Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Samb sapresti dirmi perchè quando clicco 2 volte sul client per aprirlo mi da quest'errore "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).Fare clic su OK per chiudere l'applicazione

prova con la disattivazione dell'antivirus...se nn sbaglio è il problema debugger? (chiedo non voglio fare 1 fail xD)

P.s. fai un sondaggio sul forum e vedi se la mia rep è calata...al massimo è calata qua su inforge come al solito ;) ma la tua è sempre bassa xD

Critica costruttiva, è da 4 post che dico che non va bene il cambia razza e non c'è resetta status. Fino a prova contraria sulle questioni a cui mi avere risposto decentemente e avete "risolto" non ci snoo tornato.
Comunque tutto sto gran staff on, solo rachet e samb e di sera Devil. Rachet che se dici una cosa e lui pensa sia il contrario diventa nervoso .. senza contare i vari kill in libero di ieri sera, ah si quando ha loggato un SGM [Cosa rara :O]

3 Gm online non ti bastano? che devi fare una scampagnata?...e cmq il resetta status c'e.. I Gm poi ha cosa ti servono? a me personalmente a niente solo in alcuni casi e mi hanno sempre risposto bene.(ed e raro che killano in libero..solo quando vengono attacchati.)

Sono entrato ho fatto il 15 ho scritto in chiama ho visto un pò in giro ho chiuso client sono andato su documenti ho premuto il destro e hO PREMUTO CANCELLA =d

Server ottimo a me piace... Vengo a farci un giro ma le corzza 66 si uppano in titanio quelle blu poi hwang e hwang aquatica? No xk I nomi nn mi sn kiari e nn ho ma visto corazze con qui nomi xD

3 Gm online non ti bastano? che devi fare una scampagnata?...e cmq il resetta status c'e.. I Gm poi ha cosa ti servono? a me personalmente a niente solo in alcuni casi e mi hanno sempre risposto bene.(ed e raro che killano in libero..solo quando vengono attacchati.)

Peccato sono GM, e spesso per problemi sarebbe meglio avere più GA dato che mettono loro mano al DB. Resetta status? Dalla vecchia ti resetta anche le Skill :\
Ieri si divertivano e nessuno li aveva attaccHati.

HO CONTATTATO Bracco ha detto sta trovando un nuovo GA sta provvedendo per il lag e per il teleporter e login...e ha avvisato lo staff =) tutto apposto ora che ti manca? (non dico str0nz4t3)

dato che sul forum non risponde nessuno! magari trovo qualcuno su inforge che gioca a questo server e mi puo' dire come mai a me risulta tutti e due ch offline? (scaricato 4 volte, patchato e non) mi da l'errore collegamento al server........

Ultima modifica:
infamon scusa oggi sono stato poco sia sul forum che in game (solo 4 ore) poichè ho avuto problemi personali in real...mi scuso ancora con te e con tutta l'utenza!

1° Risolto il problema del mega lag e crash ad ogni login e teleporto
2° Anche se ai canali dice Offline si logga cmq ;)

asd Ore 12.00 Pg ai villi 110 + pg game99 41 fate il conto = 151 xD

P.s. bannato 1 altro bottaro ;) [BA]sambei controlla su di voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.