Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo cosa fa? Distrugge la mia casa oltre al pc?Ecco il client su wupload: Get NewClient.rar on Wupload.com

Questo cosa fa? Distrugge la mia casa oltre al pc?![]()
Avete rotto la ...... scaricate il client e basta non vi da i virus nessuno problema... io sto giocando! ._.
Un po' di pietà per l'italiano per favore... Se devi venir qui a insultare, almeno fallo in italiano su... Non si può leggere ciò che hai scritto tu...
Poi, basta mettere in pausa l'antivirus per giocare, non è la 1° volta che accade.
Sono FALSI virus questi che girano nei client. Non è il 1° server dove viene rilevato ciò.

) KE SKIFO . SCONSIGLIO VIVAMENTE !! GM DANNO ITEM A KI KONOSCONO !!
ma a me il client a sballato tutto il pc era pieno di virus o dovuto fare il ripristinio -.-"
Non esageriamo comunque metto tra virgolette perché un virus è un virus quando è mandato da qualcuno e non credo che lo staff lo abbia fatto apposta a mandare questo "virus" ..."virus"
perchè tra virgolette? era un vero e proprio virus che se non fermato in tempo non ti lascia fare nulla.