Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga lasciate perdere quel bimbo...cmq unico fail (e non si sa il perchè dato che andava tutto bene) è il crash del game99 STOP!!!

P.s. come avete visto abbiamo messo nuove patch e aggiunto il ch2 che anche se dice è offline si accede ;)

Ultima modifica:
tanto per farvelo sapere samb... il game99 va off xk ci sono troppi lagg nelle nuove mappe, dividere questo game non sarebbe una cattiva idea eh ;)
_________
tanto per farvi sapere un'altra cosa, per sbuggare le war che vengono segnate come perse basta rimuovere le mappe delle war tra gilde dal channel2... Poi xó nn hanno tanto torto se dicono che siete incompetenti, ultimamente state facendo delle pessime figure lol

Raga lasciate perdere quel bimbo...cmq unico fail (e non si sa il perchè dato che andava tutto bene) è il crash del game99 STOP!!!

P.s. come avete visto abbiamo messo nuove patch e aggiunto il ch2 che anche se dice è offline si accede ;)

Ancora ti ostini a non ammettere la verità ^.^ spiegami di quello che ho detto quali sono le cose inventate

Sempre gli stessi server... sempre la stessa roba dalla bottegaia e da tutti gli NPC... che palle!

Io non riesco a concepire l'assenza di drop Yang al covo3 ._. Poi bender è all'89, dall'80 all'89 come faccio soldi.. mica le rugiade o le ostriche me le regalano

Luka ma te continui a commentare negativamente ancor prima di provarlo...cioè non meriti risposte...e come ho scritto unico fail è stato il crash game99...cioè dici il server fa schifo me ne vado dalla discussione eppure sei sempre qua a scassare...cioè ma fatti 1 vita bimbo mio dai...

Cmq x il lag al login e al teleporto stiamo già studiando nuove soluzioni...

P.s. Erix al covo3 fai 80-89 in 1 ora con anello exp...

Si va bene ma i soldi mi servono lo stesso, non è che c'è Bender allora leviamo il drop Yang. Che ragionamento è? Già devo stare in piazza ore e ore a girare bonus, ora anche per avere soldi?

Luka ma te continui a commentare negativamente ancor prima di provarlo...cioè non meriti risposte...e come ho scritto unico fail è stato il crash game99...cioè dici il server fa schifo me ne vado dalla discussione eppure sei sempre qua a scassare...cioè ma fatti 1 vita bimbo mio dai...

Cmq x il lag al login e al teleporto stiamo già studiando nuove soluzioni...

P.s. Erix al covo3 fai 80-89 in 1 ora con anello exp...

ahahah ho provato 3 volte ancora con sta storia

Server penoso sconsiglio, lo staff è incompetente, chiedi una cosa e non sa risponderti (non scherzo). Exp impossibile, lag assurdo. Non ditemi che è la mia connessione perchè è perfetta e lagga a tutti.

Peppe registrati dal sito alternativo...

P.s. Platinum abbiamo capito l'avevi già detto ieri -.-'' sei veramente pessimo come bimbo!

Re: Metin2Miracle *##[Reborn of The Best Italian Shard@@@]##*

Mettiamo in chiaro una cosa. La presentazione di un server è fatta solamente per lasciare che i player, giocanti in quel server, possano aiutare lo staff a migliorarlo. è anche concesso il commento del server. La cosa negata a TUTTI è lo spam e andare off topic. Adesso siccome mi sono appena alzato vi risparmi, al prossimo messaggino di spam inutile vado a prendere provvedimenti anche sui messaggi passati.

Saluti StratoKyke

RAGAZZI COSA NON VI è CHIARO DI QUESTO COMMENTO DEL MOD? SIETE CIECHI OPPURE IDIOTI???

La presentazione di un server è fatta solamente per lasciare che i player, giocanti in quel server, possano aiutare lo staff a migliorarlo. è anche concesso il commento del server. La cosa negata a TUTTI è lo spam e andare off topic.

continuate a rompere, generare polemica e dar FASTIDIO, i commenti vanno fatti con motivazioni consigli, critiche COSTRUTTIVE; cosa che non state facendo quindi siete pregati di smetterla visto che state violando il regolamento di sezione.

Re: Metin2Miracle *##[Reborn of The Best Italian Shard@@@]##*

RAGAZZI COSA NON VI è CHIARO DI QUESTO COMMENTO DEL MOD? SIETE CIECHI OPPURE IDIOTI???

La presentazione di un server è fatta solamente per lasciare che i player, giocanti in quel server, possano aiutare lo staff a migliorarlo. è anche concesso il commento del server. La cosa negata a TUTTI è lo spam e andare off topic.

continuate a rompere, generare polemica e dar FASTIDIO, i commenti vanno fatti con motivazioni consigli, critiche COSTRUTTIVE; cosa che non state facendo quindi siete pregati di smetterla visto che state violando il regolamento di sezione.

Commentare significa anche evidenziare parte negativa del server leggi il regolamento e poi riparliamo ^.^
P.S. il primo a dire bambino a gli altri e samb qnd lui fa spam ^.^ qnd prenditela con il tuo staff

Non fate spam...fate commenti riguardantii il server....ecco il mio : e da migliorare, molte delle volte non logga devi riprovare + di una volta e delle volte si blocca quando va a cambiare mappa!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.