Domanda Metodi di guadagno investendo?

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,424
91
443
677
Salve a tutti popolo di Inforge,
magari questo sembrerà un post inutile, ma la mia domanda è semplice.
Possibile che nel 2021 non ci sia nessun metodo di guadagno online?
E non parlo di cifre che ti permettano di mollare il lavoro, semplicemente una rendita extra di poche centinaia di euro.
Ovviamente, non dico che non bisogna investire niente per guadagnare, anzi a me andrebbe bene anche fare investimenti il problema è che visitando la sezione del forum, appunto guadagnare con investimento ad oggi vengono trattati solo gli hyip.
Nella mia esperienza, ricordo di aver fatto cifre abbastanza buone sfruttando il matched betting, dove appunto dovevi investire del capitale ma eri certo che avevi un guadagno netto non indifferente.
Trovo strano che sia stato l'unico metodo capace di sfruttare a pieno, possibile che non esista nient'altro?

Accetto qualsiasi commento/consiglio su come cimentarsi in qualcosa di nuovo.
E voi cosa ne pensate, specie della sezione del forum citata prima?
 
Salve a tutti popolo di Inforge,
magari questo sembrerà un post inutile, ma la mia domanda è semplice.
Possibile che nel 2021 non ci sia nessun metodo di guadagno online?
E non parlo di cifre che ti permettano di mollare il lavoro, semplicemente una rendita extra di poche centinaia di euro.
Ovviamente, non dico che non bisogna investire niente per guadagnare, anzi a me andrebbe bene anche fare investimenti il problema è che visitando la sezione del forum, appunto guadagnare con investimento ad oggi vengono trattati solo gli hyip.
Nella mia esperienza, ricordo di aver fatto cifre abbastanza buone sfruttando il matched betting, dove appunto dovevi investire del capitale ma eri certo che avevi un guadagno netto non indifferente.
Trovo strano che sia stato l'unico metodo capace di sfruttare a pieno, possibile che non esista nient'altro?

Accetto qualsiasi commento/consiglio su come cimentarsi in qualcosa di nuovo.
E voi cosa ne pensate, specie della sezione del forum citata prima?
Il problema principale è che di metodi come il matched betting, dove il profitto è GARANTITO, non ne esistono.

Come ti ha detto fisica-all ovviamente puoi investire in qualche sito o asset e sperare che aumenti di valore o che ti generi valore.

Ed è qua il punto, la concezione generale è: "Se io investo, voglio guadagnarci subito".

Ma ti posso dire che quasi sempre, quando si tratta di investire in un METODO e non magari un HYIP stai effettivamente iniziando una "piccola attività imprenditoriale" che comporta: Impegno, dedizione e sacrificio.

Anche per guadagnare qualche centinaia in più al mese.

Avevo chiaccherato con un ragazzo che gioca a metin2 (server privati ovviamente), alza 100 euro al giorno, mettendo a farmare i pg. Un metodo del genere per esempio richiede:

1) TANTO STUDIO: Devi capire bene qual'è il modo per farmare meglio
2) TANTI TEST: Ovviamente i vari modi per farmare vanno testati, più volte, per poi vedere qual'è il migliore
3) TANTO TEMPO: Se non hai un bot, allora è molto probabile che sarai incollato 24 su 24 al pc
3) SOLDI DA INVESTIRE: Se non hai un bot, ma vuoi comprarlo o farlo fare o crearlo, servirà comunque tempo, per studiare, per crearlo, per cercare il programmatore buono (se non lo fai tu) e per testare (sia i farm che il bot).

Insomma, sembra semplice, ma quando poi vai a vedere nel dettaglio, capisci che in realtà è TANTA roba e non tutti sono disposti ad investire tutto questo tempo.

Anche perchè non ho nemmeno incluso la gestione degli account nei vari marketplace, che vanno seguiti e curati per aumentare il tasso di conversioni.

La soluzione a questo è semplicemente fare e poi avere il buon cuore di condividere, perchè sta tutto li.

Ci sono persone come questo ragazzo, che hanno il loro metodo, ma semplicemente non lo condividono e non è sbagliato è una loro scelta.

E se non ci sono link di affiliazione o referral non c'è nessun incentivo al di fuori della gloria!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il problema principale è che di metodi come il matched betting, dove il profitto è GARANTITO, non ne esistono.

Come ti ha detto fisica-all ovviamente puoi investire in qualche sito o asset e sperare che aumenti di valore o che ti generi valore.

Ed è qua il punto, la concezione generale è: "Se io investo, voglio guadagnarci subito".

Ma ti posso dire che quasi sempre, quando si tratta di investire in un METODO e non magari un HYIP stai effettivamente iniziando una "piccola attività imprenditoriale" che comporta: Impegno, dedizione e sacrificio.

Anche per guadagnare qualche centinaia in più al mese.

Avevo chiaccherato con un ragazzo che gioca a metin2 (server privati ovviamente), alza 100 euro al giorno, mettendo a farmare i pg. Un metodo del genere per esempio richiede:

1) TANTO STUDIO: Devi capire bene qual'è il modo per farmare meglio
2) TANTI TEST: Ovviamente i vari modi per farmare vanno testati, più volte, per poi vedere qual'è il migliore
3) TANTO TEMPO: Se non hai un bot, allora è molto probabile che sarai incollato 24 su 24 al pc
3) SOLDI DA INVESTIRE: Se non hai un bot, ma vuoi comprarlo o farlo fare o crearlo, servirà comunque tempo, per studiare, per crearlo, per cercare il programmatore buono (se non lo fai tu) e per testare (sia i farm che il bot).

Insomma, sembra semplice, ma quando poi vai a vedere nel dettaglio, capisci che in realtà è TANTA roba e non tutti sono disposti ad investire tutto questo tempo.

Anche perchè non ho nemmeno incluso la gestione degli account nei vari marketplace, che vanno seguiti e curati per aumentare il tasso di conversioni.

La soluzione a questo è semplicemente fare e poi avere il buon cuore di condividere, perchè sta tutto li.

Ci sono persone come questo ragazzo, che hanno il loro metodo, ma semplicemente non lo condividono e non è sbagliato è una loro scelta.

E se non ci sono link di affiliazione o referral non c'è nessun incentivo al di fuori della gloria!

Il tuo discorso non fa una piega come sempre del resto ti riveli un grande...
 
  • Love
Reazioni: KingNavas
SI
Messaggio unito automaticamente:


HYPERFUND DEVI METTERE MINIMO 300 DOLLARI......
Mi ero informato un po su Helium tempo fa e da quello che ho visto è una crypto più che valida, anche con prodotti molto innovativi. Fai un bel topic a riguardo così puoi prendere i referral
 
Scusa l'enorme ritardo, non sono riuscito ad avere tempo prima per scrivere qualcosa decentemente.

NESSUN METODO E' SICURO AL 100%

I siti di cui ho sentito parlare nel tempo per investire ed avere un piccolo (10% circa) guadagno passivo sono:
- Bondora : tu investi una cifra (anche un euro) e loro effettuano dei prestiti sui quali poi tu ricavi degli interessi. 6.75% annuo circa di guadagno ATTESO (non sicuro quindi). Ti lascio la pagina per chiarimenti: https://support.bondora.com/en/what-is-go-grow . Tramite ref hai un bonus di 5 euro alla registrazione. Io non usato perche' punto, al momento, a guadagni superiori con crypto anche se nettamente piu' rischiosi.

- Estate Guru : depositi, e con l'autoinvestimento (a partire da 50 euro disponibili sul conto) lui investe per te: prestiti e guadagni gli interessi su immobili in Estonia e non solo. Ricavi: 10% circa annui. Pagina chiarimenti: https://estateguru.co/faq/ . Tramite ref: in pratica nulla, ho investito troppo poco per farti guadagnare cifre significative ahah Lo uso? Si, da 1-2 anni e smettero' di usarlo per il motivo specificato sopra, ma comunque un 10% non lo butterei via

- Stake di crypto : sezione ed argomento molto vasto, ci dovrebbero essere discussioni in giro, se non trovi nulla scrivimi in privato in caso o approfondiamo qui per quello che posso

- Trading online: esiste eToro, non tutti lo consigliano perche' generalmente copi le azioni di terzi.. Avevo dato un occhio tempo fa, ma per copiare azioni interessanti servivano sui 2k mi pare, quindi mai utilizzato. Puoi pero', volendo cimentarti nel trading tu stesso. Guadagni? Da perdere tutto a diventare milionario. E' questione di bravura e culo..

Ci sono altri metodi? Sicuramente si, ora non me ne vengono in mente pero', in caso aggiornero'. Ricordo un terzo sito, ma purtroppo la memoria al momento mi nasconde il nome. Se dovessi aver dubbi chiedi pure (sempre per quel che posso)