basstyle92
Utente Silver
ecco bravi ^^ ..anche perchè sono lv 81 (in 7-8 giorni che gioco, quindi poi non dite che è impossibile expare) e sarei curioso di vedere la mia posizione XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

cosa ti dice quando provi ad aprire client? Posta i syserr del client.riavvia internet .
A me non si sta aprendo il client .
(ho giocato fino a 20 min fa)
Segnalo è stato detto che il client non contiene virus e anche i mod hanno controllato è il client non ha virus.Sconsiglio,dopo aver messo i virus nel client molti hanno lasciato perdere questo server,me compreso.
Io vedo gente con item +9 non credo che tutti loro abbiano avuto fortuna.vi dico solo un paio di cosette! "3 ore" di exp per fare dal 79 al 82 e 25%.. droppate più di "400 ostriche".. aperte perchè per upp servono perle e ho droppato : "15" bianche "7" blu "2" rosse -.- e non solo..fallite tutte! dopo di questa ho cestinato il client (oltre mi sa ad aver cestinato il mio tempo buttato davanti ad un server che non merita) ... SCONSIGLIO VIVAMENTE!
Il server non è stato fatto per shopponi, siete voi che volete tutto subito qui non siamo ne sul ita ne sul hamachi abbiamo reso tutto il più semplice possibile, e non vogliamo che girino molti item +9 se no il server già era chiuso perchè tutti avevano tutto tempo 2 giorni.In realtà hanno fatto il server per soli shopponi. Hanno messo apposta up molto difficile, per far sì che tutti shoppino item+9.
si i livelli 90 ecc hanno tutto +9.. avete fatto un server per i livelloni..chi è basso livello deve avere cose+6 perchè non conta nulla! è così che ragionate ed è per questo che avete massimo 75 player online..perchè in realtà sono sempre i soliti 30 top classifica che loggano primo pg e buffer che giocano ancora qua..gli altri l'hanno capito e come loggano escono! più vai avanti in questo server più capisci che non ne vale la pena

Segnalo è stato detto che il client non contiene virus e anche i mod hanno controllato è il client non ha virus.
Ma sei fatto lui a solo detto che nel vecchio client era pieno di virus -.- azzo segnali a fare
Sconsigli perchè sei "sfigato" e non riesci a farti equip ?? Ahahahah. . .è un server nel quale se non arrivi al 86 minimo e ci spendi 150 ore dietro non puoi fare un pvp decente.. e non negare perchè infatti dopo una settimana ed oltre che il server è aperto penso che solo io ogni tanto ero disposto a duellare! per questo sconsiglio
infatti io ed amici mia riusciamo a giocare benissimo 
Su che basi dici questo? Motiva la tua risposta con critiche cosi noi possiamo migliorare il game.server senza futuro
è un server nel quale se non arrivi al 86 minimo e ci spendi 150 ore dietro non puoi fare un pvp decente.. e non negare perchè infatti dopo una settimana ed oltre che il server è aperto penso che solo io ogni tanto ero disposto a duellare! per questo sconsiglio