Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
xk nn fate il sito kosi possiamo vedere la classifika e gli mettete la pag registrazione
---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 16:30 ----------
allora ragazzi ho skarikato il client e mi sn registrato entrato e parlato kol gf e mi ha detto ke e stato postato il server pero e in costruzione ora io ho visto ke ci sn i rari etc.. e gli ho detto se da old passera a new e il gf mi ha detto ke restera old style mettendo massimo liv 127 e togliendo i rari.
Appena ke finiscono di lavorare dovrebbero ripostare pero nn so se gli kambiano il nome al servere dovrebbero resettare roba hai pg.
Io gli ho detto ke dovrebbe resettare direttamente i pg kosi almeno nn resta il dubbio ke qualkuno avra qualke raro e rikominciare tutti da kapo e meglio per tutti, e il gf mi fa, no trq ke nn ci sara nessun avvantaggiamento, ora io dico e meglio ke resettano konsiglio ke vi do e spero ke saranno tutti d'akkordo...
Kredo ke qualkuno nn sia d'akkordo kosi anke se si nascondessero un item kn i rari lo usassero kontro di noi per essere il piu forte... questi saranno i bm se faranno sti discorsi ma kmq spero per il server ke vada avanti...