l'avrei fixata da stamattina (se avessi conosciuto il problema) ma non ho dati e il resto dello staff è offline...poi se riesci a fixare qualcosa dal letto mentre stai dormendoxk non anno voglia di fare nulla in sto server

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'avrei fixata da stamattina (se avessi conosciuto il problema) ma non ho dati e il resto dello staff è offline...poi se riesci a fixare qualcosa dal letto mentre stai dormendoxk non anno voglia di fare nulla in sto server

tanto vale chiuderlo x sempre e non riaprirloraga è off di gia...ora mi chiedo non è che faranno 4 reset??

ho detto che reset non c'èImmagino che molti non saran contenti.. (io non ho creato neanche il pg quindi non ho nulla da dire.)

vi apro il culo in 2ki sei?ho detto che reset non c'è![]()
l'sgm che sta lavorando a farlo tornareo nki sei?

Secondo me non faranno niente di tutto ciò, ti diranno che c'è chi ha già la pantera e cose varie. Perchè sistemare le cose se possono lasciare così? [Nel caso shoppi, questo interessa ;D]1)aggiungete mob mappa 175 tanti non ce ne sono molto 3 o 4
2)aggiungete drop yang aumentatelo mappa 175 ._. non è che dobbiamo stare sempre alla routlette a nerdare x fare soldi
3)togliete perla saggezza dagli elmi 60 -.-
4)diminuite tempo respawn drago acquatico dato che dal forziere si droppano sempre perle bianche rosse e blu ostriche mai saggzza dea e artiglio
questi sono i miei problemi principali.
capaci?fidati sono capace ma quando il server ristartandolo mi si mette off da solo dicendo che non si può connetterecredo che se dopo che lo riuppate (se riusciste a riupparlo) e diventerà di nuovo off, nessuno tornerà piu su questo gioco....pensavo foste capaci...forse mi sbaglio!
ma devo dire che questo server è strutturato benissimo...