Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una scansione completa del sistema con avasta o nod32 e infine malwarebyte risolverebbe tutto ^^
avast e nodn non facevano ninete non lo rilleva in quanto il virus intacca pure i file dell'antivirus

---------- Post added at 21:16 ---------- Previous post was at 21:15 ----------

se si potesse giocare senza crash ogni 2 minuti si potrebbe dare qualche parere uff
io un parere lo o -----> server che durerà massimo 2 settimane

Secondo voi perchè non dice nulla il founder riguardo il problema dei vari pc portati in assistenza? A voi l'immaginazione :)
P.S Pezzo di merd* te li farei cacciare a te ora i soldi x aggiustare il mio pc

Secondo voi perchè non dice nulla il founder riguardo il problema dei vari pc portati in assistenza? A voi l'immaginazione :)
P.S Pezzo di merd* te li farei cacciare a te ora i soldi x aggiustare il mio pc

Ma non muori se risolvi da solo senza spendere soldi xD.... Cmq resta il fatto che il client era di merd ed è colpa loro!

Ma non muori se risolvi da solo senza spendere soldi xD.... Cmq resta il fatto che il client era di merd ed è colpa loro!
Purtroppo il mio problema è che l'antivirus mi ha cancellato la dll di windows qualsiasi programma voglio aprire, mi dice con quale file vuoi aprirlo? Modalità provvisoria stessa cosa mi servirebbe il cd di windows ma non lo tengo, quindi ora devo spendere soldi x forza

Ragazzi a me Avast ha bloccato il virus e in realtà non proviene dal client,ma dalla finestra popup che si apre quando si clicca per avviare il download...

se hai win7 puoi avviare l'installazione da CD nell'installazione guidata gli installi sopra
e tutte le cartelle utenti vengono messe in una cartella chiamata windows.old
i programmi rimangono intoccati... anche se poi se pur funzionando non li troverai nella lista programmi installati

se no puoi provare con l'os di google lo butti su cd e una volta avviato fai una bella scansione (o google o qualsiasi altro sistema operativo bootable)

Per tutti quelli che hanno avuto dei problemi con il pc x colpa dei virus pressi dl virus e ancora noon avete formatatto il pc basta ke scaricate questo programma Download ComboFix seguite le instruzioni e molto semplice da usare, risparmiate soldi, tempo, fatica!
lo usato personalmente, dopo averlo scaricato , disativate antivirus, kiudete tutti programmi e le finestre, lasciate solo la conesione ad internet, basta seguire il passi ke dice il programma e molto semplice da usare..

Ci tengo a ribadire che questa discussione non è stata aperta per discutere i vostri problemi con il vostro pc, chiedo l'intervento dei mod segnalando i commenti non inerenti, e ci tengo a precisare che è un ottimo server, con staff disponibilissimo, e il nuovo client uppato è pulito, per chi non si fida posso postare scansione.
Saluti
Status

Ci tengo a ribadire che questa discussione non è stata aperta per discutere i vostri problemi con il vostro pc, chiedo l'intervento dei mod segnalando i commenti non inerenti, e ci tengo a precisare che è un ottimo server, con staff disponibilissimo, e il nuovo client uppato è pulito, per chi non si fida posso postare scansione.
Saluti
Status
se anche tu avresti preso il virus per colpa di sto cliente allora saresti inkazzato come noi quindi stai zitto ke e mejio

Se non gli si aprono i programmi come vuoi parlarci via skype? ò.ò
Esattamente, purtroppo già avevo la soluzione quella di scaricare combofix ma non mi apre più nulla quindi non posso fare niente :)

---------- Post added at 09:51 ---------- Previous post was at 09:49 ----------

SE NON gli apre skype nemmeno il resto si dovrebbe aprire come è successo a me ..... eppure sta scrivendo!
Sono con il pc di mio cugino, in un altra abitazione :)

Allora quando puoi dimmi che windows hai e ti passo la soluzione che userai sul tuo pc...... (logicamente la dovrai mettere sulla pennina e poi la usi)

secondo me è troppo difficile per essere un privato... si vabbè è old pero cavolo anke a me piacciono gli old però nn troppo difficili xk sennò la gente per privato old difficile a sto punto se ne va su l'ufficiale almeno la cosa è sicura sa ke se spenderà soldi almeno nn kiuderà....

be io ho detto la mia poi ognuno è libero di scegliere ciò ke vuole.....

Lo sapete che avete ma leggermente è rotto proprio il caz... ? Finitela de parla solo dei Virus -.-""""""""""""
Qui è una Descrizione di un SERVER !!! Se avete avuto problemi gravi con i pc come formattarli, fatevelo dire siete proprio ignoranti !!
La colpa è vostra che non sapete proteggere il vostro PC , finitela di piangere !! STOP QQ
Ripeto , qui si parla solo del server , SERVER STUPENDO, SCARICATE E VENITE A GIOCARE IN MOLTI !! CONSIGLIO.

Lo sapete che avete ma leggermente è rotto proprio il caz... ? Finitela de parla solo dei Virus -.-""""""""""""
Qui è una Descrizione di un SERVER !!! Se avete avuto problemi gravi con i pc come formattarli, fatevelo dire siete proprio ignoranti !!
La colpa è vostra che non sapete proteggere il vostro PC , finitela di piangere !! STOP QQ
Ripeto , qui si parla solo del server , SERVER STUPENDO, SCARICATE E VENITE A GIOCARE IN MOLTI !! CONSIGLIO.

Poichè è stata colpa loro che i vari computer hanno avuto dei problemi continuiamo a parlare qua ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom