Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm avete più che ragione con il set della discordia, parlerò con Noctis per alzare il livello del set al 250 o ridurre di molto i bonus o cambierli prp al set della discordia...

P.s. ricordo che se c'è qlcs che non va e non vi piace tipo quel set basta dirlo sul forum nella sezione proposte e suggerimenti ;)

1)aggiungete mob mappa 175 tanti non ce ne sono molto 3 o 4
2)aggiungete drop yang aumentatelo mappa 175 ._. non è che dobbiamo stare sempre alla routlette a nerdare x fare soldi
3)togliete perla saggezza dagli elmi 60 -.-
4)diminuite tempo respawn drago acquatico dato che dal forziere si droppano sempre perle bianche rosse e blu ostriche mai saggzza dea e artiglio
questi sono i miei problemi principali.

Ah be, l'ho letto male io.. xD ho letto "non collega mica, cè bisogno di resettare" invece che "non collega, mica cè bisogno di resettare" (cè differenza..)

fa' niente dai ,sicuramente alle 20:30 quando finisco di lavorare sicuramente andra', alemeno spero seno' sarebbe davvero fail asd.a stasera ciauz

Ricordo che il GF dissè che dopo il reset non ci saranno più errori del genere,ogni volta che leggo in questo topic ci sono problemi di vari riavvi improvvisi ecc ecc....bha,spero per voi che non fate il 3 reset consecutivo

Ripulite le ultime 2 pagine...
Evitate doppi-post e flood...
Per chi se lo meriterà verranno presi provvedimenti...

Saluti

1)aggiungete mob mappa 175 tanti non ce ne sono molto 3 o 4
2)aggiungete drop yang aumentatelo mappa 175 ._. non è che dobbiamo stare sempre alla routlette a nerdare x fare soldi
3)togliete perla saggezza dagli elmi 60 -.-
4)diminuite tempo respawn drago acquatico dato che dal forziere si droppano sempre perle bianche rosse e blu ostriche mai saggzza dea e artiglio
questi sono i miei problemi principali.
Secondo me non faranno niente di tutto ciò, ti diranno che c'è chi ha già la pantera e cose varie. Perchè sistemare le cose se possono lasciare così? [Nel caso shoppi, questo interessa ;D]

credo che se dopo che lo riuppate (se riusciste a riupparlo) e diventerà di nuovo off, nessuno tornerà piu su questo gioco....pensavo foste capaci...forse mi sbaglio!
ma devo dire che questo server è strutturato benissimo...

credo che se dopo che lo riuppate (se riusciste a riupparlo) e diventerà di nuovo off, nessuno tornerà piu su questo gioco....pensavo foste capaci...forse mi sbaglio!
ma devo dire che questo server è strutturato benissimo...
capaci?fidati sono capace ma quando il server ristartandolo mi si mette off da solo dicendo che non si può connettere :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom