Metin2Ward

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AngeloBoss

Utente Silver
17 Dicembre 2008
148
8
6
81
Ultima modifica da un moderatore:
logo3.png

INTRODUZIONE

Ecco finalmente ON il server privato mt2 per eccellenza... Creato da Danilo in game [GF]dnadj potrete immergervi nel fantastico mondo di metin2 con aggiornamenti assidui e costanti, non c'è tutto subito sono sicero, per permettervi così di giocare con tutte le novità presenti nel mondo mt2!!

INFORMAZIONI SERVER​

SERVER COMPRATO DALLA WORDSTREAM E SENZA PROBLEMI DI LAG

LV MAX = 99 per iniziare, dopo avremo il lv 150 e infine il 250

SERVER DEDICATO E NATURALMENTE ON 24/24​

LE RATE:
-EXP: 150%
-DROP: 150%
-YANG: 200%

Il sabato e la domenica verranno alzate tutte a 300%

PERCENTUALI UPP:
Livello 54 in giù:

+0 - +6 = 100% no item
+7 = 80% no item
+8 = 60% no item
+9 = 40% no item

Livello 54 in sù:

+0 - +4 = 100% no item
+4 - +6 = 80% no item
+7 = 60% perla bianca ostrica
+8 = 40% perla blu ostrica
+9 = 25% perla blu rossa ostrica

Upp Epico: 25%

Papiri e Metalli Magici sono molto facili da trovare in game.

GLI NPC

scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php
scaled.php

e naturalmente non può mancare il comodissimo PANNELLO UTENTE

scaled.php

LINK UTILI:

Forum
CLIENT

STAFF:
[GF]Dnadj
[GM]Caos
[GM]Virus

VI ASPETTO NUMEROSI IN GAME E SPERO

CHE VI PIACCIA, SIAMO ON DA IERI....

PROVATE, UN SALUTO DA [GM]Virus!!!!

THREAD IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

COME ANCHE IL SERVER!!

Danilo mi aveva detto che dovevo farla io..vabbè metto il link di questa discussione.

Lo abbiamo aperto ieri,oggi abbiamo messo a disposizione client e tutto,non c'è nessuno ancora,entra e diventa tu il top!

Ultima modifica:
Angelo mi contatti eravamo rimasti con danilo che lo avrei aiutato in db (sbuggando valori armi ecc) poi l'ho contattato in skype e non mi risponde.. Se non ve ne fregava niente di me perchè mi avete contattato sprecando sto tempo dicendo che mi mettevate in prova quando non mi avete più contattato?

scrivi bonus, se ci sono rari ,max status,gb dedicati, armi del 95, armi 80, non so quella descrizione fa schifo cosi

bho io non lo so che fate in questo server eravamo rimasti con danilo che lo avrei aiutato in db (sbuggando valori armi ecc) poi l'ho contattato in skype e non mi risponde.. Se non ve ne fregava niente di me perchè mi avete contattato sprecando sto tempo dicendo che mi mettevate in provo quando non avete fatto nemmeno quello? BHO

Vuol dire che sei stato scartato dallo staff.

---------- Post added at 01:05 ---------- Previous post was at 01:05 ----------

scarica troppo lento -.-" e cmq lo provo domani e vedro com'e sto server u.u

Dipende dalla tua connessione.

Descrizione troppo povera di dettagli,screen,e informazioni varie..
Non lo scarico nemmeno se non so com'è strutturato il server.
Dal sito e dal forum (domini free) ,dal client provvisorio (che molto probabilmente funzioneranno tutti i cheats possibili ed immaginabili) e dalla presentazione non mi sembra molto buono come server :asd: :asd:

Ps:posso anche sbagliarmi,ma queste sono state le mie prime impressioni sul server.

Descrizione troppo povera di dettagli,screen,e informazioni varie..
Non lo scarico nemmeno se non so com'è strutturato il server.
Dal sito e dal forum (domini free) ,dal client provvisorio (che molto probabilmente funzioneranno tutti i cheats possibili ed immaginabili) e dalla presentazione non mi sembra molto buono come server :asd: :asd:

Ps:posso anche sbagliarmi,ma queste sono state le mie prime impressioni sul server.

Le rispetto.. ma comunque provalo il client e provvisorio ma se lo vedi è spettacolare è stato creato dallo staff e non scopiazzato dagli altri server i domini verranno cambiati siamo in aggiornamento continuo tra poco avremo un sito e un forum decente ma intanto il game e ON

Le rispetto.. ma comunque provalo il client e provvisorio ma se lo vedi è spettacolare è stato creato dallo staff e non scopiazzato dagli altri server i domini verranno cambiati siamo in aggiornamento continuo tra poco avremo un sito e un forum decente ma intanto il game e ON

Si,ma cosi e peggio ,avrei preferito che il server andasse on 1-2 settimane dopo,ma con tutto perfetto (sito,forum, client ovviamente protetto,server 0 bug ,e infine la presentazione ricca di screen e tutte le info del server.) Così con tutto temporaneo non lo scarico proprio e non credo sarò l'unico

Questo e un consiglio poi fate voi che sapete ;)

Ultima modifica:
EDITO

i bonus non mi convincono tanto esce 1-2-3-5-8-10-15-18% dif e forte contro ninja su scarpe. Mio scudo --> 1% forte orchi 2 mezzi 3 mobilita 2 esoterici

E' un bel server.
Consigli:
I bonus: Mettete 5 - 10 - 15 per ogni cosa, non 57 variabili.
Resetta abilità non va.
Le pozze verdi dalla bottegaia datele a pacchi da 50,100 o 200.
Il leva schegge non so se c'e. Se c'e pardon.
Le pietre mettetele almeno +4.
Potreste mettere i papiri anche ad un prezzo elevato.
Nel complesso a me piace.

Il server ripeto che è in aggiornamento,parlerò con lo staff per aprire un sondaggio su questa genere di cose per accontentare un pò tutti :) .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom