Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Metin2Miracle *##[Reborn of The Best Italian Shard@@@]##*

Bhe che io sappia resettare e stare off per 2 settimane significa chiudere :oddio:

7heBoss il server è stato sempre ON :oddio: sennò come lavoravamo? se avessi seguito il forum saresti aggiornato e non diresti solo boiate...

p.s. il server dove eri GM nn è durato 1 settimana...meglio se taci ;)

1- Un server e considerato ON ! quando la gente ci gioca e non solo per lo staff .
2 - Non è colpa mia se Akira viene e chiude tutto .

banana in tutti i server in cui sei stato staffer avevi max 100 pg On e tutti quei server sono chiusi...
Noi come minimo abbiamo 100 pg on (aperto da 3 giorni) e non chiede...
Fatemi il favore di dire Lucro o altre cose quando il server chiuderà CIOè MAI!!

P.s. 7heboss, banana, luca vi state attaccando sempre alle stesse cose il vostro è puro ROSIK!
asd ennesimo fail da parte del BA Del famosissimo e rinomato Best Italian Shard
Metin2Legend: 390pg on in una settimana
Metin2eternal: (faccio il gm per passatempo..) 260 pg on
l' unico forse è metin2legacy che è andato male per colpa dell' impostazione iniziale
il favore non te lo faccio perchè la gente ha il diritto e ripeto IL DIRITTO di sentire la verità
evita altri fail e stai in silenzio :asd:

Mettiamo in chiaro una cosa. La presentazione di un server è fatta solamente per lasciare che i player, giocanti in quel server, possano aiutare lo staff a migliorarlo. è anche concesso il commento del server. La cosa negata a TUTTI è lo spam e andare off topic. Adesso siccome mi sono appena alzato vi risparmi, al prossimo messaggino di spam inutile vado a prendere provvedimenti anche sui messaggi passati.

Saluti StratoKyke

Mettiamo in chiaro una cosa. La presentazione di un server è fatta solamente per lasciare che i player, giocanti in quel server, possano aiutare lo staff a migliorarlo. è anche concesso il commento del server. La cosa negata a TUTTI è lo spam e andare off topic. Adesso siccome mi sono appena alzato vi risparmi, al prossimo messaggino di spam inutile vado a prendere provvedimenti anche sui messaggi passati.

Saluti StratoKyke

grz mille Strato...A breve implementazione ch2

p.s. tolto il best almeno non vi attaccate al titolo -.-''

p.s. l'uovo gigante al 5° o 6° piano del nuovo dungeon è fatto da noi ;) Infatti c'è anche marchio M2M (metin2miracle)

Umh...
M2M = Metin2Mester? sarà? D:

comunque vedremo come andrà a finire sto server...

Scusate raga a me fa l'errore appena premo sull'autopatcher. Mi dice errore microsoft. net framework. Ho scaricato framework 4.0 ma niente non parte. che devo fare?

Ultima modifica:
ahaha patch sirvelotus client hearlongju armi leech mappe lech ahahahah avete toccato il fondo ahahahah
nei ringraziamenti avete dimenticato lollo e dragon

Il dedicato almeno è vostro?????

non potete per una volta aumentare un pochetto le rate??? perchè per arrivare all'80 è un incubo, non è la prima volta che ve lo dicono pensavo avreste modificato qualcosa per rendere il gameplay + fluido...
se proprio non potete alzarle almeno fate in modo che sia possibile entrare nel covo 3 già dal liv 70-75...
tanto lo so che non seguirete sto consiglio perchè siete dei menefreghisti

apho l'80 e difficile da fare perche poi quando vai alle nuove mappe diventa tutto + fluido adesempio dal 80 al 100 nella mappa covo fantasma ci metti 3 4ore massimo senza nerdare...credimi l'80 l'anno fatto per dare un po di difficolta perche dopo l'80 diventa tutto piu facile

quasi quasi lo provo , ma con tutti sti commenti negativi ci sto a capire ben poco :asd:

scusate prima di tutto complimenti per il server spero ke sia bello kome da descrizione però quando mi registro mi dice attendere 10 sec (dopo la registrazione) e mi riporta alla pagina iniziale ma mi ha registrato???????

ancora qui stai??
i server che non copiano armi corazze mappe e tutto sono 3 e basta e tuo qui critichi? vai su altri server a criticare
sai che mi fai pena..... prima di tutto segnalo x doppio post seconda cosa vai a vedere su regolamento io non sto infrangendo nessuna regola commento su struttura server ^^ quindi lo spam lo stai facendo tu e segnato e siamo gia a 2 segnalazioni cmq se vuoi fare il lecchino x posto nello staf non ti prendono lecca meno e pensa di piu coglio......

apho l'80 e difficile da fare perche poi quando vai alle nuove mappe diventa tutto + fluido adesempio dal 80 al 100 nella mappa covo fantasma ci metti 3 4ore massimo senza nerdare...credimi l'80 l'anno fatto per dare un po di difficolta perche dopo l'80 diventa tutto piu facile
questo lo so, ma anche il fatto del covo3 che è una mappa piuttosto piccola non aiuta, già se ci sono 5-10 persone che stanno expando non puoi farlo te...

comunque hanno, con l'H, verbo avere :|

quasi quasi lo provo , ma con tutti sti commenti negativi ci sto a capire ben poco :asd:

Sono tutti rosikoni che neanche hanno provato il server credimi nn ti pentirai

e cmq luka 1 commento negavito basta e avanza...tu ne hai fatti 30 quindi vedi tu chi e che spamma e cmq nn darmi del co******=)

Luxar vedi nella discussione ce un sito nuovo perche l'host ha avuto problemi seno vai sul forum e chiedi il sito =)

Cmq stanno mettendo IL CH2 =)=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.