Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mmm... guarda, è inutile che difendi il server dai commenti degli altri. Il server è penoso e l'ho provato 2 volte. 1) ci sono pochissime persone 2) è pieno di virus. E' inutile che continui a difendere xk non fai altro che farti prendere in giro dagli altri per la tua scemenza nel negare la verità, quindi... fossi in te farei meglio a starmi zitto =)
Omg ? Virus?? ma da quale strano pianeta vieni?? -__- noob questo client non mi ha dato nessun problema ed era stato controllato anche dal SMOD di Inforge lol
A me il server piace molto e mi disp tanto per te ma siamo in tanti che ci divertiamo qui, si vede che tu sei abituato con gli hamachi....
Fatti almeno 1 anno sull'Ita và...Finiscila con ste barzellette dei Virus , o vorresti dire che il SMOD di Inforge ha torto? <.<

gm però dovreste sistemare la classifica..solo i primi 10 non è giusto!

ps. mi scuso per ciò che ho detto...è l'unico server che ha una speranza di andare avanti..solo 3 gm..eppure sempre qualcuno on! pronti e preparati per aiutarti..gioco fluido e movimentato, la gente on c'è.. certo al villo magari non molto! perchè qui SI EXPA! e non è facile..ma neanche difficile, semplicemente direi DIVERTENTE! consiglio il server a tutti coloro che hanno voglia di passare un bel pò del loro tempo qui e a coloro a cui piace la competizione! "giocate e valutate"..

gm però dovreste sistemare la classifica..solo i primi 10 non è giusto!

ps. mi scuso per ciò che ho detto...è l'unico server che ha una speranza di andare avanti..solo 3 gm..eppure sempre qualcuno on! pronti e preparati per aiutarti..gioco fluido e movimentato, la gente on c'è.. certo al villo magari non molto! perchè qui SI EXPA! e non è facile..ma neanche difficile, semplicemente direi DIVERTENTE! consiglio il server a tutti coloro che hanno voglia di passare un bel pò del loro tempo qui e a coloro a cui piace la competizione! "giocate e valutate"..
Non c'è gente , seno giocherei subito :|

Carino, ma ci sono cose troppo noiose da fare...
Premetto che ho pg shamy, e fare metin ecc. è comunque un pochino più complicato...
1) Aumentate i metin o le pda droppabile (ho fatto 8 metin e solo 2 hanno droppato pda....)
2) Aumentate un po' l' exp! Un ora e mezza per fare dal 78 al 79 mi sembra esagerato, expando con "mio marito" con 2 anelli exp, libro capo e bracciale amore (lui è sura am e regge tutta atlantide....
3) Aumentate il drop delle ostriche, solo war e sura riescono a giocare!
4) Già l ho detto al founder ma non mi ascolta, Mettete almeno un gm!
5) Mettete oggetti per uppare epiche da qualche mob + facile da raggiungere! Per avere 8 item dovrei scalare minimo minimo 150 volte! (ma minimo!) e non mi sembra il caso! :D

Secondo me ci sono delle cosette da aggiustare..

Come ha detto Fragoletta, a fare un livello ci si mette abbastanza quando si è in alto.. quindi farei qualcosa, anche se non è strettamente necessario.

In secondo luogo cambierei le domande dell'ox, mettendo domande di cultura generale, sono molto più divertenti da fare, e si possono fare domande molto difficili. (Ormai sanno tutti le solite risposte..)

Poi boh, non so cosa dire.. ho notato che i Metin lv 75 droppano corazze 66 con molta più facilità dei metin 90.

Migliorerei un po' il forum, aggiornandolo sempre con tutto quello che si fa nel server, metterei qualche evento "A lunga scadenza", e non le solite ox e spawn di Metin.
Penso che il server sia aperto da abbastanza tempo per fare qualche Evento serio.. non le solite cazzate. ^^

La cosa più bella di questo server secondo me è fare la strega.. Da solo è impossibile farla, si fa in minimo 4+ players, ed è veramente divertentissimo farla in molti.

Implementerei al più presto le Catacombe, per dare un tocco in più al server.

In conclusione, il server è MOLTO divertente, basta saper giocare e divertirsi, e ovviamente, migliorare alcuni tra gli aspetti che ho elencato sopra! :)

Consiglio!

Ps. Non credete a quelli che dicono che dentro il client ci sia un virus e cazzate del genere, forse c'era tempo fa per un errore di chi la Uploaddato, ma ora è pulito come il vostro culo. (Spero per il vostro culo che lo sia..)

Realyzable

Per le catacombe stiamo creando il dungeon a breve potrete avventurarvi in questa nuova sfida ;).
Le domande ox appena abbiamo tempo le ricreiamo da 0 visto quelle che ci stanno adesso sono banali.
Per gli eventi "seri" dovrete aspettare noi TM siamo impegnati a sistemare il game appena avremo finito tutto penseremo anche a quello.

---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

Aggiornamento. Abbiamo appena fatto riavvio e ci sono stati i seguenti cambiamenti:
PDA droppabili anche dalle metin della torre.
Aumentato drop ossa di dita e esteso a quasi tutti i mob della torre (drop massimo dal 1° al 6° piano).
Aumentata exp setaou rossi.
Settato drop dai setaou rossi.
Fixata missione lv 90 biologo a breve anche le 92 e 94.
Aumentato drop spada rancore dalla strega.

In piazza max 5/6 se ne vedono, saranno a expare allora xD

---------- Post added at 17:54 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

Implementate la bussola metin....

Ultima modifica:
Personalmente l'ho provato, ci ho giocato un po', ho fatto l'83, l'exp è difficilotta ma piano piano si riesce (ovvio che non bisogna fare l'80 in un giorno ma almeno 3 o 4), l'up dopo l'80 che inizi a droppare ostriche a palate in atlantide è abbastanza semplice, le perle sono molto facili da trovare nelle ostriche, i players al momento sono pochi, però se uno ragiona, sono pochi non vado, quello dopo stessa cosa, non si popolerà mai quindi anche se siamo pochi entrate lo stesso perchè merita come server e vedrete che piano piano si popolerà.
Consiglio: Mettete il drop delle piantine (specialmente albero di more, fungo tue, fiori di caco) perchè se sull'ita hanno messo rugiade rosse da 20% magia e acqua young da 10% magia un motivo c'è, qui le bottiglie vuote non ci sono, quindi almeno per l'acqua young fate qualcosa ad esempio mettete dai mob in campo serpi 2 il drop delle piantine a pacchi di 5 almeno delle tre piantine citate sopra.

Bè,Dovete sapere che In Italia uno scrive una cosa e tutti gli vanno appresso(tanto sò che siete lo stesso account).Siccome le cose vengono dette come gli pare a loro sono qui a spiegare.Allora un Player che è il 1 Classificato al momento del Server è stato derubato da un suo amico(derubato nel senso che gli ha prima tolto equipe e poi cancellato il pg).Lui che ha fatto?Ci ha riferito il tutto con prove di equipe e livello.Noi non abbiamo ASSOLUTAMENTE rilivellato il pg ma lo abbiamo semplicemente ripristinato e ridato il suo equipe togliendolo dal "suo amico".Ci ho tenuto a specificare questa cosa siccome dicono che noi il regolamento non lo rispettiamo.Tanto sò che farà altri commenti negativi perchè gia me la detto in game che sarebbe disposto a tutto pur di diffamare il server.Saluti a tutti spero che mi sono spiegato bene ;)

Ultima modifica:
Bè,Dovete sapere che In Italia uno scrive una cosa e tutti gli vanno appresso(tanto sò che siete lo stesso account).Siccome le cose vengono dette come gli pare a loro sono qui a spiegare.Allora un Player che è il 1 Classificato al momento del Server è stato derubato da un suo amico(derubato nel senso che gli ha prima tolto equipe e poi cancellato il pg).Lui che ha fatto?Ci ha riferito il tutto con prove di equipe e livello.Noi non abbiamo ASSOLUTAMENTE rilivellato il pg ma lo abbiamo semplicemente ripristinato e ridato il suo equipe togliendolo dal "suo amico".Ci ho tenuto a specificare questa cosa siccome dicono che noi il regolamento non lo rispettiamo.Tanto sò che farà altri commenti negativi perchè gia me la detto in game che sarebbe disposto a tutto pur di diffamare il server.Saluti a tutti spero che mi sono spiegato bene ;)

L'account ChearterDoC e Erik LB NON SONO ASSOLUTAMENTE GLI STESSI (Sennò verrei bannato per Multiaccount) [Guarda le date di registrazione]

In secondo punto, non sto diffamando il server, sto dando le mie opinioni su quello che è successo, è come ha scritto CheaterDoC, sfruttate il regolamento a vostro favore e per pararvi il culo.
Prima scrivete delle cose, poi le negate aggiungendone altri quando più vi serve.

La mia opinione su questo server OGGI, è che fa cagare e che lo staff non è competente. Poi gli altri la possono pensare come vogliono.
Ieri mi piaceva, ma oggi ho visto cose assurde.

Vi do un consiglio anche, che non riguarda per nulla i fatti accaduti ma solo per farvi andare un po' avanti.. Almeno lo staff, scriva pulito in chiama.. senza "K" "X" eccetera.. ALMENO VOI.

Con questo chiudo, ribadendo che il server io lo sconsiglio, lo staff non è all'altezza.

Saluti,
Erik LB

Edit:
Non ci posso credere! Mi stanno accusando che io gli stia dossando non so cosa, perchè non so nemmeno cosa vuol dire dossare.

