Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco bravi ^^ ..anche perchè sono lv 81 (in 7-8 giorni che gioco, quindi poi non dite che è impossibile expare) e sarei curioso di vedere la mia posizione XD

Ultima modifica:
uh che bello faccio le patche tutto e mi da un errore e si chiude tutto -.- che faccio mo -.-?

Edit risolto

Riprova , io sono dentro server bellissimo

---------- Post added at 17:25 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

Non mi apre più il client O_O

vi dico solo un paio di cosette! "3 ore" di exp per fare dal 79 al 82 e 25%.. droppate più di "400 ostriche".. aperte perchè per upp servono perle e ho droppato : "15" bianche "7" blu "2" rosse -.- e non solo..fallite tutte! dopo di questa ho cestinato il client (oltre mi sa ad aver cestinato il mio tempo buttato davanti ad un server che non merita) ... SCONSIGLIO VIVAMENTE!

Sconsiglio,dopo aver messo i virus nel client molti hanno lasciato perdere questo server,me compreso.
Segnalo è stato detto che il client non contiene virus e anche i mod hanno controllato è il client non ha virus.

---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

vi dico solo un paio di cosette! "3 ore" di exp per fare dal 79 al 82 e 25%.. droppate più di "400 ostriche".. aperte perchè per upp servono perle e ho droppato : "15" bianche "7" blu "2" rosse -.- e non solo..fallite tutte! dopo di questa ho cestinato il client (oltre mi sa ad aver cestinato il mio tempo buttato davanti ad un server che non merita) ... SCONSIGLIO VIVAMENTE!
Io vedo gente con item +9 non credo che tutti loro abbiano avuto fortuna.

si i livelli 90 ecc hanno tutto +9.. avete fatto un server per i livelloni..chi è basso livello deve avere cose+6 perchè non conta nulla! è così che ragionate ed è per questo che avete massimo 75 player online..perchè in realtà sono sempre i soliti 30 top classifica che loggano primo pg e buffer che giocano ancora qua..gli altri l'hanno capito e come loggano escono! più vai avanti in questo server più capisci che non ne vale la pena

In realtà hanno fatto il server per soli shopponi. Hanno messo apposta up molto difficile, per far sì che tutti shoppino item+9.
Il server non è stato fatto per shopponi, siete voi che volete tutto subito qui non siamo ne sul ita ne sul hamachi abbiamo reso tutto il più semplice possibile, e non vogliamo che girino molti item +9 se no il server già era chiuso perchè tutti avevano tutto tempo 2 giorni.

si i livelli 90 ecc hanno tutto +9.. avete fatto un server per i livelloni..chi è basso livello deve avere cose+6 perchè non conta nulla! è così che ragionate ed è per questo che avete massimo 75 player online..perchè in realtà sono sempre i soliti 30 top classifica che loggano primo pg e buffer che giocano ancora qua..gli altri l'hanno capito e come loggano escono! più vai avanti in questo server più capisci che non ne vale la pena

Ma ragioni col pisello?
Avete fatto un server per i livelloni?
Secondo te loro sono partiti dal 90 o hanno expato?
:oddio:

è un server nel quale se non arrivi al 86 minimo e ci spendi 150 ore dietro non puoi fare un pvp decente.. e non negare perchè infatti dopo una settimana ed oltre che il server è aperto penso che solo io ogni tanto ero disposto a duellare! per questo sconsiglio

è un server nel quale se non arrivi al 86 minimo e ci spendi 150 ore dietro non puoi fare un pvp decente.. e non negare perchè infatti dopo una settimana ed oltre che il server è aperto penso che solo io ogni tanto ero disposto a duellare! per questo sconsiglio
Sconsigli perchè sei "sfigato" e non riesci a farti equip ?? Ahahahah. . .
Meno male che non siamo tutti come te :D infatti io ed amici mia riusciamo a giocare benissimo :)
Mi dispiace ma quello che hai detto, a mio parere è FALSO !! almeno per quanto mi riguarda !!

Non capisco quello che tu stia dicendo..
Un dedicato Oldstyle, è normale che si debba arrivare ad un minimo di livello per iniziare i Pvp seri.. ma 150 ore per fare l'86 è a dir poco esagerato, gioco da due giorni (750 minuti di gioco [Avendo fatto negozi, e dormite varie in piazza]), sono al 73 senza essermi fatto la buffer, Equip discreto da pvp (Ovviamente non quello finale, ma per divertirci un po' ci sta), Quasi 3 skill a P.

Il divertimento sul server, se trovi chi sa giocare c'è.. Ho rissato più e più volte con gente su questo server..
Lo staff è sempre disponibile e simpatico, non sono quelli che se la tirano.

Se volete divertirvi, questo server è quello che fa per voi.

Consiglio!

Realyzable

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom