Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che mi piace di 'sto server è il nome, che sembra incitarti a prendere i founder e legarli...

"Legacy!" - "Ok."

BigUp per il consiglio, lo faccio volentieri ;D

Muoviti allora se ci arrivi ,

I miei consigli?

Mettete dagli npc la 66 di ogni razza , mettete la 6° skill per TUTTE le classi
Mettete cambia razza in ogni villo
Fate inziare al livello 70 con equip 60-70 +9

Mettete le armi fino alla 78 dagli npc :|

Ecco , avete "migliorato" un pò il server

Alzate le rate a 400% TUTTE

Ultima modifica:

I miei consigli?

A bello, se vuoi ti consiglio un hamachi!, che sono meglio di sto server. (:

Il bello è che all'inizio dicono di avere protezioni fatte da loro ecc.
Ma qua servono protezioni per difendersi da loro,è diversa la cosa...

Oddio... server penoso e pienissimo di virus sconsiglio altamente. Mai visto un server cosi brutto e pieno di virus. Se cercate un vero old style che possa dare le emozioni simili a quelle dell'ufficiale andate su Story Of Metin2.
Scusami ma qui non si fanno paragoni con altri server e poi perchè sconsigli? Motiva la tua risposta e prova il server invece di parlare con la bocca degli altri.

---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:49 ----------

Il bello è che all'inizio dicono di avere protezioni fatte da loro ecc.
Ma qua servono protezioni per difendersi da loro,è diversa la cosa...
Da cosa vi dovreste difendere? Io non vedo nessun virus nel client è stato detto e ripetuto da tutti se vuoi spammare per aumentare il contatore fallo da qualche altra parte.

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:50 ----------

I miei consigli?

Questo lo chiami oldstyle? Questo stile è per gli hamachi. Qui invece abbiamo reso tutto simile all'ita facilitando il tutto quindi non credo che adotteremo i tuoi suggerimenti.

Scusami ma qui non si fanno paragoni con altri server e poi perchè sconsigli? Motiva la tua risposta e prova il server invece di parlare con la bocca degli altri.

Da cosa vi dovreste difendere? Io non vedo nessun virus nel client è stato detto e ripetuto da tutti se vuoi spammare per aumentare il contatore fallo da qualche altra parte.

Questo lo chiami oldstyle? Questo stile e per gli hamachi. Qui invece abbiamo reso tutto simile all'ita facilitando il tutto quindi non credo che adotteremo i tuoi suggerimenti.

Nessun virus nel client?Devo ricordarti quante persone hanno dovuto formattare a causa del tuo bel client?
Suvvivà chiudi sta specie di server...

Nessun virus nel client?Devo ricordarti quante persone hanno dovuto formattare a causa del tuo bel client?
Suvvivà chiudi sta specie di server...
Se devi spammare fallo da qualche altra parte ripeto ancora una volta che il client NON contiene virus e non vedo perchè dovremmo chiudere server visto che molti player giocano e si divertono.

Questo lo chiami oldstyle? Questo stile è per gli hamachi. Qui invece abbiamo reso tutto simile all'ita facilitando il tutto quindi non credo che adotteremo i tuoi suggerimenti.

mmm... guarda, è inutile che difendi il server dai commenti degli altri. Il server è penoso e l'ho provato 2 volte. 1) ci sono pochissime persone 2) è pieno di virus. E' inutile che continui a difendere xk non fai altro che farti prendere in giro dagli altri per la tua scemenza nel negare la verità, quindi... fossi in te farei meglio a starmi zitto =)

mmm... guarda, è inutile che difendi il server dai commenti degli altri. Il server è penoso e l'ho provato 2 volte. 1) ci sono pochissime persone 2) è pieno di virus. E' inutile che continui a difendere xk non fai altro che farti prendere in giro dagli altri per la tua scemenza nel negare la verità, quindi... fossi in te farei meglio a starmi zitto =)
Dimmi in che file ci sono questi "virus", poi dimmi dove vedi poca gente abbiamo 75-100 on al giorno.Cosa starei negando, che nel vecchio client c'erano virus? Questo è vero ma nel client nuovo ed è postato da 2 settimane non contiene nessun virus è stato anche detto dai moderatori quindi non vedo il motivo di continuare questo discorso.

stai tranquillo che il client non contiene virus eh, io ci gioco ormai da quando è aperto e non ho avuto nessun problema. Poi il server non è penoso è il migliore old style che c'è in giro, secondo me tutto equilibrato e lo staff è sempre presente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom