Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sia piu explicito, ke tipo di errore? cosa scrive ? quando ti dice errore ?Perchè mi dice error quando apro il client con la voce "Metin2Legacy"??? aiuto

avrei una domanda...ok il nuovo client e pulito? ma voi dello staff andate avanti come se fosse nnt dopo k avete fatto riformattare 10k pc nel mio acso non ho neanke pc ma tanto devo caombiarlo ce ma siete disuamani cazo...ma ma ma....sparite dalla circolazione k avete gia roto abastanza i *******i!
Un po' di pietà per l'italiano per favore... Se devi venir qui a insultare, almeno fallo in italiano su... Non si può leggere ciò che hai scritto tu...Be, per poter far molti yang, conviene che ti fai 2kk, e dopo di che compi medaglietta e vai valle dal 25-30, e arrivato a 50kk circa, ti compri 200 aggiungi, 200 gira e aggiusti equi. o con 200 gira ho fatto un equi carino per pvm.L'unica pecca del server e che i prezzi sono troppo alti e si fanno pochi yang
controlla se dentro il client c'è quel file, poi prova ad aggiornare il tuo Framework al 4.0 e fammi sapere.
Be, per poter far molti yang, conviene che ti fai 2kk, e dopo di che compi medaglietta e vai valle dal 25-30, e arrivato a 50kk circa, ti compri 200 aggiungi, 200 gira e aggiusti equi. o con 200 gira ho fatto un equi carino per pvm.
Ps. Complimenti per il nome del gruppo messo nello screen della firma ^_^
ragazzo prima impara a parlare poi a criticareMolto importante: server molto pessimo, sconsiglio al 100% . i prezzi item dall npc sn asurdi ( 10kk gli gira bonus, 5kk aggiungi bonus, 25kk anello exp) il dropp yang , exp molo basso, x fare lvl 30 ci vuole almeno 2 ore !
nella prima descrizione stavano le rate al 150% ora stano al 100% , il server in 3 giorni e stato on manco un giorno, al massimo 15 ore , e ggia sta gente al lvl 80 , questo dice tutto, prima exp e dropp yang era diverso!
andatte a guardare la clasifica sta gente di prima al lvl 40 hanno 30-40kk yang cosa imposibile ora!
gli bonus sn peggio di quelli dell officiale ( 500 hp. 4% difese. 1% critici e cosi via manco su metin normale existono)
oviamente voi fatte quello ke volete, ma io lo sconsiglio, questo non e un server e una cavolata...

allora imparalo prima di commentare e poi come fai a dire che il drop è basso se si guadagnano 6k a mob?!?!?!!?come al solito un ignorante! hihihi, NON SONO ITALIANO MAI STUDIATO LA VOSTRA LINGUA! spero esserti stato di auito cosi la prosima volta eviti di commentare dicendo cavolte!
Molto importante: server molto pessimo, sconsiglio al 100% . i prezzi item dall npc sn asurdi ( 10kk gli gira bonus, 5kk aggiungi bonus, 25kk anello exp) il dropp yang , exp molo basso, x fare lvl 30 ci vuole almeno 2 ore !
nella prima descrizione stavano le rate al 150% ora stano al 100% , il server in 3 giorni e stato on manco un giorno, al massimo 15 ore , e ggia sta gente al lvl 80 , questo dice tutto, prima exp e dropp yang era diverso!
andatte a guardare la clasifica sta gente di prima al lvl 40 hanno 30-40kk yang cosa imposibile ora!
gli bonus sn peggio di quelli dell officiale ( 500 hp. 4% difese. 1% critici e cosi via manco su metin normale existono)
oviamente voi fatte quello ke volete, ma io lo sconsiglio, questo non e un server e una cavolata...
Meglio l'italiano a sto punto se vogliamo essere sincero...Scusami ma questo è un server dedicato oldstyle, non è un hamachi se vuoi tutto subito vai a giocare agli hamachi.