Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi cascano le braccia a terra, ha detto il Gm che si può cambiare dottrina sempre... e c'è l'npg che da skill a P. Siete molto bravi a rendere il server equilibrato, soprattutto per i sura.

EvilKing hai 1 server sul quale lavori da tempo e fa pena, e ti permetti di criticare?? aaahahahah

Cmq Erix lo sappiamo stavo già studiando qlc soluzione!
ora, i tuoi commenti mi stanno davvero seccando..
vuoi capirlo che sei un BA? Lavori in forum e ti permetti di criticare i GA e i GF degli altri server?
metin2miracle ti sta dando alla testa, quindi ti conviene calmarti

Samb ste risposte sono ancora peggio, perchè non avete cancellato le altre razze allora? Visto che secondo il tuo ragionamento ci dobbiamo fare sura se abbiamo problemi? -.-
Il cambia dottrina facile è utile solo ai sura, che penso da Neri siano già abbastanza forti.. dargli anche l'exp facile ..

Samb ste risposte sono ancora peggio, perchè non avete cancellato le altre razze allora? Visto che secondo il tuo ragionamento ci dobbiamo fare sura se abbiamo problemi? -.-
Il cambia dottrina facile è utile solo ai sura, che penso da Neri siano già abbastanza forti.. dargli anche l'exp facile ..

Ci stai troppo a capire che è un server a SCOPO DI LUCRO

Ultima modifica:
samb all'inizio ti assecondavo in qualche post ma adesso stai letteralmente pisciando fuori dal vasetto :oddio: la razza si shoppa, medi e abi in tutte le armi, stai criticando i gf dei server altrui; potrei continuare all'infinito non sconsiglio ne tantomeno rosiko perchè a me poco me ne importa posso solo dire Deluso e server in parte a scopo di Lucro tutto qua.

però dobbiamo anche ringraziarlo perchè almeno ha avuto le palle di aprire un server per far giocare tutti ^^

Non andate OT o.o cosa centra la banana con metin2miracle ora u.u?

Comunque vi auguro che non chiude di nuovo per voi player che state spendendo tempo e soldi ( forse )

Rubbino ragiona, solo che lo staff di questo server pensa solo a Guadagnare. Stavolta erano così disperati da rendere il server più difficilotto per invogliare di più.
Dei gf si becca ogni tanto devil in game, lo staff si sente un super dio [Digli stupido al Gm e rischi 30 ore di blocco chat].

Ultima modifica:
Esprimo semplicemente il mio parere senza voler offendere nessuno: Questo sever è impossibile essere giocato, io in 1 ora e mezza con un ninja sono arrivato al livello 45 ( o.O ). Molti item venduti dagli npc sono costosissimi, e non trovo che per l'efficienza di questi item, meritano di essere costosi. Npc per le skill a P, puoi fare skill a P solo se sei liv. dopo il 100 ( non mi ricordo quale ), ma dico: a che serve fare un npc quando poi al liv. 100+, per quanto vuoi essere sfaticato le skill a P le hai. Per uppare item c'è bisogno di perle, ma fin qui non c'è nulla di male... Ma per droppare queste perle, si deve andare in Atlantide2 (e se ne droppano pure pochissime) ed in Atlantide 2, un pg liv 70 che magari deve uppare la sua corazza come Acciaio nero opppure Abito Vento Oscuro non può andare in Atlantide2 a droppare le perle, perchè non regge, l'unica soluzione è andare dal pescatore e comprare le ostriche .__." eppure io ho giocato in molti sever e in nessuno di quelli le perle dovevano essere prese dalle ostriche. Riuscendo a mettere insieme bene o male 20 perle... qualcuno più sfortunato le consuma anche a vuoto. Potete anche riempire questo sever di npc utili e di armi nuove e belle, ma se mancano gli elementi di base... non credo si possa andare lontano. Ma quello che mi fa più paura di tutto, come già prima ho citato è l'exp. Io ho espresso solamente un mio parere, resta a voi prenderlo in considerazione =D. Ciao.

sambei, sai che forse ero uno dei poki a provare stima per te
ma posso dire solo 3 parole ora...
MI HAI DELUSO . . . Peccato... Ti stai infangando da solo...

fuocoro 2 sole cose: L'exp fino all'80 è tosta come avresti dovuto leggere nei precedenti post; GM poco presenti?? io sto praticamente 8-10 ora al giorno tranne oggi che sono andato a mare (scusate se a differenza di qualche elemento tipo LukaTheBM,BananaBM ecc abbiamo 1 vita sociale)....

Cmq la tua almeno è una opinione dopo aver provato!

Se uno commenta significa che ha provato...comunque il gm che dice parolaccie nn so chi sia perchè non mi sono messo a vedere nome cmq ha la corazza tutta nera e bandana rossa poi vattelo a cerca tu!.....:bye:

Lacrima O.o x ora abbiamo bannato 1-2 pg x bot e l'hanno anche ammesso loro stessi poi...

Io faccio cosi pvt, non mi rispondono teleporto da me e vedo se ritornano a bottare...se si ban senno nnt -.-'' quindi taci

P.s. Messaggi 1,911 DI PURO SPAM!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.