Ryuk aka Kazuko
Utente Electrum
Sicuri al 100% che è stato pulito il client? perchè non voglio che va a ''Lucciole'' il pc xD
Ripeto ancora una volta il client è stato totalmente pulito non contiene nessun virus o falso positivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuri al 100% che è stato pulito il client? perchè non voglio che va a ''Lucciole'' il pc xD
puoi Ripetere quanto ti pare ma orma non ci entra piu nessuno nel server se non facevate la c..... di darci un cliente infetto dicendo perfino che erano falsi positiviRipeto ancora una volta il client è stato totalmente pulito non contiene nessun virus o falso positivo.
Bene se non ti interessa più server commenta da un altra parte e visto che il problema del client è stato risolto non vedo perchè ancora dovete insistere.puoi Ripetere quanto ti pare ma orma non ci entra piu nessuno nel server se non facevate la c..... di darci un cliente infetto dicendo perfino che erano falsi positivi
ditemi voi chi riscaricarebe il cliente per giocarci oramai sto server non dura molto
Attenti a non prendere virus,sapete...va di moda mettere virus nel client v.v
Non cè nessun virus in questo Client, continui a diffamare il Server per niente e quello che è successo non è stato fatto apposta lo hanno ripetuto più volte.Attenti a non prendere virus,sapete...va di moda mettere virus nel client v.v

scusate perchè è off??
tranquillo il client è pulito.Sembra un bel server speriamo che abbiate messo apposto il link l'ultima volta che l'ho scaricato ho formattato cmq riprovo a scaricarlo solo perche mi piace come descrizione