Anche a me non è successo niente quando l'ho scaricato. Il problema è sorto quando ho riavviato il computer!Io ho scaricato e non mi è successo niente .-.
Non potevo aprire nessun programma perchè non avevo le autorizzazioni necessarie...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me non è successo niente quando l'ho scaricato. Il problema è sorto quando ho riavviato il computer!Io ho scaricato e non mi è successo niente .-.

Penso di si D:Allora io che ho scaricato il client.. posso già portare il pc a formattare??-.-''
il server puòanche essere il migliore ma di certo non riscarico un bel niente!!!Siete pregati di FINIRLA,
Abbiamo ricontrollato e pulito il Client e da questo nuovo postato non avrete NESSUN problema!!
Ora vi chiedo gentilmente di finirla di spammare insulti su insulti gratuiti !! SCARICATE IL CLIENT NUOVO E GIOCATE TRANQUILLI.
Saluti dallo Staff di Metin2Legacy.
si esistono ma dopo che ho effettuato la scansione ed eliminato i virus continuava a dare gli stessi problemi.....Certo ragazzi che un minimo d'intelligenza, non c'era bisogno di formattare l'HDD poichè in ogni caso :
a) Esistono le scansioni o comunque degli antivirus competenti che ti fanno le scansioni rapide dei file.
b) Esistono gli anti malware.
In ogni caso io ho risolto semplicemente facendo una scansione con NOD32 (completa, di tutta l'unità) e di seguito ho usato malwarebytes.
Adesso? Il problema non c'è piu'.. <.<
se il pazzo -.-..Certo ragazzi che un minimo d'intelligenza, non c'era bisogno di formattare l'HDD poichè in ogni caso :
a) Esistono le scansioni o comunque degli antivirus competenti che ti fanno le scansioni rapide dei file.
b) Esistono gli anti malware.
In ogni caso io ho risolto semplicemente facendo una scansione con NOD32 (completa, di tutta l'unità) e di seguito ho usato malwarebytes.
Adesso? Il problema non c'è piu'.. <.<
Sei un genio.Axel riscarica con un qualsiasi anti-virus ATTIVO, poi ne riparliamo.
Se invece non vuoi, allora sei semplicemente pregato di non continuare a spammare insulti.
Chi vuole scaricare con anti virus ATTIVO lo faccia , non cè nessun problema,
chi non ci vuole giocare è semplicemente pregato di finirla con gli insulti ecc... !!
Saluti dallo Staff di Metin2Legacy.