Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Con avg?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la gente sta gia all'80.. cominciare e rischiare dopo aver formattato 1 volta?? no thanks, farò a meno di voi.Che ci faceva un virus nel primo client?P4PEETE ti stai basando sul 1° Client , noi stiamo parlando di questo 2° Client !!
Prima di sconsigliare prima a scaricare con anti virus attivo.
se avete avast potete scaricarlo senza disattivarlo, non si bloccherà niente, ne si cancellera niente

Ahahahah lo provato e per colpa di questi .... Mi tocca formattare il computer.vendetta ma stai zitto nabbo che il tuo pc fa skifo a me nn da nessun probblema il secondo client....prova prima di parlare...nn sei altro che un nabbo che dice cose prima che le provi.....
Prima di formattare usa google per imparare un pò di grammaticaAhahahah L'HO provato e per colpa di questi .... Mi tocca formattare il computer.
Quanti doppi account che ci sono su if spero che i mod ripuliscano.

Sto formattando il pg ora (non ha neanche 1 anno) ora sono con l'ipad2 ma non penso proprio di rischiare un altra volta di formattare computerprova il secondo client e dopo dimmi se ti da errori....se ti da errori allora il tuo pc e fulminato![]()