Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq il danno gia' e' stato fatto , e la colpa e' soltanto dello staff del server , e vi spiego perche': il client dovevate controllarlo voi, i players si son fidati purtroppo di uno staff inefficiente e incapace , senza che io pensi che l'abbiano fatto apposta ad inserire tutti quei virus nel client. Comunque a questo punto la frittata e fatta , questo server non avra' mai un'utenza numerosa , o sufficiente da garantire un proseguo al gioco , e di conseguenza al mantenimento dello stesso tramite l'item shop, quindi consiglierei di chiuderlo x poi riaprirlo dopo poco tempo cambiando anche il nome , credo che sia l'unico modo che avete x riaprirlo senza polemiche .
Magari lo chiamano: Metin2 Legacy la vendetta

Ultima modifica:
Informati meglio -.- non faccio parte dello Staff !!
Sono uno che ha avuto pc bloccato che non mi faceva neanche aprire google e stavo smadonnando, ma sono riuscito a cavarmela da solo, senza formattare pc e senza insultare nessuno.
Pensatela come vi pare , vi dico solo vi state dimostrando infantili, se tutta Inforge è composta da gente come voi (infantili) allora tanti saluti e Ciao.
Io non devo informarmi, perche' io non ti ho minimamente citato nella mia discussione , il mio era ,e rimane un consiglio spassionato poi ognuno fa' quel che vuole , se tutto questo x te' e dimostrarsi infantili be' credo che tu abbia molto da imparare dalla vita oltre che da un semplice gioco. by by Ps un'ultima cosa io non credo che tutta inforge sia cosi' come credi tu , sicuramente ci sta gente migliore di te e di me.E comunque anche se non fai parte dello staff , da come parli sembra che ci sia un certo interesse a difenderli.Errare humanum est, perseverare autem diabolicum (Errare è umano, perseverare è diabolico)

Io non devo informarmi, perche' io non ti ho minimamente citato nella mia discussione , il mio era ,e rimane un consiglio spassionato poi ognuno fa' quel che vuole , se tutto questo x te' e dimostrarsi infantili be' credo che tu abbia molto da imparare dalla vita oltre che da un semplice gioco. by by Ps un'ultima cosa io non credo che tutta inforge sia cosi' come credi tu , sicuramente ci sta gente migliore di te e di me.E comunque anche se non fai parte dello staff , da come parli sembra che ci sia un certo interesse a difenderli.Errare humanum est, perseverare autem diabolicum (Errare è umano, perseverare è diabolico)
Bravissimo, "Errare è umano, perseverare è diabolico" solo quello cercavo di farvi capire, gli avete insultati per giorni, anche i famigliari e mi pareva esagerato tutto qui, non ho nessun interesse era solo quello il motivo dei miei commenti. Ciao

Bravissimo, "Errare è umano, perseverare è diabolico" solo quello cercavo di farvi capire, gli avete insultati per giorni, anche i famigliari e mi pareva esagerato tutto qui, non ho nessun interesse era solo quello il motivo dei miei commenti. Ciao
Io ho insultato solo il founder perchè sfottere sulla famiglia e da bambini. Ma rimane sempre il fatto che è un pezzo di m**** visto il fatto che aveva detto: Sono falsi positivi enjoy metin2 legacy (MA ACCIRT)

Allora lasciamo la discussione a questi 3 bambini che hanno preso virus e continuano a lamentarsi!
io ho scaricato il primo, ha trovato un virus e l'ho disinfettato con conseguente eliminazione del client, ho scaricato il secondo e l'ho installato senza alcun problema e adesso gioco!
Quindi continuate pure a voler i vostri minuti di considerazione, tanto non gliene frega niente a nessuno di voi.
P.s: ho piu di 5 messaggi quindi non sono dello staff.
P.p.s in game ci sono molti utenti, quindi il server durerà anche senza voi 3
ciao

caro Giocatore00 sei cosi ingenio, nell primo client c erano ben si 4 virus , ke nessun antivirus gli ferma , se tu ai trovato solo uno quello sarebbe ill client.bin ke il antivirus lo segnala, sappi ke i virus ke aveva il client hanno una funzione aparte ke si kiama AUTORUN.INF cioe il virus va x cavoli suoi, infetto tutto il pc pocco alal volta finke prendi i diritti di amministratore, cosi al improviso ti troverai daanti al pc senza poter aprire nesun programma o internet...

Mi aiutate a risolvere il problema che mi da il client??? Mi dice quando avvio l'autopatcher quest'errore "Errore durante il caricamento di patchconfig.cfg" Come risolvo?? ho scaricato client 4 volte.. e non mi è mai partito sempre per quest'errore...io come sistema operativo ho windows XP... HELP!

ragazzi.. da quando ho scaricato questo server, da che il pc mi andava come il vento... adesso mi lagga anke se apro una cartella vuota.quindi perfavore non dite cazzate del tipo " sono falsi positivi " :|

Ultima modifica:
Ancora insistete con il client? Adesso basta il client è "PULITO" basta con questi insulti.

Ancora insistete con il client? Adesso basta il client è "PULITO" basta con questi insulti.

Mi aiuti a risolvere il problema che mi da il client??? Mi dice quando avvio l'autopatcher quest'errore "Errore durante il caricamento di patchconfig.cfg" Come risolvo?? ho scaricato client 4 volte.. e non mi è mai partito sempre per quest'errore...io come sistema operativo ho windows XP... HELP! Se può esserti d'aiuto aggiumgimi su skype: arcadio.ragusa HELP!

OdioTe anche a me dava il tuo errore, ma mi è bastato riscaricare il client e estrarre nuovamente ed è partito ;)
prova a cancellare la cartella e riestrarlo!

OdioTe anche a me dava il tuo errore, ma mi è bastato riscaricare il client e estrarre nuovamente ed è partito ;)
prova a cancellare la cartella e riestrarlo!

Uffa ho provato giàà :( e l'ho pure scaricato 4 volte... ma non so perchè mi da sempre quest'errore che sto ODIANDO!!! Nessuno su Skype 2 secondi può passarmi la patchconfig.cfg? HELP!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom