Metin2Ward

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè io vado a letto ora XD Spero che domani funzioni il reset abilità, altrimenti con le skill a 17 punti non faccio nulla.
Notte :)

è new style o old style? specificate no?-.- come state messi con le protezioni client e sito? non mi va di giocare su un server che dopo 1 giorno viene hackerato.

lol server difficili come quello di zera, non ci verrà nessuno ^_^ lo provato il server è troppo difficile è uno dei + difficili in circolazione, forse non vi è chiaro che la gente vuole divertirsi e expare, non nerdare, sono del parere che fanno sti server difficili per costringere i player a shoppare -.-, ora non fate la ramanzina ke dite come lo mantengono il server?l'item shop basta saperlo fare.

ora hanno sistemato bug dei 0 yang ... mettendo gli item a 10 k o nn so cosa ... il problema ora è che i prezzi sono come in tutti i server ... (alcuni anche piu alti) ma il dropp yang è almeno 10 volte minore visto ke negli altri server dai cani droppi 3 k yang qui 300 :\

Quasi tutti i PG hanno perso equip in seguito ad un riavvio non detto in game.
Io lascio perchè avevo usato tutti i soldi per l'equip, riloggo e non ho più nulla.

Quasi tutti i PG hanno perso equip in seguito ad un riavvio non detto in game.
Io lascio perchè avevo usato tutti i soldi per l'equip, riloggo e non ho più nulla.

Ci scusiamo con i player stiamo rimettendo tutto di nuovo e quindi alle ore 20:00 verranno aperte di nuovo le registrazioni e avrete il server senza bug!!!!! visita il forum per aggiornamenti Metin2ward

Io avevo un pg fatto ieri sera livello 48, mi dice che l'account non esiste :\
E comunque il resetta skill era buggato.

Abbiate pazienza,appena tutto sarò a posto verrà aggiornato in PRIMA pagina,saluti [GM]Carbo .

L'ho provato...ma questo server è un epic fail ò_ò. Pieno Di bug, riavvio non avvisato ai player con conseguente perdita di equip,staff incompetente...EPIC FAIL.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom