PaoloRap00
Utente Silver
Bellisimo Server *_* Consiglio pienamente !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

^.^ finalmente qualcuno ha capito di che genere di server si sta discutendo e di qnt e bimbominkia vincenzo1 e di qnt nabbi ci sono in sta comunity che dicono bello senza riflettere solo xk hanno la bocca ^.^
Io l'ho provato sn stato anche dentro ox ^.^ e ti posso dire che mi ha ftt ancora piu schifo sto server sopratutto grafica il leech i soldi (12kk 1 rugiada) l'upp con perle di item sotto il 41 ecc ecc qnd posso dire che fa veramente pena ^.^ e inoltre pure strutturato male sia valore armi (notare valore arco e pugnali ecc ecc)
exp troppo semplice (in 15 min liv 65....)
QND SCONSIGLIO ALTAMENTE dimenticavo anche staff incompetente (addirittura non ha neanche tolto il nome dall'autopatch(silverlotus)
INFINE DICO SCONSIGLIO ALTAMENTE (e ora voglio vedere il rosik di samb^.^)
2 Domande ai staffer:
1.Come mai lagga cosi tanto?
2.Perchè vedo tutte quelle cose "nere"? Non potete sistemare?

reperibile al villo1 per la somma di 100kk ti da esperto...Si samb mi dispiace ma la permanenza e l'exp sul server è stata al quanto noiosa.amico speciale si intende l'NPC insegnante abilitàreperibile al villo1 per la somma di 100kk ti da esperto...
P.s. Borto noioso? asd la caratteristica di questo server è che c'è sempre qualcosa da fare...ora finalmente ci sono anche le war tra gilde, ma che voi non fate xD vabbè scelta tua 1 in + 1 in - non cambia!

Ah ok chiedo pubblicamente perdonoamico speciale si intende l'NPC insegnante abilitàreperibile al villo1 per la somma di 100kk ti da esperto...
P.s. Borto noioso? asd la caratteristica di questo server è che c'è sempre qualcosa da fare...ora finalmente ci sono anche le war tra gilde, ma che voi non fate xD vabbè scelta tua 1 in + 1 in - non cambia!
Non dovevo pensare male... Cmq venite in tanti vi aspettiamo.Bhe, io posso dire solo che il reset non lo volevo e sono fuori dallo staff solo xk mi sono opposto alla decisione del reset, perché come potete vedere quello che è cambiato poteva essere sistemato con una manutenzione di 1-2 giorni al massimo, ed evitando anke di lasciare i crediti su un client strutturalmente copiato... Ma non voglio fare critiche anke se cene sarebbero parecchie da fare, io dico solo che se prendereste il server cn lo spirito di sistemare realmente TUTTO quello che c'èda sistemare senza perdite di tempo inutili su obbiettivi irrealizzabilie senza illudere i player cn presunte o apparenti falsità... Perchè vi ricordo che normalmente i server privati di metin2 vengono fatti per far giocare chi si stuffa di Metin2.it non per evitare di cercare un vero lavoro e di rendere il tutto una attività illecita e a scopo di lucro...Spero che gli staffer ci riflettano un pochino sopra, anke se la cosa vale per la maggiorparte dei server ormai, ma la scrivo qui perchè ero uno staffer, e a differenza di quello che alcuni dicono (cercando di infangare il mio nome, anche se non ci riusciranno MAI) io al progetto Miracle ci credevo, e lo dimostra il fatto che stavo creando un nuovo client,il trailer ufficiale e tante altre cose che sicuramente avrebbero secondo il mio parere contribuito alla crescita del server, ma a volte il potere nelle mani sbagliate acceca anke chi è già cieco...Dopo quello che ho passato su questo server posso solo sconsigliarlo, intoltre è peggiorato dopo l'ultimo reset.Quando darkos e devil assicurarono che non ci sarebbe mai più stato un reset nella storia di miracle e invece? c'è statoPromessa degli staffer non mantenuta, e non venite a cacciare scuse parlando di darkos.Ovviamente mi screditerete, ma non puo essere perfetto quindi certe critiche dovete prendervele e basta.Le armature finali son pessime di grafica, le corazze di lv1 a confronto di quelle son bellissime.Quelle di infinity gia centrano di più con metin ma sono molto quadrate soprattutto quella da shamy.