ryuk.

Ultima modifica:
Razzia umana? nn ho cpt cosa intendevi ma sto parlando sempre di un server e nn di altro.....va be lasciando stare questo punto ti dico ke ho una sura armi con cui expo la shamana e droppo, quindi non ho detto quelle cose solo xk ho la shamana e non riesco a fare nnt :)

Io ho appena collegato su Legacy, ed un mio amico mi ha riferito che.. un tizio che ha fatto drago voleva nel suo gruppo solo war e sura tenendo la sua shamana dentro... ed una shamana lasciata fuori gruppo '' perchè ovviamente c'era la sua shamy'' .
Secondo me, sbaglio io a prendere le persone, portarle in gilda mia per fare streghe etc.. quando ancora non sono capaci di farle e poi sentire cose di questo genere fatte proprio da quest'ultimo.. No Comment.

Razzia umana? nn ho cpt cosa intendevi ma sto parlando sempre di un server e nn di altro.....va be lasciando stare questo punto ti dico ke ho una sura armi con cui expo la shamana e droppo, quindi non ho detto quelle cose solo xk ho la shamana e non riesco a fare nnt :)

Impariamo a leggere prima di fare i professori, ho detto che dal suo modo di scrivere sembrava che stesse parlando di un caso di razzia umana quando invece parlava solo di un gioco

evento? ahahahahah tutti i villi sono vuoti! :patt:

Anche tu prima di scrivere al buio leggi di che tipo di evento si tratta.

Saluti, Ryuk.

scusate a come fate a dire che i player so pochi se in classifica i primi 40 so tutti over 86 e che l'exp e bassa se ci sono una 10 di player che sono 98/99 (l'unica cosa vera e che sono tutti di jinno ma non fa niente tanto a metin ci puoi giocare anche da singolo) spiegatemi questa cosa

Ultima modifica:
che succede? non carica più il sito né il forum,e l'autopatcher è immobile su "caricamento."

Edit : Riprovato adesso,tutto apposto. :)

Ultima modifica:
Mmh... scarico client,scompatto e non trovo autopatcher e ne file.exe ._. :nono: Ma cos'è? D:

Edit: Problema risolto,era l'antivirus che eliminava il file. Consiglio , bel server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom