Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevi le prove?Ecco a te.Vediamo cos'altro hai da dire ^_^

22hjyr.jpg

E cosa sarebbe sta cosa? Spiega.

quello è il tuo pg, di lato c'è l'ip di chi ha loggato con quel pg, invece quel file è la banlist dove vengono segnati e bloccati tutti gli attacchi ddos, se vedi c'è il tuo ip li, vuol dire che hai provato ad attaccare con il ddos.

server down...nessuna spiegazione sul forum...qualcuno dello staff può dire che succede?...forse a causa del implementazione delle catacombe?

Ultima modifica:
Edit: Consiglio, non è affatto male alla fine..

Erik LB

Alla fin fine il server è bello.. ora che ho sbollito un po' vi posso riconfermare che non è male.. anche se ormai, lo staff mi è simpatico come un dito nel culo. :)

Provatelo.. se vi piacciono gli oldstyle, non è affatto male.

io dico che come oldstyle non è male!...sono alla ricerca di un buon oldstyle da qualche mese e questo è l unico che ho trovato che mi piace...il lato negativo è che ancora il server si deve popolare =)

E' buonissimo come old style e ci giocherei volentieri ... solo che a me piace essere Shinsoo... e dopo aver scaricato il client, sono entrato ed è una delusione assoluta... NON C'è NESSUNO NEGLI ALTRI REGNI

SOLO A JINHO

E' buonissimo come old style e ci giocherei volentieri ... solo che a me piace essere Shinsoo... e dopo aver scaricato il client, sono entrato ed è una delusione assoluta... NON C'è NESSUNO NEGLI ALTRI REGNI

SOLO A JINHO
A shinsoo c'è una bella gilda, Untouchables prova ad entrarci e vedi che qualcuno on c'è

Al momento è off e non si ha nessuna notizia.. Ho guardato nel forum ma non hanno scritto niente..

Se l'avete mandato off per fare manutenzione almeno scrivete qualcosa.. così sappiamo cosa succede, no?

Erik LB

100 rate exp solo sta settimana poi 75?vado sull'ita faccio prima o.O
ps:non l'ho provato,ora lo provo magari modifico il messaggio ma non penso di cambare idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom