Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora, i tuoi commenti mi stanno davvero seccando..EvilKing hai 1 server sul quale lavori da tempo e fa pena, e ti permetti di criticare?? aaahahahah
Cmq Erix lo sappiamo stavo già studiando qlc soluzione!
Samb ste risposte sono ancora peggio, perchè non avete cancellato le altre razze allora? Visto che secondo il tuo ragionamento ci dobbiamo fare sura se abbiamo problemi? -.-
Il cambia dottrina facile è utile solo ai sura, che penso da Neri siano già abbastanza forti.. dargli anche l'exp facile ..
luka.. io sono dalla tua parte e questo server è decisamente uno Shock per tutto il mondo di metin..Ci stai troppo a capire che è un server a SCOPO DI LUCRO
la razza si shoppa, medi e abi in tutte le armi, stai criticando i gf dei server altrui; potrei continuare all'infinito non sconsiglio ne tantomeno rosiko perchè a me poco me ne importa posso solo dire Deluso e server in parte a scopo di Lucro tutto qua. Erix c'è il cambio razza shoppabile se vuoi diventare sura...
). Molti item venduti dagli npc sono costosissimi, e non trovo che per l'efficienza di questi item, meritano di essere costosi. Npc per le skill a P, puoi fare skill a P solo se sei liv. dopo il 100 ( non mi ricordo quale ), ma dico: a che serve fare un npc quando poi al liv. 100+, per quanto vuoi essere sfaticato le skill a P le hai. Per uppare item c'è bisogno di perle, ma fin qui non c'è nulla di male... Ma per droppare queste perle, si deve andare in Atlantide2 (e se ne droppano pure pochissime) ed in Atlantide 2, un pg liv 70 che magari deve uppare la sua corazza come Acciaio nero opppure Abito Vento Oscuro non può andare in Atlantide2 a droppare le perle, perchè non regge, l'unica soluzione è andare dal pescatore e comprare le ostriche .__." eppure io ho giocato in molti sever e in nessuno di quelli le perle dovevano essere prese dalle ostriche. Riuscendo a mettere insieme bene o male 20 perle... qualcuno più sfortunato le consuma anche a vuoto. Potete anche riempire questo sever di npc utili e di armi nuove e belle, ma se mancano gli elementi di base... non credo si possa andare lontano. Ma quello che mi fa più paura di tutto, come già prima ho citato è l'exp. Io ho espresso solamente un mio parere, resta a voi prenderlo in considerazione =D. Ciao.