L'Anonimato
Utente Electrum
Esattamente la stessa cosa :SAllora 3 volta che scarico client e si ferma a 450mb GF hosta client su wuploand e su altri vari link di host perchè cosi non se po fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente la stessa cosa :SAllora 3 volta che scarico client e si ferma a 450mb GF hosta client su wuploand e su altri vari link di host perchè cosi non se po fa
già segnalato io e chiedo pure banNon scaricateeeeee devo formattare il computer per colta di questi c******* .
Segnalo spero che ve lo buttino giù prima possibile sto server .
forse non l'hai capita primo e secondo client stesso erroreSiete pregati di FINIRLA,
Abbiamo ricontrollato e pulito il Client e da questo nuovo postato non avrete NESSUN problema!!
Ora vi chiedo gentilmente di finirla di spammare insulti su insulti gratuiti !! SCARICATE IL CLIENT NUOVO E GIOCATE TRANQUILLI.
Saluti dallo Staff di Metin2Legacy.

allora non serve formatare il pc ! basta ke fatte delle scansioni con un antivirus agiornato , e con ad-ware o spybot xke tra le cose infette dell primo client c erano anke cose meno belle , il secondo client e PULITO , lo fatto scansionare da antivirus e piu programmi agiornati , ripetto e PULITO, ma ha un problema da erorre PACHCONFIG.CFG cioe non parte il autopach! prego gentilmente al gf di questo server ke la prosima volta quando creea un client usa dei flle di fiduccia pressi dalle persone di fiduccia , lo dico xke ki gli ha datto gli file gli ha infettati aposta , cosi dopo l apertura delll server x poter entrare nell data base ...
TheChosen0ne ha detto:se il pazzo -.-..
Forse non hai capito che avevo il pc tutto bloccato non potevo fare nulla.
Altro che Malware e cazzi vari.
Vediamo se riesci a capire la lingua italiana^^( se non sei italiano scusami.)
Evita, se non hai un pc o comunque un antivirus decente non è colpa mia, non spariamo boiate.
Altro che malware e cazzi vari? Sai cos'è un malware? Malware - Wikipedia

( quanti anni hai 10? prima di parlare con me supera la soglia dei 18 anni.)
ma si capiscilo nabbo si nasce non si diventa ò.òVediamo se riesci a capire la lingua italiana^^( se non sei italiano scusami.)
1)Uso avira Antivirus. Conosci? Sai che è uno dei migliori?
2)Ho sempre programmi Malware in funzione.
3)Forse non hai capito che il virus è entrato e mi ha rovinato tutti file.
4)Come vedi non è capitato solo a me ma a quasi tutti
5)è Capace che neanche l hai scaricato e ti stai facendo il figo( quanti anni hai 10? prima di parlare con me supera la soglia dei 18 anni.)
6)Hai una laurea in informatica? se non ce l hai stai zitto e vai altrove.![]()
per formattare il pc prima di tutto ti server il disco di window (o qualsiasi sistema operativo usi)si ma porca putana bisognerebbe denunciarvi cazo metete sti download con sti virus delc azo...io saro ignorante ma non sono capace a riformattare il pc e tuta per colpa vstra qualcuno mi aiuta per favore! ç_ç
io non ci sono riuscito lo stesso a formattare..e calcola che il mio pc l ho sempre formattato io..per formattare il pc prima di tutto ti server il disco di window (o qualsiasi sistema operativo usi)
ah beh io per colpa loro o buttato il disco rigido il virus va a intaccare il dos del disco e quindi addio tutto il bussolotoio non ci sono riuscito lo stesso a formattare..e calcola che il mio pc l ho sempre formattato io..
quando hai comprato il computer non c'era in allegato un disco con il nome window e qualcosa(sempre che tu usi window)ma io non ce lo non so neanke cose ç_ç