Metin2Legacy A New Experience of OldStyle Server (Nuova Discussione Client Riuppato)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Essì, perchè a sto punto conviene quasi giocare sull'ita <.<
Nessuno ti vieta di andare sull'italiano, se ritieni che sia difficile nessuno ti obbliga a giocare. Il prossimo post usalo almeno per dire cosa va migliorato al server.

Nessuno ti vieta di andare sull'italiano, se ritieni che sia difficile nessuno ti obbliga a giocare. Il prossimo post usalo almeno per dire cosa va migliorato al server.

Volevo farti i complimenti per questo server, devo ancora provarlo ma pochi mi stupiscono fin dalla descrizione. Non riesco a vedere tutte le immagini (maledetto browser) ma ti garantisco che da quel che leggo è un server Ottimo per gli amanti dell'Old-Style

Mi permetto un piccolo consiglio, non credi sarebbe meglio diminuire (non di molto) l'exp? Perchè facendo così il gioco avrà più longevità e divertimento. Ovviamente così com'è già mi va bene :D

Essì, perchè a sto punto conviene quasi giocare sull'ita <.<
Mi sà che tu non lo hai neanche provato l'Ita , o al massimo fino al livello 30. . . .
Il Server non è difficile come può sembrare asd .
Solo il giusto per far si che non finiamo il Game subito , per non rimanere dopo ad annoiarci senza fare nulla.
Provatelo. . . ^^

2 ore per arrivare al lv 25 con grossa fatica...
anello exp costa 25kk ed in tutto questo expare sono arrivato solo a 8kk -.-
bisogna expare fino al 30 con spadina principale.
Beh penso che la gameplay sia un pochino da migliorare/facilitare.

2 ore per arrivare al lv 25 con grossa fatica...
anello exp costa 25kk ed in tutto questo expare sono arrivato solo a 8kk -.-
bisogna expare fino al 30 con spadina principale.
Beh penso che la gameplay sia un pochino da migliorare/facilitare.
2 ore per fare cosaaaaaaaaaaaaaaa ????? ahahahahahahahahahahahaahahahhahahaha
certo che ne spari di cazzate è . . . lol
o forse non ci sai fare tu asd . . . mah

Ok come dici te.. controlla e vedi se sei uno staffer guarda da quanto tempo gioco che lv sono e cosa ho fatto...
Non risikare.

Guarda che ne "risico e ne rosico" è solo che mi hai fatto ridere troppo. . .
il 25 l'ho fatto in meno di 30 minuti ( giocando con calma ) ^_^ tutto qui lol

Percentuale up non esistente.
Impossibile che un spadone di lv 25 ti fallisca da +6 a +7 -.-
Ma voi volete ricreare Metin2.ita?
se fosse cosi al meno dateci armi ed equip droppabili, missioni per ricevere meglio exp...

---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 23:02 ----------

Guarda che ne "risico e ne rosico" è solo che mi hai fatto ridere troppo. . .
il 25 l'ho fatto in meno di 30 minuti ( giocando con calma ) ^_^ tutto qui lol
Quanto tempo fa?

Percentuale up non esistente.
Impossibile che un spadone di lv 25 ti fallisca da +6 a +7 -.-
Ma voi volete ricreare Metin2.ita?
se fosse cosi al meno dateci armi ed equip droppabili, missioni per ricevere meglio exp...

---------- Post added at 23:03 ---------- Previous post was at 23:02 ----------

Quanto tempo fa?
Per quanto riguarda l'up sono d'accordo sul fatto che ti fa girare i cojo.... ogni tanto, però meglio cosi dato che in molti hanno equip +9 , acciaio , armi 80 ecc. . .
Ho iniziato circa 3 settimane fa comunque, ma guarda che l'exp è sempre stata la stessa e anche le Rate asd

Come sembra non sai che l'exp che danno i mob si imposta dal db?
3 settimane fa quando era appena aperto sicuramente si expava meglio...
Non so se resto, non mi va di perdere mesetti per arrivare al 90 su un privato...

Ora esco ci si sente.

Come sembra non sai che l'exp che danno i mob si imposta dal db?
3 settimane fa quando era appena aperto sicuramente si expava meglio...
Non so se resto, non mi va di perdere mesetti per arrivare al 90 su un privato...

Ora esco ci si sente.
Fai come vuoi asd
Io da player ti posso dire che non è cosi difficile come ti può sembrare. . .
In 2 giorni giocando qualche ora al giorno arrivi al liv 75 circa. . .
Poi certo , dipende dal player come gioca.

Sconsiglio, Ho capito che è un oldstyle, ma a sto punto Se il 50 lo devo fare in una settimana vado sull'ita a fare il 40 .-."

La gente vuole gli Old-Style, ma in realtà non sa nemmeno cosa significa....vogliono la pappa pronta in n OLD STYLE? Oddio arrivare in un giorno al livello 70 quando il liv max è 99 vi sembra sensato? Ahhhhh santa pasienza

Errato.. Non so se gli altri la pensano come me, Ma Old Style, OK! Ricordi il vecchio FinalLongju2? Quello era un Old-Style? Eppure al 60 ci arrivavi in un giorno senza manco Faticare troppo.
Ricordi nel 2010 Quando sull ita iniziavano a dire che tutti andavano nei server Cinesi per livellare prima? Quelli erano old Style, non queste porcherie, ovviamente non è riferito a legacy perchè non è fatto male, ma l'exp non è fluida. Comunque tornando al discorso di prima quelli erano Oldstyle, Era METIN2, e Non Metin2 Modificato con un po' di exp o drop yang aumentati...
Poi è solo un mio parere gli altri possono pensarla come vogliono :P

Sconsiglio, Ho capito che è un oldstyle, ma a sto punto Se il 50 lo devo fare in una settimana vado sull'ita a fare il 40 .-."
Ma quale liv 50 in 1 settimana O.o
Giochi 10 minuti al giorno forse ?? boh non ti capisco. . .
In 2 giorni circa si riesce a fare benissimo liv 70/75. . .
Poi se tu giochi 10 minuti al giorno è un'altra cosa , ma non venire a dire qui chè expare è simile all'Ita !!
Vi siete abituati troppo male sui Hamachi mi sà . . . mah

Smettila di fare il galletto con me asd
Ti ricordo che ho consigliato il server quindi riduci lo spam.

Sto solo dicendo la mia opinione. . . .
Cosi come fai tu. . . .
A me il Server piace cosi com'è e lo CONSIGLIO (a chi sa giocare a Metin2 ) ^_^

Smettila di fare il galletto con me asd
Ti ricordo che ho consigliato il server quindi riduci lo spam.

Io non capisco perchè sei ancora in questa discussione.....non ti piace? Dì la tua e stop
E' inutile continuare ad infierire perchè se a qualcuno non piace il server VA SU QUALCUN ALTRO.
P.S. Essendo uno staff serio non credo che aumentino l'exp o il drop soltanto perchè sono due persone a dirlo.....

Saluti :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom