Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un old style con exp decente lo faranno mai? .-.

:matto: Un po' di pietà per l'italiano per favore... Se devi venir qui a insultare, almeno fallo in italiano su... Non si può leggere ciò che hai scritto tu...
Poi, basta mettere in pausa l'antivirus per giocare, non è la 1° volta che accade.
Sono FALSI virus questi che girano nei client. Non è il 1° server dove viene rilevato ciò.

Tu non sei solo un lecchino....Sei un lecchino stupido e ignorante...falsi virus??? ma guarda se non capisci assolutamente nnt non parrlare per favore...il primo client non erano falsi virus come dici tu ignorante ma erano virus veri e propi di cui una molto potente ki manometteva il run...a questo punto proseguo dicendo...k se la vuoi mettere sul piano dell italiano per espiare le colpe dello staff allora...sei solo un bambino k ha molto da imparare nella vita

Il vecchio client riscontrava "una specie di virus" andava ad incasinare il processo svchost.exe per risolvere su google esistono dei semplici programmi oppure la cosa migliore prendere un buon antivirus fare una scansione e addio ai "virus" se avete problemi io sono skype ^^
ps: per chi dirà che sto dicendo cosi perché faccio parte dello staff questo non è vero anche perché il pc mio si è pure incasinato è ho dovuto risolvere comunque tutto sommato il server é carino ^^

se il virus ti blocca non puoi usare quei programmi <.<
e virus è indipendetemente da chi lo manda

comunque nuovo client senza anomalie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom