Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Equip discordia only shop! (set liv 65)

Ma scusa...come fa un player...metti un liv 180 ke nn shoppa... a competere con un player liv 65 con equipaggiamento shoppato...esempio..Scudo dif 300..35% res medi..35% res ab...:nono:..Ok..shoppare manda avanti il server...ma così mi sembra alquanto assurdo

gioco e giochero' in questo server perche' mi piace, e mi piaceva pure prima ,comunque dopo 20 giorni circa di attesa pensavo che almeno certi problemi non cidovessero esserci, comunque vabbe ,spero siano le ultime cappellate che fate asd.
sarebbe un peccato se richiudesse,e' l' unico server che non mi annoia.

Ultima modifica:
Un mio amico permabannato per frasi razziste.
Ma fatemi il piacere ._.
La mappa 100 è merdosissima, è enorme e ci sono pochissimi mob, perdi l'anello solo a crearti una mobbata decente per expare.

Se expo dalle 5 alle 9 di mattina ovvio che non trovo nessuno, ma siamo troppi e 1 ch e quella mappa per tanta gente non sono adeguati S:

Carissimo ERIX dei miei stivali, superbone di sta grandissima ceppa, qua è rachet che ti parla... mhh vediamo un po, che qua dici una cosa e poi in game ne fai altra, dimmi un po, QUESTA FRASE
screen-1.png
IO non la reputo IRONICA E SCHERSOSA COME HAI CITATO TE!.
Come ti ho gia detto in game, nessuno ti evita di schersare, anzi una risata non fa mai male, ma ste tipo di cose NON LE TOLLERIAMO.

è NewStyle e l'essenza di Metin non sparisce...

P.s. il vero divertimento per me, la vera essenza di Metin2 si ha la 1° volta che si gioca, con 1 bambu+0 su revenge mi sentivo un TOP player...

Ultima modifica:
Carissimo ERIX dei miei stivali, superbone di sta grandissima ceppa, qua è rachet che ti parla... mhh vediamo un po, che qua dici una cosa e poi in game ne fai altra, dimmi un po, QUESTA FRASE
screen-1.png
IO non la reputo IRONICA E SCHERSOSA COME HAI CITATO TE!.
Come ti ho gia detto in game, nessuno ti evita di schersare, anzi una risata non fa mai male, ma ste tipo di cose NON LE TOLLERIAMO.
Se non tollerate le cose si fanno i regolamenti ma forse voi siete indietro e ancora non l'avete capito, in queste occasioni e senza un regolamento esistono i richiami o i ban temporanei invece sei andato diretto al permaban.
Non dirmi che è ovvio il permaban perchè ormai ci sono così tanti server e persone che ognuno ha il propio regolamento, e ti direi di mettere tutta la conversazione quando si mettevano in evidenza i rumeni che rovinano i server con i cheat, che sareste stati voi (qualora ve ne fossero nel server) a insultarli.
E ti ripeto, a mio parere il gm non lo sai fare. La prima volta che per uno "Stupiduomo" (Dimmi che insulto sia -_- soprattutto nel contesto dov'era) ti sei innervosito e hai risposto male in villo per 10 minuti.
10hnjnt.png

Da notare la minaccia in grassetto [L'ho capita, dai alla fine sei riuscito a spiegarti ;D]

Minaccie o.o , ti sei fatto di crack? io ho solamente detto che se lo dicevi all'aria aperta vedi che sicuramente ti avrette citofonato qualcuno e ti avrebbe fracassato il muso ^^

Caro in giro non vado a dire che i rumeni cheate sono di merd* visto che in giro non mi interessa di cheater, non capisci che l'offesa era rivolta al gruppo di cheater.
Ma sei testa dura.

Comuqneu come mai tutta sta differenza fra i valori di spada da caccia e lama da caccia?

Vorrei tanto vedere GLI screen e I bonus di sto set Discordia!

Ti basta questo?...Guarda..Io e mio marito nel game abbiamo fatto il 156 in 2 giorni...primi in classifica con un equipaggiamento ke regge solo exp..perkè ovvio..un liv 65 ke shoppa roba simile si può permettere di killarti in mezzo secondo...e cosa credi ke vai avanti con i livelli e hai di meglio?..ma lol...armi si..beh..stai li sperando in buone ab e cosa hai concluso con difese simili di ki shoppa?...Lasciamo il game..è normale..visto e considerato ke BM ke rosikano solo perkè nn sanno giokare stanno li a darti del nerdone e ti killano solo perkè shoppano con la paghetta di papà..Ma cosa diavolo pensate quando create l item shop?..Togliete il gusto di giokare a persone ke..fidati Sambei..giokano a metin da parekki anni e se vuoi ti elenco tutti server ke nn permettono differenze così ridicole tra ki shoppa e ki no..Buona fortuna va..Bye
2hzq35f.png

Ti basta questo?...Guarda..Io e mio marito nel game abbiamo fatto il 156 in 2 giorni...primi in classifica con un equipaggiamento ke regge solo exp..perkè ovvio..un liv 65 ke shoppa roba simile si può permettere di killarti in mezzo secondo...e cosa credi ke vai avanti con i livelli e hai di meglio?..ma lol...armi si..beh..stai li sperando in buone ab e cosa hai concluso con difese simili di ki shoppa?...Lasciamo il game..è normale..visto e considerato ke BM ke rosikano solo perkè nn sanno giokare stanno li a darti del nerdone e ti killano solo perkè shoppano con la paghetta di papà..Ma cosa diavolo pensate quando create l item shop?..Togliete il gusto di giokare a persone ke..fidati Sambei..giokano a metin da parekki anni e se vuoi ti elenco tutti server ke nn permettono differenze così ridicole tra ki shoppa e ki no..Buona fortuna va..Bye
2hzq35f.png
ma no se ce sta min***** di item-shop me ne vado è sono 1 top Magik -.-.Omg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.