Metin2Miracle *##[Reborn of The Italian Shard@@@]##*

• Autore discussione Autore discussione samb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ne ha molti difetti sto server non penso che durera molto :|
ok mo vi spiego
il gf m'ha passato il file game e io ho semplicemento tolto gli ip e modificato due righe...non ho toccato ne l'exp necessaria ne liv max ne status nemmeno il pong...EPPURE uppandolo sono cambiati:
exp
status
pong
mo o è pazzo il server oppure non lo so <_<
li saprei risolvere,il gf mi sta uppando il file game VERGINE

Ma perchè non vi prendete un c**** di server di prova, testate lì le cose e poi fate i riavvi serali così non si lamenta nessuno? :asd:

Non è cambiato niente -.-''' è uguale a prima che chiudeva, riavvii ogni giorno bug su bug per teletrasportarsi bisogna prendere i giorni di ferie al lavoro :lol: :rulzz:

Raga, è un server BELLISSIMO, solo che è aperto da poco, quindi ha bisogno di alcuni ritocchi!!! ...Aspettate con calma, metin non è la vostra vita!!!! non morite senza un minuto di metin ;)
L'unica critica che ho da fare, è che l'Admin non avvisa quando riavvia...:S ...e che vedo che i GM non sono molto esperti, diversamente dall'admin ;)

io spero che ritorni come prima con war tra regni fixata e con lo start più veloce
Raga, è un server BELLISSIMO, solo che è aperto da poco, quindi ha bisogno di alcuni ritocchi!!! ...Aspettate con calma, metin non è la vostra vita!!!! non morite senza un minuto di metin ;)
L'unica critica che ho da fare, è che l'Admin non avvisa quando riavvia...:S ...e che vedo che i GM non sono molto esperti, diversamente dall'admin ;)
/shutdown e non c'è bisogno che avviso o.O

Quoto, comunque è un ottimo server apparte il lag che ogni tanto arriva, ma è normale dati i player

samb scusa...tutto ciò ke è "shoppabile" si ottiene anke in game? gioko da quando avete aperto ma prima di continuare vorrei mi fosse kiarito questo particolare...grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.