è incredibile il livello di penosità alla quale stanno arrivando queste persone!!

cioè io in questo momento gli sto dossando! (Venitemi a spiegare che vuol dire per piacere..)

ka1e2f.png

(
http://i40.tinypic.com/ka1e2f.png)

Secondo me ci sono delle cosette da aggiustare..

Come ha detto Fragoletta, a fare un livello ci si mette abbastanza quando si è in alto.. quindi farei qualcosa, anche se non è strettamente necessario.

In secondo luogo cambierei le domande dell'ox, mettendo domande di cultura generale, sono molto più divertenti da fare, e si possono fare domande molto difficili. (Ormai sanno tutti le solite risposte..)

Poi boh, non so cosa dire.. ho notato che i Metin lv 75 droppano corazze 66 con molta più facilità dei metin 90.

Migliorerei un po' il forum, aggiornandolo sempre con tutto quello che si fa nel server, metterei qualche evento "A lunga scadenza", e non le solite ox e spawn di Metin.
Penso che il server sia aperto da abbastanza tempo per fare qualche Evento serio.. non le solite cazzate. ^^

La cosa più bella di questo server secondo me è fare la strega.. Da solo è impossibile farla, si fa in minimo 4+ players, ed è veramente divertentissimo farla in molti.

Implementerei al più presto le Catacombe, per dare un tocco in più al server.

In conclusione, il server è MOLTO divertente, basta saper giocare e divertirsi, e ovviamente, migliorare alcuni tra gli aspetti che ho elencato sopra!

Consiglio!

Ps. Non credete a quelli che dicono che dentro il client ci sia un virus e cazzate del genere, forse c'era tempo fa per un errore di chi la Uploaddato, ma ora è pulito come il vostro culo. (Spero per il vostro culo che lo sia..)

Realyzable

Ritiro gran parte di ciò che ho detto, il server è diventato pessimo, con una cinquantina di player online (Contando il 50% delle persone che ci gioca ha una buffer/shop online).

Dopo i fatti accaduti, si può dire che lo staff fa ridere, poi vabbè ogniuno la pensa come vuole.

Dopo quello che ha detto CheaterDoC, dopo i fatti accaduti sono andati a cambiare il regolamento per girarselo a loro favore e per pararsi il culo.

Sconsiglio, staff composto da persone che non sono all'altezza, e ciò si vede anche dalle piccolezze, provare per credere.. oppure.. non provare per non buttare tempo.

Saluti,

Erik LB

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

Edito, server sconsigliato.

Wow come cambi decisioni appena ti tolgono un equipe di altri...Dopo questo non voglio andare OT perchè si sta solo spammando..

Non fare il santarello dicendo che vai OT spammando, io cambio le decisioni perchè sono successi alcuni fatti, e sono quelli che ha scritto CheaterDoC.
Tu ora mi stai addirittura accusando dicendomi che io vi stia dossando.. mi porti le prove di ciò che dici? Oppure.. non puoi darmele perchè non le hai? :( Ti stai rovinando con le tue mani.

35b5835.png

(http://i42.tinypic.com/35b5835.png)

Edit: Sei INCREDIBILE.

v65cvm.png

(http://i39.tinypic.com/v65cvm.png)

E non finisce qui!
ipxnpf.png

(http://i42.tinypic.com/ipxnpf.png)

Non immaginate nemmeno looooontanameeeente le risate che mi sto facendo in questo momento..
Io fossi in te avrei ben poco da ridere, hai derubato un tuo "amico" che ti aveva dato tutti dati del suo account, anche se era il 1° in classifica.
E tu che hai fatto ? Gli hai cancellato pg e derubato intero equip....e trovi che ci sia da ridere ???? TI SEI DIMOSTRATO UN GRAN PEZZO DI MER....... Vergognati !!
Io personalmente faccio i complimenti allo Staff, che è intervenuto e ha ripristinato il pg e ridato equip al vero proprietario !! BRAVI.
Erik , ricorda che le cose te le devi sudare e non rubare. . . se non ci arrivi a capirlo, fatti controllare da 1 bravo !
Trovo inutile che provi a diffamare il Server e lo Staff, perchè a mio parere ti stai solo dimostrando ridicolo. . ( per non dire altro). :)

Ultima modifica:
Io faccio ciò che voglio, e nessuno me lo può impedire.

Quello che si deve far controllare qua non sono io, ma qualcun altro.

Se lo staff è il primo a non rispettare il proprio regolamento non so cosa dirti, io do la mia opinione su questo server.. e mi pare proprio di non essere l'unico a pensarla in questo modo! :)

Ah, tanto per ricordare.. vorrei comunque vedere le prove che avete contro di me sul fatto del dos..
Si Erik.. aspetta e spera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom