Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P4PEETE ti stai basando sul 1° Client , noi stiamo parlando di questo 2° Client !!
Prima di sconsigliare prima a scaricare con anti virus attivo.

Dopo aver messo i dati mi rimane su "è in corso il login" e non mi porta nella schermata in cui devo scegliere il personaggio.
Accade solamente a me? D:

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:28 ----------

Dopo aver messo i dati mi rimane su "è in corso il login" e non mi porta nella schermata in cui devo scegliere il personaggio.
Accade solamente a me? D:

Sconsiglio vivamente......oltre a contenere virus si rischia di formattare pc . Mi dispiace lasciare questo server....era carino.

Non scaricateeeeee devo formattare il computer per colta di questi c******* .
Segnalo spero che ve lo buttino giù prima possibile sto server .

rgazzi cmq dove stare calmi perche nn sono dei virus ma sono degli errori del client perche mankano dei file come speedtreet e python.dll

Io invece consiglio vivamente, intanto perché sono tutti dei falsi positivi i virus nel client e poi perché è fatto veramente bene e lo staff è sempre presente ;)

vendetta ma stai zitto nabbo che il tuo pc fa skifo a me nn da nessun probblema il secondo client....prova prima di parlare...nn sei altro che un nabbo che dice cose prima che le provi.....

Ultima modifica:
vendetta ma stai zitto nabbo che il tuo pc fa skifo a me nn da nessun probblema il secondo client....prova prima di parlare...nn sei altro che un nabbo che dice cose prima che le provi.....
Ahahahah lo provato e per colpa di questi .... Mi tocca formattare il computer.
Quanti doppi account che ci sono su if spero che i mod ripuliscano.

Ahahahah L'HO provato e per colpa di questi .... Mi tocca formattare il computer.
Quanti doppi account che ci sono su if spero che i mod ripuliscano.
Prima di formattare usa google per imparare un pò di grammatica :)
Detto ciò, io sono un comune player a cui piace davvero molto questo server e se devi formattare fidati che non è colpa di questo client perché ha solo dei falsi virus e non effettivi virus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom