( non è mio ma ci gioco . )
sito:
MetinIt.Net Shared Italiano
client ( lo trovate nella pagina principale )
rate: ù
yang 100x
drop 150x
npc: normali con molte cose + falegname con cose speciali e amm eventi con cose speciali
online da Settembre circa
utenti online: piu di 600
serieta: molta.
lag: non molto
numero server: 1 ( ma è stato annunciata l'uscita del numero 2 a breve )
cose speciali:
Mappa nuova Stomborg
Valori di tutte le armi
armi 80 85 brillanti
numero patch: 1.2.1
( dovrebbe uscire la 1.3 entro aprile dicono )
oggetti per up: si
io personalmente sono un veterano dell ufficiale e preferisco i giochi dove posso faticare almeno il minimo per avere un po di giocabilita, competizione e soddisfazione ma non tutti la pensano come me.
Ma comunque per chi piace giocare a lungo termine ( per molto tempo in un solo server ) lo consiglio vista la serieta, i controlli etc.
--- Aggiornamento Post ---
e aggiungo che i creatrori di questo gioco hanno altri giochi ( non retro ma di loro creazione )
sito:
MetinIt.Net Shared Italiano
client ( lo trovate nella pagina principale )
rate: ù
yang 100x
drop 150x
npc: normali con molte cose + falegname con cose speciali e amm eventi con cose speciali
online da Settembre circa
utenti online: piu di 600
serieta: molta.
lag: non molto
numero server: 1 ( ma è stato annunciata l'uscita del numero 2 a breve )
cose speciali:
Mappa nuova Stomborg
Valori di tutte le armi
armi 80 85 brillanti
numero patch: 1.2.1
( dovrebbe uscire la 1.3 entro aprile dicono )
oggetti per up: si
io personalmente sono un veterano dell ufficiale e preferisco i giochi dove posso faticare almeno il minimo per avere un po di giocabilita, competizione e soddisfazione ma non tutti la pensano come me.
Ma comunque per chi piace giocare a lungo termine ( per molto tempo in un solo server ) lo consiglio vista la serieta, i controlli etc.
--- Aggiornamento Post ---
e aggiungo che i creatrori di questo gioco hanno altri giochi ( non retro ma di loro creazione )