Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena esce jun nuovo client basterebbe provarlo su macchina virtuale così non ci si frega il pc^^
comunque confermo anomalia del client attuale 4 virus e dopo riavvio il pc è semi fregato
infatti io ho mac, ho provato il client su la mia vm di vmware e sul mac non ho riscontrato nessun problema!

Frankie credi che solo tu hai formattato? Ho perso meta del lavoro che avevo preparato per il server e per miei scopi personali credi che sia felice? Invece di continuare a lamentarti e a insultare (non ne vedo il motivo visto che ci siamo scusati e anche noi abbiamo beccato questo virus) se il server non ti interessa non commentare , se invece ti interessa posta dei commenti costruttivi e no insulti.

---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

Questo è il link del nuovo client per chi ancora non lo ha : http://metin2legacy.org/client/NewClient.rar

Frankie credi che solo tu hai formattato? Ho perso meta del lavoro che avevo preparato per il server e per miei scopi personali credi che sia felice? Invece di continuare a lamentarti e a insultare (non ne vedo il motivo visto che ci siamo scusati e anche noi abbiamo beccato questo virus) se il server non ti interessa non commentare , se invece ti interessa posta dei commenti costruttivi e no insulti.

---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 18:59 -------
ah adesso lo ammetti allora che c'è un virus!! brutto ******* hai fatto scaricare a tutti dicendo nessun virus! nessun virus! -.-"" butta il server e il client che fai + bella figura!! -.-""""

---------- Post added at 19:00 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

Questo è il link del nuovo client per chi ancora non lo ha : http://metin2legacy.org/client/NewClient.rar
ma lo vuoi capire o no che a causa tua in molti abbiamo dovuto resettare perdendo una montagna di file????con le tue scuse non riavremo niente indietro!!!!SERVER FAIL!!!!!

Ripeto ancora che ci scusiamo adesso basta con queste offese se devi ancora insultare vallo a fare da un altra parte visto che questa discussione non è stata creato per questo.

Ma sono l'unico che dopo aver estratto il client ed aver giocato,non ha ricevuto danni? :\
Si,al riavvio del PC avevo tutti i file con la stessa icona,ma mi è bastato fare una scansione e cancellare i file infetti,non ho dovuto formattarlo.

Invece di pensarla come gli altri perchè non lo provi appena è on? Perchè dovete sempre dare retta agli altri? L'italia è ridotta cosi per gente come voi che da retta agli altri.

Si? Vuoi buttarci giù? Provaci pure poi vedrai il risultato.

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 19:33 ----------

Ma adesso si puo scaricare il client senza problemi??????
Si puoi scarica client tranquillamente non da nessun problema questo. Entro stasera saremo On.

Invece di pensarla come gli altri perchè non lo provi appena è on? Perchè dovete sempre dare retta agli altri? L'italia è ridotta cosi per gente come voi che da retta agli altri.

Si puoi scarica client tranquillamente non da nessun problema questo. Entro stasera saremo On.

ok sono al 20% ora mi registro e poi asp client cmq bell server (le cavalcature sono infinite o hanno un tempo?? come l'ita??)

Darei una capata in bocca a chi ha fatto il client vecchio U.u ora dopo aver risolto il problema dell'associazioni applicazioni devo togliere sto cavolo di virus neshta.A ......Fatemi stare calmo!

Ma sono l'unico che dopo aver estratto il client ed aver giocato,non ha ricevuto danni? :\
Si,al riavvio del PC avevo tutti i file con la stessa icona,ma mi è bastato fare una scansione e cancellare i file infetti,non ho dovuto formattarlo.
Alex non sei l'unico xD , sono loro 4/5 i principianti che non ci sanno fare neanche con un PC , ma a quanto pare sono bravi con gli insulti dietro un PC .
Classico comportamento dei... ^^

"L'italia è ridotta così per gente come voi per gente che da retta agli altri" Ti rendi conto del paragone che fai? Il client era pieno di virus c'è poco da aggiungere, ad alcune persone ha dato problemi e queste hanno tutto il diritto di lamentarsi e a loro volta sconsigliare questo server PUNTO. :bye:

Scusate ho un problema quando faccio partire.. l'auto patcher mi da un errore e c'è scritto questo : Errore durante il caricamento di patchconfig.cfg come risolvo???

Alex non sei l'unico xD , sono loro 4/5 i principianti che non ci sanno fare neanche con un PC , ma a quanto pare sono bravi con gli insulti dietro un PC .
Classico comportamento dei... ^^
questa te la potevi risparmiare!!!cosa pensi che non abbiamo neanche provato a fare la scansione????ti sbagli...l'ho fatta mi ha trovato 82 virus li ho eliminati ma purtroppo la situazione non è cambiata....di certo non resetto il pc a pazzo!!!! e comunque dovrei ringraziarlo???mi ha fatto resettare oltre 100giga di file molto importanti!!!da dietro un pc oltre ad insultare non psso fare altro!!

questa te la potevi risparmiare!!!cosa pensi che non abbiamo neanche provato a fare la scansione????ti sbagli...l'ho fatta mi ha trovato 82 virus li ho eliminati ma purtroppo la situazione non è cambiata....di certo non resetto il pc a pazzo!!!! e comunque dovrei ringraziarlo???mi ha fatto resettare oltre 100giga di file molto importanti!!!da dietro un pc oltre ad insultare non psso fare altro!!
solo 82 ? a me qualche centinaio ;)
ma in 2 orette risolto tutto , e dico 2 orette perchè ero arrivato al punto che non mi apriva più nulla neanche google e neanche mi installava più niente ...
Con un pò di calma ho risolto tutto senza offendere nessuno e ne riformattare pc , anche perchè a quanto pare anche loro (lo Staff) ha avuto danni da questa cosa, quindi non dò nessuna colpa a loro , puo capitare, non cè bisogno di insultare o minacciare..... Discorso chiuso!!

Dobbiamo procedere con un ban di massa?
Smettiamola, ha sbagliato ed anche in maniera molto grave, quindi dare un feedback negativo ci sta, come non darlo, ma non voglio vedere insulti o minaccie da ambedue le parti.

Scusate ho un problema quando faccio partire.. l'auto patcher mi da un errore e c'è scritto questo : Errore durante il caricamento di patchconfig.cfg come risolvo???

a beh sapete usare un anti virus? D; ho fatto solo accedere file che volevo io e mi va tutto n00b

Prima hai detto che avevi fatto tornare il pc ad un giorno precedente e ora mi dici che hai "fatto accedere i file che volevi tu" voglio proprio vedere come sceglievi file per file dato che l'antivirus trovava tipo 80 oo più file infetti. :patt:

In definitiva credo che non sai nemmeno tu quello che hai fatto. Mi viene da ridere al pensiero di tutti i virus che c'hai dentro al pc se pensi di risolvere i problemi semplicemente così. :oddio:

Prima hai detto che avevi fatto tornare il pc ad un giorno precedente e ora mi dici che hai "fatto accedere i file che volevi tu" voglio proprio vedere come sceglievi file per file dato che l'antivirus trovava tipo 80 oo più file infetti. :patt:

In definitiva credo che non sai nemmeno tu quello che hai fatto. Mi viene da ridere al pensiero di tutti i virus che c'hai dentro al pc se pensi di risolvere i problemi semplicemente così. :oddio:

a me ha trovato 4 virus D;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom