SiSi tu che hai giocato prima sai che è la stessa storia -> mappe bugg ->shopponi shoppano ->e i gm chiudono x mappe buggate(tenendosi i soldi ^.^)Asd ci sono già mappe buggate -.-''
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SiSi tu che hai giocato prima sai che è la stessa storia -> mappe bugg ->shopponi shoppano ->e i gm chiudono x mappe buggate(tenendosi i soldi ^.^)Asd ci sono già mappe buggate -.-''
Si guarda io che ho giocato pure su Defallen, vecchio Miracle, loso cosa è successo.SiSi tu che hai giocato prima sai che è la stessa storia -> mappe bugg ->shopponi shoppano ->e i gm chiudono x mappe buggate(tenendosi i soldi ^.^)

Raga lasciate perdere quel bimbo...cmq unico fail (e non si sa il perchè dato che andava tutto bene) è il crash del game99 STOP!!!
P.s. come avete visto abbiamo messo nuove patch e aggiunto il ch2 che anche se dice è offline si accede![]()
Sempre gli stessi server... sempre la stessa roba dalla bottegaia e da tutti gli NPC... che palle!
stessi NPC??
Luka ma te continui a commentare negativamente ancor prima di provarlo...cioè non meriti risposte...e come ho scritto unico fail è stato il crash game99...cioè dici il server fa schifo me ne vado dalla discussione eppure sei sempre qua a scassare...cioè ma fatti 1 vita bimbo mio dai...
Cmq x il lag al login e al teleporto stiamo già studiando nuove soluzioni...
P.s. Erix al covo3 fai 80-89 in 1 ora con anello exp...
allora e' il gioco pensavo fosse il mio pc asd.Non parliamo del lag.. Quando vado in un portale o torno al villo ci mette ALMENO 5 MINUTI....
Mettiamo in chiaro una cosa. La presentazione di un server è fatta solamente per lasciare che i player, giocanti in quel server, possano aiutare lo staff a migliorarlo. è anche concesso il commento del server. La cosa negata a TUTTI è lo spam e andare off topic. Adesso siccome mi sono appena alzato vi risparmi, al prossimo messaggino di spam inutile vado a prendere provvedimenti anche sui messaggi passati.
Saluti StratoKyke
RAGAZZI COSA NON VI è CHIARO DI QUESTO COMMENTO DEL MOD? SIETE CIECHI OPPURE IDIOTI???
La presentazione di un server è fatta solamente per lasciare che i player, giocanti in quel server, possano aiutare lo staff a migliorarlo. è anche concesso il commento del server. La cosa negata a TUTTI è lo spam e andare off topic.
continuate a rompere, generare polemica e dar FASTIDIO, i commenti vanno fatti con motivazioni consigli, critiche COSTRUTTIVE; cosa che non state facendo quindi siete pregati di smetterla visto che state violando il regolamento di sezione.