Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si però, noi player ci terremo a sapere l'orario di un riavvio "programmato", perchè si possono perdere item..

No ma non era proggrammato il riavvio pero c'e stato un crash generale allora non hanno messo on visto che dovevano riavviare lo stesso.

Mmh.. dalla descrizione sembra ottimo, mi chiedo solo una cosa, ventagli per shamani, non ne avete messo neanche uno di nuovo? (dico inventato da voi.) ps: provo lo stesso :)

Ultima modifica:
Vorrei solo dire che vi autodistruggete da soli con i 6 e 7.
Sono droppabili (raramente) e quindi shoppabili? Sai che differenza creano? Io non capisco come si ragiona, soprattutto se dicono che non c'è molta differenza fra shop e noshop.
E vorrei dire, cos'è sta cretinata dello status a 90?

Perchè vi dovete fare odiare? CHE COSA SONO STI CRASH?
E avete il coraggio di dire che sto server è fatto bene o altro.

ok mo vi spiego
il gf m'ha passato il file game e io ho semplicemento tolto gli ip e modificato due righe...non ho toccato ne l'exp necessaria ne liv max ne status nemmeno il pong...EPPURE uppandolo sono cambiati:
exp
status
pong
mo o è pazzo il server oppure non lo so <_<

Richiesta: Si potrebbe alazare l'up almeno di un 5% ? o rotto leonino ALMENO 64 volte ( non sto scheranzo ) da +6 a +7.... Con tutte le bestemmie che ho tirato mi denunciano seriamente xD, almeno di un 5% non chiedo molto

Consiglio come server.. non capisco il ritardo xò nel loggare o per cambiare mappa.. up da aumentare leggermente.. volano migliaia di perle alla volta o almeno di dimezzare il costo delle ostriche..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.