Salve Community
Sono passati ben 2 anni da quando ho smesso di giocare a Metin2, ho voglia di riniziare magari su qualche Server carino, simpatico e con un po di gente.
Il vostro server fa a caso mio, ho letto la descrizione, guardato gli Screen, sembra molto carino e semplice.
PS : Nel vecchio Post del server c'è il link provvisorio di registrazione, mentre nell'attuale non c'è, almeno io non lo vedo
Metin2Ward - Registrazioni
Spero di trovarmi bene e soprattutto che sia equilibrato.
Potete postare qualche altra informazione riguardo il vostro server? ( avrei alcune domande )
Riguardo a L'item Shop : è equilibrato? Molti server esagerano con l'item shop che alla fine i player si stancano, dato che anche giocando anni non potrai mai competere con quelli che hanno shoppato.
Il cavallo : C'è la possibilità di completare l'esperto anche con le medaglie equitazione o è la solita Routine ??????
( Parti col Principiante, Il medio lo compri dall'NPC, L'esperto si shoppa solo )
Mappe? C'è qualche mappa nuova in particolare?
Per ora non mi vengono altre domande, spero di divertirmi.
NOVECODE: Entri nel Thread per commentare il GM e non il server? Il ragazzino di 13 anni sembri te.
Inoltre carbo non ha scritto nulla di strano per sembrare un bambino di 13 strafottente prepotente o altro quindi evita per favore.
Ancora una volta, non è il gioco che fa schifo sono i giocatori che lo fanno sembrar tale.
Fate altro che fare commenti inutili tanto per scrivere qualcosa, non portate rispetto per nessuno e siete impazienti dato che hanno scritto che è appena aperto e continuate a lamentarvi sui bug, item.
Non è la prima volta che giocate a Metin, siete consapevoli che i server appena aperti sono ancora in fase di lavorazione quindi, possono avere ancora bug; non giocate, aspettate che abbiamo finito i fix e poi iniziate.