Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 1 client ha dato problemi a tutti ho testato il 2 che va benissimo aspetto solo apertura del server per ritornare a giocare ;) l unica pecca di questo server sono i prezzi troppo alti.

Non scaricateeeeee devo formattare il computer per colta di questi c******* .
Segnalo spero che ve lo buttino giù prima possibile sto server .
già segnalato io e chiedo pure ban

---------- Post added at 17:34 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

Siete pregati di FINIRLA,
Abbiamo ricontrollato e pulito il Client e da questo nuovo postato non avrete NESSUN problema!!
Ora vi chiedo gentilmente di finirla di spammare insulti su insulti gratuiti !! SCARICATE IL CLIENT NUOVO E GIOCATE TRANQUILLI.
Saluti dallo Staff di Metin2Legacy.
forse non l'hai capita primo e secondo client stesso errore:bye:

allora non serve formatare il pc ! basta ke fatte delle scansioni con un antivirus agiornato , e con ad-ware o spybot xke tra le cose infette dell primo client c erano anke cose meno belle , il secondo client e PULITO , lo fatto scansionare da antivirus e piu programmi agiornati , ripetto e PULITO, ma ha un problema da erorre PACHCONFIG.CFG cioe non parte il autopach! prego gentilmente al gf di questo server ke la prosima volta quando creea un client usa dei flle di fiduccia pressi dalle persone di fiduccia , lo dico xke ki gli ha datto gli file gli ha infettati aposta , cosi dopo l apertura delll server x poter entrare nell data base ...

allora non serve formatare il pc ! basta ke fatte delle scansioni con un antivirus agiornato , e con ad-ware o spybot xke tra le cose infette dell primo client c erano anke cose meno belle , il secondo client e PULITO , lo fatto scansionare da antivirus e piu programmi agiornati , ripetto e PULITO, ma ha un problema da erorre PACHCONFIG.CFG cioe non parte il autopach! prego gentilmente al gf di questo server ke la prosima volta quando creea un client usa dei flle di fiduccia pressi dalle persone di fiduccia , lo dico xke ki gli ha datto gli file gli ha infettati aposta , cosi dopo l apertura delll server x poter entrare nell data base ...

Anche a me non va client per quel file...

Ultima modifica:
TheChosen0ne ha detto:
se il pazzo -.-..
Forse non hai capito che avevo il pc tutto bloccato non potevo fare nulla.
Altro che Malware e cazzi vari.

Evita, se non hai un pc o comunque un antivirus decente non è colpa mia, non spariamo boiate.
Altro che malware e cazzi vari? Sai cos'è un malware? Malware - Wikipedia

Ottimo server, lo staff ha fatto un grande lavoro, spero risolvano presto perchè di server di questo calibro ce ne sono pochi in giro.
Complimenti.
p.s. Nuovo client pulito, nessun falso ne altro
Salud
Status

scusate la mia ignoranza...ma...ho dei problemi..avevo scaricato primo client..mo lo eliminato ma per tanti file mi dice k non ho permessi encessari epr aprirli ok ho capito sto client am fotuto ma come facio a rimediare? se qualcuno me lo spiega sarei mltograta =)

Evita, se non hai un pc o comunque un antivirus decente non è colpa mia, non spariamo boiate.
Altro che malware e cazzi vari? Sai cos'è un malware? Malware - Wikipedia

Vediamo se riesci a capire la lingua italiana^^( se non sei italiano scusami.)

1)Uso avira Antivirus. Conosci? Sai che è uno dei migliori?
2)Ho sempre programmi Malware in funzione.
3)Forse non hai capito che il virus è entrato e mi ha rovinato tutti file.
4)Come vedi non è capitato solo a me ma a quasi tutti ;)
5)è Capace che neanche l hai scaricato e ti stai facendo il figo ;) ( quanti anni hai 10? prima di parlare con me supera la soglia dei 18 anni.)
6)Hai una laurea in informatica? se non ce l hai stai zitto e vai altrove.;)

Vediamo se riesci a capire la lingua italiana^^( se non sei italiano scusami.)

1)Uso avira Antivirus. Conosci? Sai che è uno dei migliori?
2)Ho sempre programmi Malware in funzione.
3)Forse non hai capito che il virus è entrato e mi ha rovinato tutti file.
4)Come vedi non è capitato solo a me ma a quasi tutti ;)
5)è Capace che neanche l hai scaricato e ti stai facendo il figo ;) ( quanti anni hai 10? prima di parlare con me supera la soglia dei 18 anni.)
6)Hai una laurea in informatica? se non ce l hai stai zitto e vai altrove.;)
ma si capiscilo nabbo si nasce non si diventa ò.ò

si ma porca putana bisognerebbe denunciarvi cazo metete sti download con sti virus delc azo...io saro ignorante ma non sono capace a riformattare il pc e tuta per colpa vstra qualcuno mi aiuta per favore! ç_ç

Ultima modifica:
Edito e chiudo per presenza virus nel client.

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:02 ----------

Riapro, il nuovo client non presenta alcun virus.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom