Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
^.^ finalmente qualcuno ha capito di che genere di server si sta discutendo e di qnt e bimbominkia vincenzo1 e di qnt nabbi ci sono in sta comunity che dicono bello senza riflettere solo xk hanno la bocca ^.^

sisi.. xke nn dai un senso logico alle tue frasi? magari cn una grammatica corretta.
il server è bello perchè lo staff è riuscito a mettere insieme determinate implementazioni e riunirle sotto un unico server fluido.
nn vedo di cosa vi lamentate ._. le opzioni sono 2:
1) il server nn vi piace (o nn riuscite a giocare in server del genere) e quindi lo screditate attraverso delle accuse insensate. es. "staff incompetente, sopratutto DB" ._.
2) volete rompere il caz e nn avete una beneamata mazza da fare a casuccia e quindi spammate :\
(..io voto la 2°)

2 Domande ai staffer:
1.Come mai lagga cosi tanto?
2.Perchè vedo tutte quelle cose "nere"? Non potete sistemare?

Io l'ho provato sn stato anche dentro ox ^.^ e ti posso dire che mi ha ftt ancora piu schifo sto server sopratutto grafica il leech i soldi (12kk 1 rugiada) l'upp con perle di item sotto il 41 ecc ecc qnd posso dire che fa veramente pena ^.^ e inoltre pure strutturato male sia valore armi (notare valore arco e pugnali ecc ecc)
exp troppo semplice (in 15 min liv 65....)

QND SCONSIGLIO ALTAMENTE dimenticavo anche staff incompetente (addirittura non ha neanche tolto il nome dall'autopatch(silverlotus)
INFINE DICO SCONSIGLIO ALTAMENTE (e ora voglio vedere il rosik di samb^.^)

Scs se hai provato la ox e nn ti piacciono le texture (che ora le cambiano anche) non capisco perche gia da ieri rosikavi cosi tanto spammando se ora l'hai provato?. e poi stai dicendo il 65 in 15 minuti ma il max lv e 250 bello mio nn 120 =) Per il fatto degli up se sei scarso a noi non interessa problemi tuoi. C'è gente con tutto+9 e poi visto che sei proprio nabbo scarso 12kk si fanno in 15 minuti in covo2 e all'89 da bender si fanno 200kk in 10 minuti. ma perfavore stai zitto LukaTheBm

Dopo quello che ho passato su questo server posso solo sconsigliarlo, intoltre è peggiorato dopo l'ultimo reset.
Quando darkos e devil assicurarono che non ci sarebbe mai più stato un reset nella storia di miracle e invece? c'è stato
Promessa degli staffer non mantenuta, e non venite a cacciare scuse parlando di darkos.
Ovviamente mi screditerete, ma non puo essere perfetto quindi certe critiche dovete prendervele e basta.
Le armature finali son pessime di grafica, le corazze di lv1 a confronto di quelle son bellissime.
Quelle di infinity gia centrano di più con metin ma sono molto quadrate soprattutto quella da shamy.

Yaeung che difende un server dove era CoMa , dal quale è stato cacciato , ha dato a tutti db ecc e ora lo difende e questo il buffo

Se solo un Ga fosse on, basterebbe fare una mappa piena di ragnoni covo2 per sistemare il problema della troppa gente -_-

scusate io ho provato ad usare la registrazione momentanea sul forum. metto dati ma nn mi fa loggare cosa devo fare?

nuova patch, cambiate texture e inserito il ch2, ve lo da offline ma è on e perfettamente funzionante il secondo channel, buon game a tutti.

voi che criticate tanto ricordo che è aperto da 2/3 giorni e abbiamo la media minima di 100 pg on, con picchi anche superiori al 150 pg on

Ultima modifica da un moderatore:
edit by staff

parli solo xk ti ho bannato 3 minuti fa per aver usato un BOT o.ò

in ogni caso,è inutile che commentate a destra e a manca inventandovi le peggio cavolate per screditarci bla bla bla,vi spiego perché:

una persona che fa un commento serio (ne ho visto solo 1 in 11 pagine eh...ed è pure negativo) semplicemente descrive cosa non gli piace e basta,non fa giudizi ulteriori,non insulta,non inventa altre cavolate,non scredita e non fa altre scenate varie...
luca,tu stai qua a scrivere e riscrivere la stessa cosa con parole diverse,a spammare ed insultare...è inutile che continui xk ormai tutti quanti abbiamo capito che sei solo l'ennesimo BM presente su inforge,ma a me non interessa più di tanto...
sambei,lasciali stare...
a chi piace bene a chi non piace e fa un commento SERIO ha TUTTA la mia stima e appoggio...

