Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per ora quello che commenta negativamente (e non ho capito il perchè dato che non ha nemmeno provato) è LukaTheBm

Allora..io non giudico e non dico nulla .....sarò io sfortunato non dico di no ...ma dopo 52 perle bianche 20 blu e 1 rossa acciaio ancora +6 ...speso più di 1.5kkk x nulla....ora non voglio dire di alzare upp e cazzate varie...c'è gente piu fortunata di me si vede....dato che tutti hanno armatura lv 80 .... non è il server adatto a me =) tutto qua =) è stato cmq un piacere il server è bellissimo ma non fa x me

Avete già resettato due volte, secondo il detto non c'è due senza tre, quindi penso sia inutile entrare ^w^ staff poco competente, soprattutto per chi gestisce il DB :D

per ora quello che commenta negativamente (e non ho capito il perchè dato che non ha nemmeno provato) è LukaTheBm
Io l'ho provato sn stato anche dentro ox ^.^ e ti posso dire che mi ha ftt ancora piu schifo sto server sopratutto grafica il leech i soldi (12kk 1 rugiada) l'upp con perle di item sotto il 41 ecc ecc qnd posso dire che fa veramente pena ^.^ e inoltre pure strutturato male sia valore armi (notare valore arco e pugnali ecc ecc)
exp troppo semplice (in 15 min liv 65....)

QND SCONSIGLIO ALTAMENTE dimenticavo anche staff incompetente (addirittura non ha neanche tolto il nome dall'autopatch(silverlotus)
INFINE DICO SCONSIGLIO ALTAMENTE (e ora voglio vedere il rosik di samb^.^)

Avete già resettato due volte, secondo il detto non c'è due senza tre, quindi penso sia inutile entrare ^w^ staff poco competente, soprattutto per chi gestisce il DB :D

ahahaha guarda caso un utente con solo ripeto SOLO 7 messaggi...incredibile!!

Se non provi non puoi parlare per cose passate ;)

scusate doppio post :V

Io l'ho provato sn stato anche dentro ox ^.^ e ti posso dire che mi ha ftt ancora piu schifo sto server sopratutto grafica il leech i soldi (12kk 1 rugiada) l'upp con perle di item sotto il 41 ecc ecc qnd posso dire che fa veramente pena ^.^ e inoltre pure strutturato male sia valore armi (notare valore arco e pugnali ecc ecc)
exp troppo semplice (in 15 min liv 65....)

QND SCONSIGLIO ALTAMENTE dimenticavo anche staff incompetente (addirittura non ha neanche tolto il nome dall'autopatch(silverlotus)
INFINE DICO SCONSIGLIO ALTAMENTE (e ora voglio vedere il rosik di samb^.^)

Exp semplice? Tu sei andato.
Quoto i soldi, quoto gli up.
Un'altra cosa che non sopporto, OGNI MINIMA ARMA CON MEDI E ABI. Ma siamo pazzi? Vi piace far rimanere la gente in villo per ore e ore a girare bonus o state già progettando di far shoppare medi e abi? -_-

razza si cambia solo shoppando...mentre cambio dottrina ad ogni livello!

p.s. tra 5 minuti GARA OX!
e poi quando dico che è un server che apre (e richiude :asd:) per lucro non ho ragione?
praticamente è un server fondato sul leech.. non so cosa ci troviate di bello..
ah, un' altra cosa
mi rivolgo a vincenzo e a tutti gli utenti minori.. se volete sfottere, o difendere un server
imparate prima l' italiano e a dare un senso logico alle frasi, perchè continuando così, credetemi,
non lo difendete.. gli fate solo fare una pessima figura :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.