Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be, il server sembrava bello... Però dopo aver visto che il client quando lo scarica si stoppa da solo, non sembra bello... Chiedo gentilmente di dar spiegazioni su questa situazione a dir poco sgradevole....
Visto che vorrei riscaricare il client in pace, senza che si stoppi da solo, o che venga bloccato per "violazione"...

avrei una domanda...ok il nuovo client e pulito? ma voi dello staff andate avanti come se fosse nnt dopo k avete fatto riformattare 10k pc nel mio acso non ho neanke pc ma tanto devo caombiarlo ce ma siete disuamani cazo...ma ma ma....sparite dalla circolazione k avete gia roto abastanza i *******i!

lo chiedo a tutti i players che scrivono in questo topic , ma come fate ancora a parlare di client da scaricare x la terza volta quando con prova certa il client di questa gente vi ha incasinato il pc facendo spendere dei soldi x i casi + gravi con formattazioni e altro . Acta est fabula (Lo spettacolo è finito) .By by:ot:

avrei una domanda...ok il nuovo client e pulito? ma voi dello staff andate avanti come se fosse nnt dopo k avete fatto riformattare 10k pc nel mio acso non ho neanke pc ma tanto devo caombiarlo ce ma siete disuamani cazo...ma ma ma....sparite dalla circolazione k avete gia roto abastanza i *******i!
:matto: Un po' di pietà per l'italiano per favore... Se devi venir qui a insultare, almeno fallo in italiano su... Non si può leggere ciò che hai scritto tu...
Poi, basta mettere in pausa l'antivirus per giocare, non è la 1° volta che accade.
Sono FALSI virus questi che girano nei client. Non è il 1° server dove viene rilevato ciò.

L'unica pecca del server e che i prezzi sono troppo alti e si fanno pochi yang
Be, per poter far molti yang, conviene che ti fai 2kk, e dopo di che compi medaglietta e vai valle dal 25-30, e arrivato a 50kk circa, ti compri 200 aggiungi, 200 gira e aggiusti equi. o con 200 gira ho fatto un equi carino per pvm.

Ps. Complimenti per il nome del gruppo messo nello screen della firma ^_^

controlla se dentro il client c'è quel file, poi prova ad aggiornare il tuo Framework al 4.0 e fammi sapere.

Ho Riscaricato il client... e mi da sempre lo stesso errore quel file c'è dentro.. però non so perché faccia così.. ho aggiornato Netframework 4.0 e insiste.... Non so come fare se puoi aiutarmi aggiungimi su Skype arcadio.ragusa oppure aiutami tramite commenti qui...

Molto importante: server molto pessimo, sconsiglio al 100% . i prezzi item dall npc sn asurdi ( 10kk gli gira bonus, 5kk aggiungi bonus, 25kk anello exp) il dropp yang , exp molo basso, x fare lvl 30 ci vuole almeno 2 ore !
nella prima descrizione stavano le rate al 150% ora stano al 100% , il server in 3 giorni e stato on manco un giorno, al massimo 15 ore , e ggia sta gente al lvl 80 , questo dice tutto, prima exp e dropp yang era diverso!
andatte a guardare la clasifica sta gente di prima al lvl 40 hanno 30-40kk yang cosa imposibile ora!
gli bonus sn peggio di quelli dell officiale ( 500 hp. 4% difese. 1% critici e cosi via manco su metin normale existono)
oviamente voi fatte quello ke volete, ma io lo sconsiglio, questo non e un server e una cavolata...

Be, per poter far molti yang, conviene che ti fai 2kk, e dopo di che compi medaglietta e vai valle dal 25-30, e arrivato a 50kk circa, ti compri 200 aggiungi, 200 gira e aggiusti equi. o con 200 gira ho fatto un equi carino per pvm.

Ps. Complimenti per il nome del gruppo messo nello screen della firma ^_^

Grazie

Molto importante: server molto pessimo, sconsiglio al 100% . i prezzi item dall npc sn asurdi ( 10kk gli gira bonus, 5kk aggiungi bonus, 25kk anello exp) il dropp yang , exp molo basso, x fare lvl 30 ci vuole almeno 2 ore !
nella prima descrizione stavano le rate al 150% ora stano al 100% , il server in 3 giorni e stato on manco un giorno, al massimo 15 ore , e ggia sta gente al lvl 80 , questo dice tutto, prima exp e dropp yang era diverso!
andatte a guardare la clasifica sta gente di prima al lvl 40 hanno 30-40kk yang cosa imposibile ora!
gli bonus sn peggio di quelli dell officiale ( 500 hp. 4% difese. 1% critici e cosi via manco su metin normale existono)
oviamente voi fatte quello ke volete, ma io lo sconsiglio, questo non e un server e una cavolata...
ragazzo prima impara a parlare poi a criticare :itagliano:

come al solito un ignorante! hihihi, NON SONO ITALIANO MAI STUDIATO LA VOSTRA LINGUA! spero esserti stato di auito cosi la prosima volta eviti di commentare dicendo cavolte!

come al solito un ignorante! hihihi, NON SONO ITALIANO MAI STUDIATO LA VOSTRA LINGUA! spero esserti stato di auito cosi la prosima volta eviti di commentare dicendo cavolte!
allora imparalo prima di commentare e poi come fai a dire che il drop è basso se si guadagnano 6k a mob?!?!?!!?

Scusami ma questo è un server dedicato oldstyle, non è un hamachi se vuoi tutto subito vai a giocare agli hamachi.

ascolta bene Ryuk aka Kazuko sei un incompetente, grazie al tuo primo client hai rovinato il pc di dedine di gente!
anke se tuo server e un old style non vuol dire ke deva essere impsibile expare! hai messo in disaggio i new entri , cavoli tuoi !
cmq sia xki ha ancora problemi con il pc ho trovato un programma ke mi ha rimesso il pc aposto COMBOFIX, un potetissimo programma , ringrazio a ki lo ha inventato , mi ha fatto risparmiare soldi , tempo e fattica!
a quanto riguarda tuo server e le tue menzonie su la exp di prima ficatelli da qualke parte... non ci posso credere ke in 2012 existono ancora quelli come te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom