Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rinuncio do giocare solo per sto c4zzo di login lento e i lagg..

Ultima modifica:
Avete preso il covo3 [Idea e mob] da Heart [Non negatelo, non sto criticando il leech], ma almeno prendevate anche la mappa con tutte le stanze aperte e fare tipo il covo2, che in quelle finali si expa di più. Tutte uguali sono -_-

Con gli stessi mob però. Comunque l'exp in quella mappa è squilibratissima, un anello dall'80 al 92 e 3 anelli dal 92 al 100 :S

Tutto quello che è presente nell'item shop è reperibile anche in game?
Lo chiedo perche' non vorrei che fosse come il vecchio defallent..

Farò prendere provvedimenti su tutti i messaggi cancellati da me. Come detto in precedenza farò prendere provvedimenti anche sui messaggi precedentemente cancellati.

Saluti StratoKyke

Premetto che so che molti rosikoni mi chiameranno BM e insulti vari ma io faccio il mio commento da player. Sconsiglio questo server perchè dopo una serie di attacchi epliettici e bestemmie arrivate alla denuncia per disturbo della quiete pubblica solo per uppare un item +8 ho deciso di lasciare. Poi conoscendo i precedenti di questo server non sono sicuro di svegliarmi il giorno dopo con il pg tutto intero.
Detto questo auguro allo staff un buon lavoro e ai player giocanti un buon game
Saluti,Genexio

Ultima modifica:
Genexio i precedenti scordateli xD abbiamo un nuovo staffer....[SGM]TheCoder (xXIntelXx)

Ultima modifica:
io sono il chuck norris della molteplicità xD
ahaahah mitico intel :lol: bellissimo server soltanto che quando loggo ogni volta quando carica l'immagine il client smette di funzionare dopo 2 minuti si carica e lagga da morire sopratutto quando scendo e salgo dal cavallo O_o

xD ci abbiamo impiegato 1 giorno e mezzo :D

Scritta da [GA]Bracco, immagini by [GM]Rachet, codici e style by [BA]sambei

Samb ho 2 domande:
1) Il reste skill e status della vecchietta fino a che livello è possibile usufruirne?
2) c'è la lotterria per fare soldi e da dove è accessibile?

allora cambia dottrina a qualunque livello
Lotteria nel villo commercio raggiungibile da Koe Pung da liv 89...

P.s. eDsi se ora intel sta qua secondo te?? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.