Sarebbe più bello se fosse un pelino più semplice.
Implimentazione stupende...
Ma lascio poichè è troppo noioso.
Comunque complimenti allo staff ;)

ciao samb...bellissimo server non c'è che dire. Vorrei che mi facessi capire una cosa:ho chiesto a 3 pg come hanno fatto l'esperto e mi hanno risposto che non lo sapevano,che un loro 'amico' speciale glielo aveva fatto. Non voglio saltare subito alle conclusioni ma chiedendogli se era GM non mi rispondevano;al mio paese 1+1 fa 2 ma spero che mi sbaglio. Aspetto una tua risposta

amico speciale si intende l'NPC insegnante abilità ;) reperibile al villo1 per la somma di 100kk ti da esperto...

P.s. Borto noioso? asd la caratteristica di questo server è che c'è sempre qualcosa da fare...ora finalmente ci sono anche le war tra gilde, ma che voi non fate xD vabbè scelta tua 1 in + 1 in - non cambia!

amico speciale si intende l'NPC insegnante abilità ;) reperibile al villo1 per la somma di 100kk ti da esperto...

P.s. Borto noioso? asd la caratteristica di questo server è che c'è sempre qualcosa da fare...ora finalmente ci sono anche le war tra gilde, ma che voi non fate xD vabbè scelta tua 1 in + 1 in - non cambia!
Si samb mi dispiace ma la permanenza e l'exp sul server è stata al quanto noiosa.
Comunque gran bel server ripeto non ho fatto critiche riguardo a quello ;)
Non è il fatto del 1 + o 1 - era una critica per migliorare non per dire non avrete me fra i player ._.
Comunque per chi ha più tempo da dedicarci è bello se avessi più tempo continuerei ;)

Ah ok chiedo pubblicamente perdono :D Non dovevo pensare male... Cmq venite in tanti vi aspettiamo.

Ultima modifica:
Armi stupende tranne i pugnali dei ninja.. voglio gli Occhio di Drago, metteteli al posto dei caccia e al posto del 95 mettete gli ex-caccia.. levate gli acquatici fan pena >_<
E mettete del drop Yang in covo fantasma -.-

Ultima modifica:
Dopo quello che ho passato su questo server posso solo sconsigliarlo, intoltre è peggiorato dopo l'ultimo reset.Quando darkos e devil assicurarono che non ci sarebbe mai più stato un reset nella storia di miracle e invece? c'è statoPromessa degli staffer non mantenuta, e non venite a cacciare scuse parlando di darkos.Ovviamente mi screditerete, ma non puo essere perfetto quindi certe critiche dovete prendervele e basta.Le armature finali son pessime di grafica, le corazze di lv1 a confronto di quelle son bellissime.Quelle di infinity gia centrano di più con metin ma sono molto quadrate soprattutto quella da shamy.
Bhe, io posso dire solo che il reset non lo volevo e sono fuori dallo staff solo xk mi sono opposto alla decisione del reset, perché come potete vedere quello che è cambiato poteva essere sistemato con una manutenzione di 1-2 giorni al massimo, ed evitando anke di lasciare i crediti su un client strutturalmente copiato... Ma non voglio fare critiche anke se cene sarebbero parecchie da fare, io dico solo che se prendereste il server cn lo spirito di sistemare realmente TUTTO quello che c'èda sistemare senza perdite di tempo inutili su obbiettivi irrealizzabilie senza illudere i player cn presunte o apparenti falsità... Perchè vi ricordo che normalmente i server privati di metin2 vengono fatti per far giocare chi si stuffa di Metin2.it non per evitare di cercare un vero lavoro e di rendere il tutto una attività illecita e a scopo di lucro...Spero che gli staffer ci riflettano un pochino sopra, anke se la cosa vale per la maggiorparte dei server ormai, ma la scrivo qui perchè ero uno staffer, e a differenza di quello che alcuni dicono (cercando di infangare il mio nome, anche se non ci riusciranno MAI) io al progetto Miracle ci credevo, e lo dimostra il fatto che stavo creando un nuovo client,il trailer ufficiale e tante altre cose che sicuramente avrebbero secondo il mio parere contribuito alla crescita del server, ma a volte il potere nelle mani sbagliate acceca anke chi è già cieco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.