Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ho un problema quando faccio partire.. l'auto patcher mi da un errore e c'è scritto questo : Errore durante il caricamento di patchconfig.cfg come risolvo???

appena esce jun nuovo client basterebbe provarlo su macchina virtuale così non ci si frega il pc^^
comunque confermo anomalia del client attuale 4 virus e dopo riavvio il pc è semi fregato

Uhm, dunque.. ho notato i virus del client precedente, PREGA che non siano dei keyloggers, poichè sul mio pc ho cose molto importanti.

Se è un keylogger e nei prossimi giorni riscontro anomalie/furti o altro ai miei conti aspettatevi una denuncia, sia per l'uso dei file servers e anche per violazione della privacy.

Questa è una delle poche volte che non scherzo, se è un keyloggers vedi di trovarti un avvocato molto bravo.

Dai commenti che ho letto, questo server è meglio Segnalarlo, Io ho scaricato il Client precendente, e Avira subito me ol ha Bloccato.

Non scaricate il Client, se non volete altri problemi.

Certo ragazzi che un minimo d'intelligenza, non c'era bisogno di formattare l'HDD poichè in ogni caso :
a) Esistono le scansioni o comunque degli antivirus competenti che ti fanno le scansioni rapide dei file.
b) Esistono gli anti malware.
In ogni caso io ho risolto semplicemente facendo una scansione con NOD32 (completa, di tutta l'unità) e di seguito ho usato malwarebytes.
Adesso? Il problema non c'è piu'.. <.<

Siete pregati di FINIRLA,
Abbiamo ricontrollato e pulito il Client e da questo nuovo postato non avrete NESSUN problema!!
Ora vi chiedo gentilmente di finirla di spammare insulti su insulti gratuiti !! SCARICATE IL CLIENT NUOVO E GIOCATE TRANQUILLI.
Saluti dallo Staff di Metin2Legacy.

Siete pregati di FINIRLA,
Abbiamo ricontrollato e pulito il Client e da questo nuovo postato non avrete NESSUN problema!!
Ora vi chiedo gentilmente di finirla di spammare insulti su insulti gratuiti !! SCARICATE IL CLIENT NUOVO E GIOCATE TRANQUILLI.
il server puòanche essere il migliore ma di certo non riscarico un bel niente!!!
Certo ragazzi che un minimo d'intelligenza, non c'era bisogno di formattare l'HDD poichè in ogni caso :
a) Esistono le scansioni o comunque degli antivirus competenti che ti fanno le scansioni rapide dei file.
In ogni caso io ho risolto semplicemente facendo una scansione con NOD32 (completa, di tutta l'unità) e di seguito ho usato malwarebytes.
si esistono ma dopo che ho effettuato la scansione ed eliminato i virus continuava a dare gli stessi problemi.....

se il pazzo -.-..
Forse non hai capito che avevo il pc tutto bloccato non potevo fare nulla.
Altro che Malware e cazzi vari.

Volevo scaricare...ma ora non mi fido...anche perché sono col pc di mia sorella che è potente[modificato da me*-*] è se glielo infettavo...ve la mandavo sotto casa e son zzi vostri xD

Axel riscarica con un qualsiasi anti-virus ATTIVO, poi ne riparliamo.
Se invece non vuoi, allora sei semplicemente pregato di non continuare a spammare insulti.
Chi vuole scaricare con anti virus ATTIVO lo faccia , non cè nessun problema,
chi non ci vuole giocare è semplicemente pregato di finirla con gli insulti ecc... !!

Axel riscarica con un qualsiasi anti-virus ATTIVO, poi ne riparliamo.
Se invece non vuoi, allora sei semplicemente pregato di non continuare a spammare insulti.
Chi vuole scaricare con anti virus ATTIVO lo faccia , non cè nessun problema,
chi non ci vuole giocare è semplicemente pregato di finirla con gli insulti ecc... !!
Sei un genio.
Come fai a scaricarlo con l anti virus attivo?
Ti informo che l anti virus ti blocca / cancella i file ergo è impossibile avviare il client.

Da quando ho scaricato il primo client non mi ha dato alcun problema.Dopo aver letto le lamentele ho subito cancellato client e fatta scansione...
Sconsiglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom