Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si samb mi dispiace ma la permanenza e l'exp sul server è stata al quanto noiosa.
Comunque gran bel server ripeto non ho fatto critiche riguardo a quello ;)
Non è il fatto del 1 + o 1 - era una critica per migliorare non per dire non avrete me fra i player ._.
Comunque per chi ha più tempo da dedicarci è bello se avessi più tempo continuerei ;)
Borto ti posso assicurare che non e' noioso basta nerdare un po';)

ma è possibile che per giocare devo stare tre ore con l'autopatcher aperto che non fa nulla? mi fa solo scaricare gli aggiornamenti ma non apre il game...

Apro l'autopatcher, scarica, errore applicazione non apre il game, riapro , riscarica , errore applicazione, non apre il game - YEAH -

Questo server mi è piaciuto prima dei reset e continua a piacermi ora, con queste nuove implementazioni il gioco si è allungato e per la sua facilità riguardo a tutto il gameplay in generale, non ci si annoia per niente.
Posso solo consigliarlo... ci ho messo l'anima aiutando con piccolezze il [TM].
Mi lascia un po deluso la scelta dello staff, quasi tutti i [GM] sono li a fare puntualmente gli sboroni in piazza camminando avanti e indietro con le cavalcature e killando i player, ma se i capi li ritengono adatti a ricoprire quel ruolo che facciano pure.
Oltre a questo, da ieri sembrano buggate nuovamente le mappe... Il reset doveva servire proprio a questo, cosa dobbiamo pensare ora ?

Ultima modifica:
Raga prendo scommesse di quanto durera il server (x me ancora 2 settimana) dite la vostra in pm.....
Cmq riprovato un altra volta il server e posso dire che è fatto veramente con i piedi. Vari bugg trovati , slogg ,login lento ,prezzi esorbitanti ,upp penoso ,npc bender che in 2 ore con 1 actool si può diventare ricchi (accessibile solo dal liv 89 -.-),tex penose, 1 solo gm presente (che x come dicono loro 100 pg on non puo arrivare a rispondere a tutte le domande, qnd staff poco presente),implementato il 2ch e dice che è off(questo si vede da come è competente lo staff che solo rubare cose altrui),qualche problema con autopatch e infine mappe buggate.....

Concludo dicendo :bye:e :matto: chi gioca

Raga prendo scommesse di quanto durera il server (x me ancora 2 settimana) dite la vostra in pm.....
Cmq riprovato un altra volta il server e posso dire che è fatto veramente con i piedi. Vari bugg trovati , slogg ,login lento ,prezzi esorbitanti ,upp penoso ,npc bender che in 2 ore con 1 actool si può diventare ricchi (accessibile solo dal liv 89 -.-),tex penose, 1 solo gm presente (che x come dicono loro 100 pg on non puo arrivare a rispondere a tutte le domande, qnd staff poco presente),implementato il 2ch e dice che è off(questo si vede da come è competente lo staff che solo rubare cose altrui),qualche problema con autopatch e infine mappe buggate.....

Concludo dicendo :bye:e :matto: chi gioca
Allora.
Login lento lo sistemeranno.
Prezzi esorbitanti?? Ma dove?
Upp va bene.
Ieri è gia stato bannato un tipo per uso di bot da bender
Beh dai alle 11 forse i gm dormono, dato che sono svegli tutta la notte...
il 2CH te lo da off, ma invece è on e perfettamente funzionante.

Ultima modifica:
Allora.
Login lento lo sistemeranno.
Prezzi esorbitanti?? Ma dove?
Upp va bene.
Ieri è gia stato bannato un tipo per uso di bot da bender
Beh dai alle 11 forse i gm dormono, dato che sono svegli tutta la notte...
il 2CH te lo da off, ma invece è on e perfettamente funzionante.

1) leggi bene
2)dicendo che è off il 2ch invece è on vuol dire che e stano messo male (qnd staff incompetente
3)rugiade 12kk e fai solo 25kk 30kk dai neri con moneta qnd exp covo difficile
4)Se qll che e stato bannato e un nabbo non ci posso fare nnt
5)ahahah finisce come l'altro server 1 gm lavora (7thebos che poi lo staff la cacciato fuori e se giocavo era solo xk c'era lui che sapeva gestire il villo) e gli altri cazzeggiano killando pg in piazza se questa è maturità io sono babbo natale
6)Server Epic Fail

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.