ImperiaNetwork
Utente Silver
complimenti a bracco e a noctis 
continuate così

continuate così
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dovete registarvi da qua http://mirreg.hellospace.net/reg.php
Se usate google chrome provate con mozilla firefox![]()

Borto ti posso assicurare che non e' noioso basta nerdare un po'Si samb mi dispiace ma la permanenza e l'exp sul server è stata al quanto noiosa.
Comunque gran bel server ripeto non ho fatto critiche riguardo a quello
Non è il fatto del 1 + o 1 - era una critica per migliorare non per dire non avrete me fra i player ._.
Comunque per chi ha più tempo da dedicarci è bello se avessi più tempo continuerei![]()

ho il pg buggato -.-"

ma è possibile che per giocare devo stare tre ore con l'autopatcher aperto che non fa nulla? mi fa solo scaricare gli aggiornamenti ma non apre il game...
Aspetta 2 minuti e ti entra.EDIT:Mi rimane su "è in corso il login".
Se hai Win7 disinstalla NET Framework 4.0 e scaricati il 3.5Apro l'autopatcher, scarica, errore applicazione non apre il game, riapro , riscarica , errore applicazione, non apre il game - YEAH -
Quoto.Togliete le resistenze 20% -.-
e
chi giocaAllora.Raga prendo scommesse di quanto durera il server (x me ancora 2 settimana) dite la vostra in pm.....
Cmq riprovato un altra volta il server e posso dire che è fatto veramente con i piedi. Vari bugg trovati , slogg ,login lento ,prezzi esorbitanti ,upp penoso ,npc bender che in 2 ore con 1 actool si può diventare ricchi (accessibile solo dal liv 89 -.-),tex penose, 1 solo gm presente (che x come dicono loro 100 pg on non puo arrivare a rispondere a tutte le domande, qnd staff poco presente),implementato il 2ch e dice che è off(questo si vede da come è competente lo staff che solo rubare cose altrui),qualche problema con autopatch e infine mappe buggate.....
Concludo dicendoe
chi gioca
Allora.
Login lento lo sistemeranno.
Prezzi esorbitanti?? Ma dove?
Upp va bene.
Ieri è gia stato bannato un tipo per uso di bot da bender
Beh dai alle 11 forse i gm dormono, dato che sono svegli tutta la notte...
il 2CH te lo da off, ma invece è on e perfettamente funzionante.

bhe a me sembra la stessa cosa avvenuta qualche mese fa prima si buggano mappe poi staff incompetente poi i nabbi shoppano e poi loro chiudo la stessa identica cosa ^.^Bah vediamo se sarà cosi come dici tu, che il server fallirà.
Parli della mappa metin?Asd ci sono già mappe buggate -.-''