Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto ancora una volta il client è stato totalmente pulito non contiene nessun virus o falso positivo.
puoi Ripetere quanto ti pare ma orma non ci entra piu nessuno nel server se non facevate la c..... di darci un cliente infetto dicendo perfino che erano falsi positivi
ditemi voi chi riscaricarebe il cliente per giocarci oramai sto server non[FONT=arial, sans-serif] dura molto[/FONT]

puoi Ripetere quanto ti pare ma orma non ci entra piu nessuno nel server se non facevate la c..... di darci un cliente infetto dicendo perfino che erano falsi positivi
ditemi voi chi riscaricarebe il cliente per giocarci oramai sto server non dura molto
Bene se non ti interessa più server commenta da un altra parte e visto che il problema del client è stato risolto non vedo perchè ancora dovete insistere.

Attenti a non prendere virus,sapete...va di moda mettere virus nel client v.v
Non cè nessun virus in questo Client, continui a diffamare il Server per niente e quello che è successo non è stato fatto apposta lo hanno ripetuto più volte.
Scaricate e giocate tranquilli, il mio PC è in ottima salute. :)

Sembra un bel server speriamo che abbiate messo apposto il link l'ultima volta che l'ho scaricato ho formattato cmq riprovo a scaricarlo solo perche mi piace come descrizione

Proviamo, spero che sia un bel server lasciando perdere tutti i problemi avuti in precedenza e la gente che continua a diffamare come sempre..

Provato ieri sera semplicemente fantastico ti da l'opportunita di farti una equip per ogni mappa che vai ad expare ad esempio in valle o torre perche i soldi li fai "giusti" per il livello (molto spesso avanzano) e la pietratura delle armi o corazze nn è cosi "impossibile" come in altri server e l'exp ovvio che nn è alta semmai ci sarebbero 99 in 1 setttimana e dopo 2 sarebbe gia chiuso.Riassumendo ottimo server fatto davvero bene.

Che dire... Server FANTASTICO !! tutto perfetto, ne troppo facile ne troppo difficile.... Staff sempre presente, gentile e scherzoso.... chi si vuole divertire venisse a giocare ^_^

Ultima modifica:
Ho controllato personalmente. E oltre ad aver trovato un mucchio di spaghetti-code o boiate di codici, non ho trovato alcun codice nocivo.
In ogni caso controllerò in modo più approfondito, ma intanto la discussione verrà ripulita dai messaggi offensivi/spammy.
Chi accusa che il client contiene virus, mi dica quale file controllare. L'autopatcher e metin2client.bin sono stati controllati per intero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom