Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
importante: siguramente molti di voi come me avete stesso problemma, PACHCONFIG.CFG , alla finne sn riuscito a risolvere:
1) prima dell download dell client spegnere l antivirus ( il client e pulito , non existe il risco di infezione, soltanto che durante il download il antivirus blocca un fille )
2) dopo il download estraette il client sempre con antivirus kiuso!
3) aprite il autopacher con ( eseguie come: utente corrnte deselezionate l opzione sotto il utente corrente e fatte OK)
4) il server si aprira x essere sicuro di tutto quello ke ho detto dopo l apertura dell game attivate antivius fatte una scasione al client , risultato nessun virus trovato!
PS: il errore pachconfig.cfg e il risultato di uno di virus ke ci siamo pressi dal primo client AUTORUN.INF , consiglio vivamente ke prima di scaricare il secondo client fatte una bella scasione al pc , cosi con il nuovo client non avete problemmi, xki ha ancora dei problemi col pc consiglio un programma molto bello ke coregge gli sbagli nell registro di sistema CCleaner - Update eccovi il link ...

Ultima modifica:
A me da sto maledetto errore.. provo a usare CCleaner per vedere se sistema qualcosa...

Se il nostro hosting del dedicato ci manda server on forse entro stasera apriamo.

Per chi ha problemi a scaricare client stiamo uppando il client su wupload.

Sinceramente la colpa è al 50% vostra e al 50% loro poichè se non avete un antivirus abbastanza potente da sopprimere qualche virus vuol dire che non tenete molte alle cose che fate <.< ...
ora tanto so che arriveranno commenti del tipo "ma io ci ho perso 120$ di lavori!!" bhe se non hai un antivirus a proteggerti il pc vuol dire che a quei lavori non ci tieni...

Allora vorrei aggiungere una cosa, dopo un giorno sono riuscito a connettermi su un pc, potete dirmi tutto ciò ke volete ma voglio solo dare un consiglio: NON SCARICARE QUESTO CLIENT mi è entrato un virus nel pannello di controllo ke mi ha bloccato tutto il sistema di windows, tutte le icone sono diventate metin2 legacy e l'antivirus si è impazzito rilevandomi tutto come virus. Ora chi vuole ascoltarmi visto che ora ho dovuto mandare il pc in assistenza bene, chi no si frega. Dopo questo non ho più nulla da dire.

ragazzi avrei 1 problema .. quando avvio la patch mi apre 1 paginetta con il titolo: LOG e mi da FATAL ERROR!!Python library file not exist!!
come posso risolvere questo problema?

allora questo fille manca l soluzioni sn 3:
1) vai su un altro client di metin2 e lo cerchi o coppi dopo lo incolli nell tuo!
2)canceli il client e provi a estraere con anti virus kiuso xke credo ke sia il antivirus ke ti ha cancelato il fille
3) se non funziona canceli tutto riscarichi il client con ant virus kiuso , lo estrai e dovrebbe funzionare!
PS: la terza penso sia la piu sicura, ma prima prova a prendere il fille da un altro client ...

Se posso permettermi di dira una cosa, si è vero, il vecchio client dava problemi, molti hanno formattato e mandato il pc in assistenza. Anch'io ho scaricato il vecchio chlient, e ci ho anche giocato con quel client, mi ha dato problemi, facendo scansioni con Antivirus e altri programmi ho rilevato i problemi e li ho eliminati senza problemi. Ho deletato il vecchio client e ho scaricato il nuovo. Scansionando il nuovo client sembra pulito. Ho anche ri-scansionato l'intero pc e non ho trovato nulla.
Insomma, il nuovo client è PULITO. Il server è un ottimo oldstyle, cosa che di sti tempi in giro non si trova, o che se trovi è già al TOP (insomma hai già la pappa pronta).
Non disprezziamo tanto sto server, io onestamente spero riapri.

Se posso permettermi di dira una cosa, si è vero, il vecchio client dava problemi, molti hanno formattato e mandato il pc in assistenza. Anch'io ho scaricato il vecchio chlient, e ci ho anche giocato con quel client, mi ha dato problemi, facendo scansioni con Antivirus e altri programmi ho rilevato i problemi e li ho eliminati senza problemi. Ho deletato il vecchio client e ho scaricato il nuovo. Scansionando il nuovo client sembra pulito. Ho anche ri-scansionato l'intero pc e non ho trovato nulla.
Insomma, il nuovo client è PULITO. Il server è un ottimo oldstyle, cosa che di sti tempi in giro non si trova, o che se trovi è già al TOP (insomma hai già la pappa pronta).
Non disprezziamo tanto sto server, io onestamente spero riapri.
Stessa identica cosa.
PS: Slope sei Skunk in game?

anke se ancora non ho avuto il piacere di giocare ankio credo sia un ottimo oldstyle! x il fatto dell primo client la colpa io la atribuisco in totalitate a noi, anke il mio pc e stato infestato dopo aver fatto il download ma non possiamo dire ke la colpa e di loro!
e verro hano detto ke sono falsi positivi e ke si puo scaricare ma ragazzi diciamola tutta: con tutti sapiamo la publicita fantasma ke circola su le pagine internet , spunta da x tutto ( hai vinto!! sesso, slotmachine. poker,,, e la lista continua) allora se uno di noi apre una di quelle publicita e si imbotisce il pc di spybot, adware, virus, keylock, rootkit... e cosi via , la colpa a ki lo diamo?
intendo dire soltanto ke il responsabile delle nostre azioni siamo noi stessi! a loro posso asumere ua sola colpa: un po ignoranti uppando un client infetto , senza aver fatto almeno una scasione prima di upparla!

e verro hano detto ke sono falsi positivi e ke si puo scaricare ma ragazzi diciamola tutta: con tutti sapiamo la publicita fantasma ke circola su le pagine internet , spunta da x tutto ( hai vinto!! sesso, slotmachine. poker,,, e la lista continua) allora se uno di noi apre una di quelle publicita e si imbotisce il pc di spybot, adware, virus, keylock, rootkit... e cosi via , la colpa a ki lo diamo?

Se posso permettermi, senza offesa, ma che caspita centra? ò.ò E chi sarebbe sto demente che apre sta cagatine? ò.ò

Ultima modifica:
il pc ti si frega dai virus una volta k estrai il loro client non tramite il sito dal quale scarichi ^^
parte della colpa è comunque di chi permette al virus di funzionare nonostante l'antivirus

l'antivirus non è l'unica protezione che potete avere..
se eravate utenti NON amministratori del pc il vostro pc era in parte salvo ^-^

essere amministratori del vostro pc significa dare privilegi amministrativi ai virus e a qualsiasi altro programma che non viene rilevato come virus

allora questo fille manca l soluzioni sn 3:
1) vai su un altro client di metin2 e lo cerchi o coppi dopo lo incolli nell tuo!
2)canceli il client e provi a estraere con anti virus kiuso xke credo ke sia il antivirus ke ti ha cancelato il fille
3) se non funziona canceli tutto riscarichi il client con ant virus kiuso , lo estrai e dovrebbe funzionare!
PS: la terza penso sia la piu sicura, ma prima prova a prendere il fille da un altro client ...

l'ho scaricato con antivirus chiuso quindi problema di antivirus nn è... nel client gia c'è 1 file con il nome di python22.dll è qst file o 1 altro ke dice di mankare?

scusa ma tu lo kiedi ame ke fille manca? sei tuke dici ke ti manca un fille, se ggia lo scaricato con ativirus kiuso , estratto con antivirus kiuso e ti da stesso problemma allora va e cercalo in un altro client di metin2 ..

scusa ma tu lo kiedi ame ke fille manca? sei tuke dici ke ti manca un fille, se ggia lo scaricato con ativirus kiuso , estratto con antivirus kiuso e ti da stesso problemma allora va e cercalo in un altro client di metin2 ..
ho provato a mettere nel client la cartella lib e quell'errore nn me lo da + pero quando apro il client mi si kiude subito :| problemi su problemi -.-

Ok avete sbagliato, ci può stare.

Ma che ci fanno virus così potenti dentro un client di metin 2?..

Ora magari il ritardato della situazione sono io, a me sinceramente questa cosa pare molto strana!

Almeno scrivi una guida per i più inesperti sulla "rimozione" di questi virus.

ho provato a mettere nel client la cartella lib e quell'errore nn me lo da + pero quando apro il client mi si kiude subito :| problemi su problemi -.-
allora prova a agiornarti netframeworck4 , sara qualcosa ke non quadra con microsoft visual C, un buon consiglio va e cerca su google, basta scrivere : xke da errore python22dll?..

Ok avete sbagliato, ci può stare.

Ma che ci fanno virus così potenti dentro un client di metin 2?..

Ora magari il ritardato della situazione sono io, a me sinceramente questa cosa pare molto strana!

Almeno scrivi una guida per i più inesperti sulla "rimozione" di questi virus.

Punto primo non mi ritengo un inesperto, un mio amico è riuscito a bloccarlo scaricando combofix io non ci sono riuscito visto ke l'antivirus mi ha cancellato addirittura internet. Provavo ad entrare in modalità provvisoria ma la stessa cosa non riuscivo ad entrare in nessun tipo di cartella dandomi un errore sulla dll di windows system. Ripristino non avevo punti disponibili e nel pannello di controllo è apparso un nuovo programma START UP CONTROL PANNEL facendo delle ricerche su internet è una specie di keylogger ( Come team wiever) fin quando sei connesso ad internet rimangono connessi al tuo PC. io vi do un consiglio NON giocate su questi server sono fatti a scopo di distruggere il vostro pc. Visto ke ora non sono a casa mia appena ritorno proverò a togliere l'hard disk dove lo avevo salvato e provo a mettere un altro hard disk. Con questo ho chiuso.

ancora nn ha aperto?

---------- Post added at 07:16 ---------- Previous post was at 06:11 ----------

dai riaprite seno perderete player D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom